Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13419 Residenza: provincia di Milano
Inviato: Dom Ott 08, 2006 7:58 pm Oggetto: Campagna richiami Kawasaki per le VN
Copio e incollo da un altro sito (mannaggia la mia c'è dentro, anche se son tre anni che ci vo' senza problemi, vabbè...):
Kawasaki VN1500 - VN1600 2003:
E' in corso il richiamo delle VN1500 e delle VN1600 con i seguenti numeri di telaio:
Modello VN1500-P1/P2 Dal telaio JKBVNT50PPA002634 a JKBVNT50PPA017738
Modello VN1600-A1 Dal telaio JKBVNT60AAA000024 a JKBVNT60AAA004360
Viene sostituito il fusibile della ventola con uno di amperaggio maggiore e vengono sostituite le etichette specifiche.
Durata dell'operazione in garanzia: circa 30 minuti.
Kawasaki VN1500 - VN1600 2003:
E' in corso il richiamo delle VN1500 e delle VN1600 con i seguenti numeri di telaio:
Modello VN1500 L4 Dal telaio JKBVNT50GLA040002 a JKBVNT50GLA040113
Modello VN1500 P2 Dal telaio JKBVNT50PPA014553 a JKBVNT50PPA017356
Modello VN1600-A1 Dal telaio JKBVNT60AAA000042 a JKBVNT60AAA003663
Viene sostituito il supporto filtro olio ed il filtro stesso per rischio trasudazioni.
Durata dell'operazione in garanzia: circa 2 ore.
Kawasaki VN 800 2003:
E' in corso il richiamo delle VN800 con i seguenti numeri di telaio:
Modello VN800 - B8 Dal telaio JKBVN800ABA099748 a JKBVN800ABA101091
Viene sostituita la membrana della pompa di accelerazione per spessore errato.
Durata dell'operazione in garanzia: circa 60 minuti.
Kawasaki VN 2000 modello 2004:
E' in corso il richiamo delle VN 2000 con i seguenti numeri di telaio:
Modello VN 2000-A1/A1H/A1L Dal telaio JKBVNW00AAA000120 a JKBVNW00AAA004629
Viene inserita un morsetto sul tubo freno anteriore che potrebbe pizzicarsi tra forcella e parafango rovinandosi.
Se il proprio veicolo ricade nel range di telai sopra elencati e non si è ricevuta la lettera da parte di Kawasaki Motors Europe N.V. Filiale Italiana, conviene fare un salto con moto e libretto di garanzia presso il rivenditore dal quale si è acquistata la moto. Si prende appuntamento per effettuare l'aggiornamento.
Durata dell'operazione in garanzia: circa 1 ora
Se si è ricevuta la lettera portarla con sé per prendere l'appuntamento.
Attenzione: Kawasaki ha inviato ai concessionari i materiali e la relativa documentazione per ogni moto venduta: Significa che per far intervenire un concessionario diverso, questo deve richiedere pezzi e documentazioni al concessionario presente sul libretto di garanzia.
Nota bene: un concessionario non può rifiutare l'intervento per accordi con la Casa Madre. Non è però responsabile del veicolo (secondo l'attuale normativa) se non è il venditore. Il fatto che Kawasaki abbia inviato d'ufficio i pezzi ed i documenti al concessionario venditore, provoca possibili ritardi nell'esecuzione dell'intervento.
Vn 900 Classic (vn 900b6f/vn 900b7f)
Numero Veicoli: 316
Periodo di produzione anni 2005 2006
Descrizione Difetto: Possibile spaccatura staffa indicatori direzione posteriori
Azioni correttive Sostituzione staffe e rinforzo targa
Riferimento Concessionari
Note -
Intervallo telai da: Intervallo telai a:
JKAVN900BBA000453 JKAVN900BBA016364 _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum