Home

Una VN delle nostre

DSCN4196.jpg

Uno di noi

1io22yfp.JPG
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PORTAPACCHI per vn1700 classic tourer

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OrsoBianco
(Luigi)
galleria



Piemonte

Registrato: 05/03/12 14:30
Messaggi: 1249

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2012 3:11 pm    Oggetto: PORTAPACCHI per vn1700 classic tourer Rispondi citando

Ciao a tutti,
a giorni mi arriverà la vn1700 classic tourer nuova e non riesco a trovare un portapacchi non originale Kawa (porta solo 2.2 kg), da montare in vista di Verona dato che in viaggio saremo in due (moglie). Ho cercato su internet ma nulla da fare. Mi appello all'esperienza di chi ha risolto questo problema. Fatemi sapere. Grazie Orsobianco. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 12:12 am    Oggetto: Re: PORTAPACCHI per vn1700 classic tourer Rispondi citando

OrsoBianco ha scritto:
Ciao a tutti,
a giorni mi arriverà la vn1700 classic tourer nuova e non riesco a trovare un portapacchi non originale Kawa (porta solo 2.2 kg), da montare in vista di Verona dato che in viaggio saremo in due (moglie). Ho cercato su internet ma nulla da fare. Mi appello all'esperienza di chi ha risolto questo problema. Fatemi sapere. Grazie Orsobianco. Crying or Very sad


Io la soluzione ce l'avrei...
Il mio portapacchi porta una 20ina di chili senza problemi, facciamo che tu mi dai la tua moto e io ti do la mia....
Così tu hai il portapacchi e io mi tengo la moto senza....


_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
OrsoBianco
(Luigi)
galleria



Piemonte

Registrato: 05/03/12 14:30
Messaggi: 1249

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Davide. L'idea è da prendere in considerazione ma con una variante. Ti accolli oneri ed onori, compreso un passeggero in più!! Indovina!?
OrsoBianco occasion5
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 22:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 12:44 pm    Oggetto: Re: PORTAPACCHI per vn1700 classic tourer Rispondi citando

OrsoBianco ha scritto:
Ciao a tutti,
a giorni mi arriverà la vn1700 classic tourer nuova e non riesco a trovare un portapacchi non originale Kawa (porta solo 2.2 kg), da montare in vista di Verona dato che in viaggio saremo in due (moglie). Ho cercato su internet ma nulla da fare. Mi appello all'esperienza di chi ha risolto questo problema. Fatemi sapere. Grazie Orsobianco. Crying or Very sad


2.2 Kg… ma è fatto di cartone? Shocked

Contatti Roy e te lo fai personalizzato. Wink

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6099
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2012 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Luigi!!! fai come ho fatto io, compra un barra in acciao e te lo fai te,totale spesa compresa la saldatura 15€ guarda la mia galleria.

P.S Se ti interessa ti do le misure esatte Wink

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
OrsoBianco
(Luigi)
galleria



Piemonte

Registrato: 05/03/12 14:30
Messaggi: 1249

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2012 7:28 pm    Oggetto: PORTAPACCHI per vn1700 classic tourer Rispondi citando

Ciao Pasquale, purtroppo mi danno la moto il 12 o il 13 di questo mese e quindi non ho più tempo disponibile per poterlo fare da me.
Dato che la partenza per Verona è imminente e che viaggeremo in due ( al ritorno) la piastra portapacchi risulta indispensabile, quindi l'ho già prenotata, con la speranza che mi arrivi in tempo utile dalla germania.
Grazie per la tua indicazione e ti saluto fraternamente.
OrsoBianco
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
seba
galleria



Lombardia

Registrato: 16/07/07 19:52
Messaggi: 98
Residenza: lodi

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

la kawa lo ha omologato per 2,2 kg, io l'ho caricato per andare in sicilia con due borse che al momento avevo disponibili esattamente una givi come quelli che si installano sui serbati da naked estendibile ed un'altra simile ben ragnata sopra,, il peso non era sotto i 5 kg considerando che erano piene di vestiario, dimenticavo,,,,,,sotto ho legato un bauletto porta attrezzi con qualche chiave. cmq ad occhio
4 bulloni con relative saldature del portapacchi danno il senso . senza esagerare
del peso reale che puo' sopportare.

buona strada
seba
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 19 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy