Home

Una VN delle nostre

DSC_6494.jpg

Uno di noi

DSC_0571.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2/12/2012 - TORINO (TO) - BABBO NATALE ...... IN F.O.R.M.A. - Per l'ospedale OIRM

 
Rispondi    Indice del forum -> Nord ovest
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Badland
(nicola tommasoni)
galleria

Senator

Piemonte

Registrato: 27/07/09 17:49
Messaggi: 3615
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2012 10:23 pm    Oggetto: 2/12/2012 - TORINO (TO) - BABBO NATALE ...... IN F.O.R.M.A. Rispondi citando

Domenica 2 dicembre Babbo Natale arriverà in sella a una moto. Santa Claus centauro, insomma, grazie a un gruppo - che si annuncia molto numeroso - di motociclisti che saranno rigorosamente muniti di barba bianca e abito rosso d'ordinanza per sostenere la Fondazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita (Forma) Onlus di Torino.L'appuntamento sarà alle 9 al Fiat Industrial Village, il mega showroom di Iveco e Cnh in strada Settimo 223. Da qui, alle 10.15, partiranno, tutti rigorosamente in sella, verso il Regina Margherita

"Babbo Natale in... forma" è il più grande appuntamento natalizio a favore dei bambini dell'Infantile che riunisce centinaia di Santa Claus. La Fondazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita (Forma) onlus di Torino, per il terzo anno consecutivo, propone questa iniziativa, ormai cara a tanti torinesi, iniziativa che ha visto negli anni un successo crescente.

Per contribuire all'evento, sono in distribuzione (a fronte di un'offerta), gli abiti di Babbo Natale presso i punti vendita dei Girarrosti Santa Rita, le Farmacie Comunali, le sedi di Eataly e all'Ikea e nei supermercati Crai di Torino e Provincia, il cui ricavato andrà interamente per l'acquisto di una innovativa Tac portatile. Per quest'anno l'obiettivo di "Babbo Natale in...forma", è quello di raccogliere fondi per acquistare e donare al Regina Margherita un'apparecchiatura Tac portatile grazie alla quale il Regina Margherita sarà in assoluto il primo ospedale del Piemonte ad avere questa dotazione. L'apparecchiatura, il cui costo si aggira intorno ai 400mila euro, consente di eseguire esami di buona qualità in sala operatoria e al letto del paziente, soprattutto in Rianimazione, con evidenti benefici per il paziente. Questo tipo di soluzione è particolarmente interessante in pediatria per il paziente critico con disturbi neurologici, neurochirurgici, cardiochirurgici, malattie infettive, nonché per i neonati prematuri, sui quali sarà possibile effettuare un esame di tutti gli organi.

_________________
TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################

VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
lucalomi
(lomi luca)



Lombardia
effettivo full-colors


39-0331-0258A-0900

Registrato: 14/10/11 18:04
Messaggi: 4260
Residenza: nerviano (MI)

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2012 10:36 pm    Oggetto: Re: 2/12/2012 - TORINO (TO) - BABBO NATALE ...... IN F.O.R.M Rispondi citando

Badland ha scritto:
Domenica 2 dicembre Babbo Natale arriverà in sella a una moto. Santa Claus centauro, insomma, grazie a un gruppo - che si annuncia molto numeroso - di motociclisti che saranno rigorosamente muniti di barba bianca e abito rosso d'ordinanza per sostenere la Fondazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita (Forma) Onlus di Torino.L'appuntamento sarà alle 9 al Fiat Industrial Village, il mega showroom di Iveco e Cnh in strada Settimo 223. Da qui, alle 10.15, partiranno, tutti rigorosamente in sella, verso il Regina Margherita

"Babbo Natale in... forma" è il più grande appuntamento natalizio a favore dei bambini dell'Infantile che riunisce centinaia di Santa Claus. La Fondazione dell'Ospedale Infantile Regina Margherita (Forma) onlus di Torino, per il terzo anno consecutivo, propone questa iniziativa, ormai cara a tanti torinesi, iniziativa che ha visto negli anni un successo crescente.

Per contribuire all'evento, sono in distribuzione (a fronte di un'offerta), gli abiti di Babbo Natale presso i punti vendita dei Girarrosti Santa Rita, le Farmacie Comunali, le sedi di Eataly e all'Ikea e nei supermercati Crai di Torino e Provincia, il cui ricavato andrà interamente per l'acquisto di una innovativa Tac portatile. Per quest'anno l'obiettivo di "Babbo Natale in...forma", è quello di raccogliere fondi per acquistare e donare al Regina Margherita un'apparecchiatura Tac portatile grazie alla quale il Regina Margherita sarà in assoluto il primo ospedale del Piemonte ad avere questa dotazione. L'apparecchiatura, il cui costo si aggira intorno ai 400mila euro, consente di eseguire esami di buona qualità in sala operatoria e al letto del paziente, soprattutto in Rianimazione, con evidenti benefici per il paziente. Questo tipo di soluzione è particolarmente interessante in pediatria per il paziente critico con disturbi neurologici, neurochirurgici, cardiochirurgici, malattie infettive, nonché per i neonati prematuri, sui quali sarà possibile effettuare un esame di tutti gli organi.

Bellissima iniziativa .....e un grande Bravi a tutti coloro che vi partecipano santa santa santa santa santa santa santa
lucalomi63 naka naka

_________________
Kawasaki vn900 classic (DEA)
I sogni se ci credi sono realta in anticipo
Vroc.it#258/A
lucalomi63 naka
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
carlochef
(carlo)
galleria

Referente di zona

Piemonte
effettivo full-colors


39-0011-0085A-1700

Registrato: 12/06/09 01:12
Messaggi: 2291
Residenza: torino

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2012 2:16 am    Oggetto: Rispondi citando

hello1 hello1 hello1 hello1 hello1 hello1 hello1 hello1
_________________
Wink

vn 1700 classic tourer
vn 900
bmw r1150r
bmw r850r
bmw k75
piaggio cosa
yamaha xt 4valv
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
jory
(Nicola Iorii)
galleria



Piemonte

Registrato: 27/09/08 18:14
Messaggi: 6173

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2012 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

se posso vengo Wink
decido venerdì-

_________________
quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca

Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Daverider
(Davide Mocca)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/08/11 16:29
Messaggi: 4774
Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2012 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Faccio il possibile per esserci ma non credo di poter dare conferma prima di venerdì Sad
_________________
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle."
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
carlochef
(carlo)
galleria

Referente di zona

Piemonte
effettivo full-colors


39-0011-0085A-1700

Registrato: 12/06/09 01:12
Messaggi: 2291
Residenza: torino

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2012 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo lavoro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Wink

vn 1700 classic tourer
vn 900
bmw r1150r
bmw r850r
bmw k75
piaggio cosa
yamaha xt 4valv
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
jory
(Nicola Iorii)
galleria



Piemonte

Registrato: 27/09/08 18:14
Messaggi: 6173

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2012 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

jory ha scritto:
se posso vengo Wink
decido venerdì-


purtroppo devo passare la mano Crying or Very sad ormai è una costante,
sarà per la prossima Wink

_________________
quello che non ho è una camicia bianca
quello che non ho è quel che non mi manca

Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Daverider
(Davide Mocca)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/08/11 16:29
Messaggi: 4774
Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2012 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho un impegno con mio figlio e purtroppo non posso essere presente , Embarassed
_________________
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle."
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Nord ovest Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy