Home

Una VN delle nostre

DSC_4550.jpg

Uno di noi

beny.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

partecipanti

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Nord ovest -> 2/9/2012 - PINEROLO (TO) - TURINEIS , su per i bric !!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maverick69
(sandro)



Piemonte

Registrato: 08/12/07 20:07
Messaggi: 1444
Residenza: torino

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2012 2:10 pm    Oggetto: partecipanti Rispondi citando

In attesa di fare il punto della partenza :

Maverick69 +4
DORIK + 1
Johnkendo
Jordye +1
Maxxim + 1
Orsobruno +2
Salvè62 + 1


se ho dimenticato qualcuno...
Wink

_________________
La vita è come andare in moto.
Se vuoi l'equilibrio ti devi muovere.

VROC - IT 77----- VROC - ORG 31184
Vulcan uber alles.


L'ultima modifica di Maverick69
(sandro) il Sab Set 01, 2012 7:08 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
IronMax
(Massimo Olivero)
galleria



Piemonte
effettivo full-colors


39-0011-0277A-1700

Registrato: 23/01/12 17:11
Messaggi: 1406
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2012 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a Tutti...sono rientrato ieri sera dalla Grecia....ho visto i messaggi di notifica sia della grigliata sia del pranzo a Pinerolo.
Domenica per motivi familiari (che alcuni di voi sanno) non potrò essere dei vostri...
Ci vediamo venerdì al The Renegade....

_________________
Meglio riempire di vita i propri giorni che riempire la propria vita di giorni...
IronMax
VN 1700 Custom Vojager 2015 (Drakkar)
VN 900 Classic Black 2011 (Trinity)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
virgilio
galleria



Piemonte

Registrato: 07/05/12 22:50
Messaggi: 71
Residenza: caselle torinese

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Sandro...... solo adesso ho capito che mio malgrado, il gruppo di torino sarà diviso per volontà di qualcuno in 2, in quanto riguarda il pranzo di domenica 2 settembre 2012, siccome che!!!! tu, telefonicamente mi chiedesti la conferma per partecipare all evento da te organizzato senza specificarmi dove e soprattutto con chi , io ti diedi la mia conferma in quanto credevo che tutti saremmo andati ad altare a fare la grigliata insieme ai liguri come si stava organizzando già da tempo.... perciò io rimango in parola con chi da tempo a organizzato il ritrovo con i liguri, a ME PIACE AVERE UN GRUPPO UNITO , GRUPPO SIAMO E GRUPPO DOVREMMO RIMANERE FINO ALLA FINE....... perciò non sarò partecipante all evento organizzato da te a Pinerolo , perchè come accordi presi già precedentemente, io sarò con tutto il gruppo insieme ai LIGURI ad ALTARE!!!!!!!!!!! rimango a completa disposizione per qualsiasi iniziativa venga presa dal gruppo purchè sia fatto all univoco!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maverick69
(sandro)



Piemonte

Registrato: 08/12/07 20:07
Messaggi: 1444
Residenza: torino

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Virgilio :
1) ho parlato di un pranzo il venerdì tra chi c'era e l'ho postato la domenica per tutti .
2) se dopo una settimana qualcuno ha postato quello che aveva pensato tre settimane prima , proprio non è a me che si deve imputare quel che tu dici " voler dividere ".
3)Essere uniti fino " alla fine " mi sembra alquanto macabro " e mi dissocio .
Non mi sembra di aver mai imposto nulla a nessuno, la mia presenza o le mie idee anche se le difendo.
Ognuno credo che sia libero di far quel che vuole nel rispetto della libertà altrui, se avevi altri impegni qual'è il problema ?
Tranquillo Wink

_________________
La vita è come andare in moto.
Se vuoi l'equilibrio ti devi muovere.

VROC - IT 77----- VROC - ORG 31184
Vulcan uber alles.
Top
Profilo Invia messaggio privato
virgilio
galleria



Piemonte

Registrato: 07/05/12 22:50
Messaggi: 71
Residenza: caselle torinese

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro maverik:
io non ho nessun problema ne tanto meno impegni..... ma bensi voglia e desiderio di divertirmi insieme al nostro gruppo con i liguri, come si stava gia progettando da tempo.... tutto qui!! e colgo ancora l occasione di dire che nel tale giorno si festeggeranno 2 compleanni a sorpresa di 2 splendide persone percio sarebbe stato carino avere la presenza di tutti i torinesi ma se non sara cosi evidentemente ci saranno grossi problemi!!!!!! (poi se ce una cosa dove la gente mi rispetta pur avendo trentanni e che sono sincero caro sandro difficilmente dico bugie ti rispondo pubblicamente al messaggio che mi hai mandato in privato perche come vedi non ho niente da nascondere ma ammettere le proprie colpe e sinonimo di intelligenza) e io sono un grandissimo ignorante perche come mi hai scritto sempre nel messaggio privato "niente ti devo....!!!!"
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Federal
(Silvano Giorgi)
galleria



Lombardia

Registrato: 01/08/12 10:23
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2012 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno... questionare per 150 Km che vi separano? quelli con numero inferiore raggiungano gli altri!!!
è stando uniti che ci si rafforza... (ho capito! mi devo fare gli affari miei)
divertitevi comunque... buona domenica a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Maverick69
(sandro)



Piemonte

Registrato: 08/12/07 20:07
Messaggi: 1444
Residenza: torino

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2012 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

virgilio ha scritto:
caro maverik:
io non ho nessun problema ne tanto meno impegni..... ma bensi voglia e desiderio di divertirmi insieme al nostro gruppo con i liguri, come si stava gia progettando da tempo.... tutto qui!! e colgo ancora l occasione di dire che nel tale giorno si festeggeranno 2 compleanni a sorpresa di 2 splendide persone percio sarebbe stato carino avere la presenza di tutti i torinesi ma se non sara cosi evidentemente ci saranno grossi problemi!!!!!! (poi se ce una cosa dove la gente mi rispetta pur avendo trentanni e che sono sincero caro sandro difficilmente dico bugie ti rispondo pubblicamente al messaggio che mi hai mandato in privato perche come vedi non ho niente da nascondere ma ammettere le proprie colpe e sinonimo di intelligenza) e io sono un grandissimo ignorante perche come mi hai scritto sempre nel messaggio privato "niente ti devo....!!!!"


Virgilio , non siamo a Porta a Porta .
Rispondere in privato non vuol dire nascondere qualcosa come rispondere in pubblico non vuol dire essere trasparenti .
Le parole o le riporti tutte o ..(sii serio) nessuna!!!
Avere 30 anni non vuol dire essere migliori che averne 180 e viceversa,
se vuoi un dialogo a terra non sparare alle stelle o rischi di centrarti le palle.
Ti ripeto, rilassati , personalmente quando salgo in moto questi argomenti non li tratto , e se l'ho fatto è storia di ieri . Non so se l'ho sai ma la storia evolve Rolling Eyes Cool Very Happy Very Happy
Rolling Eyes libero per il tuo pensiero ma io chiudo quà Evil or Very Mad

Federal ,invecchiando migliori come il buon vino Wink prometti bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
La vita è come andare in moto.
Se vuoi l'equilibrio ti devi muovere.

VROC - IT 77----- VROC - ORG 31184
Vulcan uber alles.
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Federal
(Silvano Giorgi)
galleria



Lombardia

Registrato: 01/08/12 10:23
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2012 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

praticamente nel messaggio che mi ha inviato in privato mi fa capire che dal momento che sono arrivato al VROC ieri dovrei starmene zitto.
Le ricordo che era solo (SOLO) una battuta la mia.
Comunque... sono arrivato ieri e me ne vado oggi.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2012 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, manteniamo la calma! Non è il topic adatto per questo tipo di discussioni.

Visto che l'incontro è domani chiudiamolo qui.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Nord ovest -> 2/9/2012 - PINEROLO (TO) - TURINEIS , su per i bric !! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 14 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy