Home

Una VN delle nostre

DSCN4253.jpg

Uno di noi

IMG_0204.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mancati saluti a Pallare

 
Rispondi    Indice del forum -> Nord ovest -> 6/9/2013 - COGOLETO (GE) - Riunione mensile in tana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giogiò56
(gjovanni gallo)



Liguria

Registrato: 04/09/11 16:19
Messaggi: 435
Residenza: Lavagna

MessaggioInviato: Lun Ago 05, 2013 10:38 pm    Oggetto: Mancati saluti a Pallare Rispondi citando

Domenica, dopo il pranzo, credo di non essermi comportato bene Embarassed con gli amici Vrocer, in particolare i liguri, in quanto sono partito senza cercarli per fare i saluti per bene. sad1 E' successo, che quando l'Orso bruno ha salutato, sono andato a spostare la mia VN, perché bloccava la sua e così, vista l'ora ho deciso di mettermi in strada per paura di trovare coda sulla A10 (l'ultima volta che mi sono ritrovato a rientrare di domenica pomeriggio, c'era un'unica coda da Varazze a Voltri e non volevo assolutamente ripetere l'esperienza!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

Per cui adesso chiedo scusa a quelli che non ho salutato e ringrazio tutti, perché in questi giorni insieme, mi sono veramente divertito. wav

Spero vorrete perdonare questa mia scortesia e che mi cercherete ancora per passare insieme altri bei momenti.

Giogiò
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6095
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Mar Ago 06, 2013 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Giovanni! non preoccuparti capita spesso che non ci si saluta con tutti quando si va via,l'importante che saluti quando arrivi Wink e poi... come facciamo a non volerti più,sei l'unico che tieni testa ai toscanacci a raccontare barzellette,a proposito Bisciooooooooooo ci tua quante ne sai GRANDE!!! ci ha fatto piscià dal ridere Wink mentre scrivo rido al ricordo di alcune battute wave
_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
biscio
(massimo)
galleria



Toscana
effettivo full-colors


39-0585-0153A-0900

Registrato: 10/09/10 20:10
Messaggi: 1627
Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)

MessaggioInviato: Mar Ago 06, 2013 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a voi tutti per la compagnia e sempre un piacere!!!! Wink
_________________

Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
GIUSI
(Carella Maria)



Liguria

Registrato: 06/04/11 10:47
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mar Ago 06, 2013 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Ha ragione Potenza anche io ho fatto la stessa cosa ma tranquillo sei una persona splendida e grazie ai toscani che non si prendono troppo sul serio e ci fanno divertire ogni volta che li incontriamo
Top
Profilo Invia messaggio privato
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 20:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Mar Ago 06, 2013 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

NON problema tu non avere salutato? bene io te venire a cercare lavagna tu me pagare da bere alla sera HB ihihihihihihihihih Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing GIOOOOOOOOOOOOOOOOO non ti preuccupare tutto a posto!!! ciaoooooo allla prox anzi vedi di venire alla moto porchetta!!
_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Melus
(Carmelo Polito)
galleria

Referente di zona

Valle d'Aosta

Registrato: 18/04/13 22:18
Messaggi: 985

MessaggioInviato: Mar Ago 06, 2013 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giogiò!!!! Non ti preoccupare!!! Ci siamo salutati quando sono arrivato!!! paga una birra ad Orsogrigio, la berra per me!!! Wink Ti comunico che presto Ti denuncerò per taglio boschivo notturno!!!! Nonché per danni al mio sistema dormitorio!!! Ah!! Ah!!! Abbraccio e alla prossima!!! occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 hello2 hello2 hello2 hello2 hello2 wave wave wave wave
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Giogiò56
(gjovanni gallo)



Liguria

Registrato: 04/09/11 16:19
Messaggi: 435
Residenza: Lavagna

MessaggioInviato: Mer Ago 07, 2013 1:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente, sabato sera mi sono dimenticato di mettere il cerottino sul naso (si fa' per dire "cerottino", con certe proboscidi ... Very Happy ) e così è partita in automatico la MOTOSEGA senza dbkiller Confused Laughing Very Happy Very Happy
Promessa quando ci ri-incontriamo: occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 recuperiamo!!!
wave
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Melus
(Carmelo Polito)
galleria

Referente di zona

Valle d'Aosta

Registrato: 18/04/13 22:18
Messaggi: 985

MessaggioInviato: Gio Ago 08, 2013 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Giogiò!!!! Felice di aver fatto la tua conoscenza!!! Così come er tutti gli altri Vrocers!!! Abbraccio!!!! occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5 occasion5
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Nord ovest -> 6/9/2013 - COGOLETO (GE) - Riunione mensile in tana Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy