|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Dom Ott 14, 2012 9:16 pm Oggetto: Considerazioni finali |
|
|
|
Vuoi per il tempo che prometteva pioggia, vuoi perché era lontano, non volevo andarci. Poi Morris mi ha convinto, e così, sabato mattina ho preparato la borsa al volo, ho caricato sacco e tenda e son partito per Narni.
Bel viaggio, clima benevolo, chilometri che scorrono piacevoli sulla Cassia.
Un raduno diverso, forse un po' "grezzo", con servizi igenici quasi inesistenti, e il fango dovunque. Narni sembra un posto fuori dal tempo, e il paesaggio quasi fa paura. La location era veramente straordinaria, il cibo buono, e i padroni di casa di una gentilezza ed accoglienza straordinarie. La sera poi, un falò immenso, suggestivo...
Ed oltretutto sono stato felice di conoscere alcuni V-Rocers laziali di persona, come Faberkawa, Galaad e Tarzan, una persona squisita con cui ho chiaccherato parecchio sul mondo biker in generale.
È bello, quando sei solo in un raduno in mezzo a tanti biker sconosciuti, incontrare qualcuno dei tuoi, quasi come trovarsi in famiglia
E poi, stanco per il viaggio, e un po' brillo per le birre, una bella dormita in tenda, vicino alla fedele compagna a due ruote, chiude il raduno, perché la domenica si torna a casa. Una fugace colazione, un saluto al presidente dei Picari e via.
Son tornato passando dall'Aurelia, per rendere più interessante il rientro. Una sessantina di chilometri in più, ma non importa, è stato comunque veloce e ho così conosciuto una trattoria a Monte Romano, dove ho pranzato da Dio
In tutto, 630 km. e ne è valsa la pena.
PS. Saluto e abbraccio i laziali! _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
|
Markone (Marco)
Lazio
Registrato: 01/04/09 17:25 Messaggi: 1856 Residenza: Palestrina (RM)
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 6:34 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie per la bella serata passata insieme. Raduno "grezzo" ma molto sentito nel centro italia...la suggestività è tutta lì
A presto _________________
VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476 |
|
Top |
|
|
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 8:55 am Oggetto: |
|
|
|
...Grazie per la bella serata...cmq io non ho visto i Vrocer laziali...però c'erano i Vrocer ROMANI... ... ...!!!
Un abbraccio alla prossima...!!! _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
|
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7722 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 2:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao Lorenzo, è stato un piacere conoscerti ed una sorpresa trovarti li, visto che avevi già rinunciato a venire.....ma il bello dei raduni sta proprio in due cose:
il viaggio
ed il fatto di sapere che trovi qualcuno della "tua famiglia" VROC
Alla prossima _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
diabolik (Fabio)
Lazio
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 3:33 pm Oggetto: Re: Considerazioni finali |
|
|
|
Hornik ha scritto: | È bello, quando sei solo in un raduno in mezzo a tanti biker sconosciuti, incontrare qualcuno dei tuoi, quasi come trovarsi in famiglia |
....hai ragione.....
...mi ha fatto molto piacere la tua esclamazione di quando ci siamo incontrati....
" finalmente qualcuno del VROC "....!!!!
...GRAZIE per la compagnia...
un abbraccio Hornik _________________
|
|
Top |
|
|
Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 4:41 pm Oggetto: |
|
|
|
E un giorno verrò a trovarvi pure nella capitale _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
|
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7722 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Lun Ott 15, 2012 4:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Hornik ha scritto: | E un giorno verrò a trovarvi pure nella capitale |
Saremo ben lieti di averti tra noi e magari nella nostra tana _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 68 visitatori e 10 utenti online - O Barone
- FALA
- Sparrow
- lorenzoVN900
- Saretta75