Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

DSC_2402.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

certo che scalda

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tizio
(tiziano)



Piemonte

Registrato: 10/06/12 21:09
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2012 9:30 pm    Oggetto: certo che scalda Rispondi citando

salve, da due giorni ho un classic touring, la moto è veramente eccezionale mi ha sorpreso, a livello di tenuta e stabilità " ero appena sceso da un bmw hp2 megamoto" anche il motore, se non un fulmine sa dire la sua ma un difettino, nemmeno tanto piccolo l'ho trovato SCALDA DA PAURA, in particolare in città e quando attacca la ventola. Ho letto che qualcuno cambiando gli scarichi ha in parte risolto nelsenso che scalda meno, e che in generale il motore riprende meglio. Premesso che li cambierei solo per vantaggi tecnici e non di estetica o sound, mi sapete dire qualcosa, qualcuno ha esperienza in merito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2012 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy tieni presente che la cubatura del motore non è da utilizzo cittadino,durante l'estate diventa un patimento le code stradali................sauna assicurata Twisted Evil Twisted Evil se cambi gli scarichi ti regala un sound strepitoso e ti fa dimenticare il calore che il motore emana Very Happy Very Happy Very Happy ma questo è un discorso molto soggettivo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy