Home

Una VN delle nostre

DSC_4554.jpg

Uno di noi

IMG_4286.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VN 900 Ho perso la targa [richiamo della casa]

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 12:10 pm    Oggetto: VN 900 Ho perso la targa [richiamo della casa] Rispondi citando

Azz ... 1800 Km, il 24/12/2006 ricevo da Kawasaki il richiamo ufficiale per la sostituzione del portatarga (in garanzia) per il riconoscimento del difetto ... e poco dopo la perdo !!! Evil or Very Mad

http://www.infrastrutturetrasporti.it/page/standard/site.php?p=albric&o=vs&id_modello=956

Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati

costruttore: Kawasaki Heavy Industries Ltd
marca: Kawasaki
modello: Vn 900 Classic (vn 900b6f/vn 900b7f)

Numero Veicoli: 316
Periodo di produzione anni 2005 2006
Descrizione Difetto: Possibile spaccatura staffa indicatori direzione posteriori
Azioni correttive Sostituzione staffe e rinforzo targa
Riferimento Concessionari
Note -
Intervallo telai da: Intervallo telai a:
JKAVN900BBA000453 JKAVN900BBA016364


il servizio fornisce informazioni su eventuali anomalie riconosciute dalle case costruttrici in base al D.D. 78/2000

Marco

P.S.
Altro post su :
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=84937
Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh eh eheh.....te l'hai persa a 1800 km.......io lo persa dopo ne anche 100km.....targa e portatarga......per fortuna me ne sono accorto subito.....mi hanno rinforzato l'attacco della targa con dei perni....buuuu
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Sab Gen 06, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

vulcan900 ha scritto:
eh eh eheh.....te l'hai persa a 1800 km.......io lo persa dopo ne anche 100km.....targa e portatarga......per fortuna me ne sono accorto subito.....mi hanno rinforzato l'attacco della targa con dei perni....buuuu


Mah ... 6 stato fortunato ... almeno l' hai ricuperata subito ... Smile

Io aspetto il pezzo in sostituzione da Kawasaki e vedo si mi sembra valido ... altrimenti la imbullono al porta pacchi ... Confused

Spike
Top
Profilo Invia messaggio privato
Savage
(Umberto)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/03/07 15:56
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 4:08 pm    Oggetto: info Rispondi citando

Ciao a Voi Vulcaniani....
sono nuovo di questo forum, ma ho girato su altri per un bel po'....
anch'io possessore ormai quasi da un anno edlla 900, prima avevo la 800 e prima ancora la 500 tutti logicamente VN !!!!!!!!!!!
Mi e' arrivata come a tutti voi il richiamo per il portatarga, ho pero' visto da un amico meccanico che il kit e' composto anche da un nuovo telaio per sotto la sella + rinforzato...quindi lui mi ha detto che quando cambiano il portatarga, cambiano anche tutto il telaietto che parte da sotto la sella e gira tutt'intorno al parafango posteriore...mi confermate questo?
Voglio anche precisare che anch'io sono uno di quelli che ha il pbl della lancetta della benzina ....addesso che la moto e in concessionaria spero che la risolvano!!!

ciao a tutti
& buon giro
Sava
Top
Profilo Invia messaggio privato
Spike
(Marco )



Piemonte

Registrato: 05/11/06 20:17
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Confused Si Si ... ti confermo la sostituzione del telaietto sotto il parafango e il rinforzo della staffa porta-targa ... tutto gratis, meno male !!! Crying or Very sad

Lo "scherzo" del smarrimento della targa mi e' costato 174,00 NEURI ... ma non fidandomi piu' ho aggiunto una mini-staffa tra il porta-targa ed il parafango ... Evil or Very Mad

Spike
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1018 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy