Home

Una VN delle nostre

DSC_4248.jpg

Uno di noi

IMG_4217.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma..la ventola...si ferma...

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 11:50 am    Oggetto: Ma..la ventola...si ferma... Rispondi citando

Mentre col 900 quando spegnevo la moto la ventola continuava ad andare fino al raggiungimento della temperatura ottimale del motore,
con il 1700 Voyager spegnendo la moto si ferma anche la ventola...non mi sembra una buona cosa...ma a voi che succede???

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 12:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche la 800 ha il motore della ventola sotto chiave. E anche secondo me è sbagliato...
Sto studiando infatti una sua alimentazione diretta dalla batteria, proteggendo il tutto con un bel fusibile. Smile

_________________
Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
tizio
(tiziano)



Piemonte

Registrato: 10/06/12 21:09
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

1700 classic tourer, anche lui ha la ventola sotto chiave,
e anche per me è stupido l'unico vantaggio potrebbe essere il consumo della batteria, ma preferirei salvaguardare il motore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
tizio
(tiziano)



Piemonte

Registrato: 10/06/12 21:09
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

1700 classic tourer, anche lui ha la ventola sotto chiave,
e anche per me è stupido l'unico vantaggio potrebbe essere il consumo della batteria, ma preferirei salvaguardare il motore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 21:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Lun Giu 18, 2012 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ho risposto a gigi nella sezione vn 900 che dice di avere lo stesso problema.. E siccome ho scritto un romanzo non ho voglia di riscrivere tutto.. Quindi leggete nella sezione 900 che c'e la risposta tecnica! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
seba
galleria



Lombardia

Registrato: 16/07/07 19:52
Messaggi: 98
Residenza: lodi

MessaggioInviato: Sab Giu 23, 2012 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti sul 1700 si spegne, io mi comporto cosi porto il commutatore chiave nelle posizione intermedia e poi lo riporto come se dovessi ripartire, in questo modo l'unica luce che rimane accesa e quella di posizione, limitando il consumo della batteria e lasciando la ventola accesa per qualche istante.........anche perche ho provato a tenerla accesa e sembra che non si fermi mai...........provate

ciao seba
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 23:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 7:41 pm    Oggetto: Re: Ma..la ventola...si ferma... Rispondi citando

Fariz ha scritto:
Mentre col 900 quando spegnevo la moto la ventola continuava ad andare fino al raggiungimento della temperatura ottimale del motore,
con il 1700 Voyager spegnendo la moto si ferma anche la ventola...non mi sembra una buona cosa...ma a voi che succede???

Per esperienza:
quanto non e' colpa della cinghia dell'alternatore... Very Happy Very Happy Very Happy
e' sempre colpa del software (firmware). Wink
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 13 visitatori e 1 utente online
  • Issa
  • Zefiro
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy