Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Final (simone) galleria
Lombardia
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
|
Inviato: Ven Feb 24, 2012 7:39 pm Oggetto: per la monoborsa |
|
|
|
stavo cambiando attacco targa e mono borsa: la mono quando è piena, con il kit abbassamento, ora tocca per terra...e la targa volevo farla un po' più alta e non ammortizzata...quindi cercando di alzare il tutto di 3 cm almeno stavo studiando dei metodi per attaccarmi
per la mono ho pensato di recuperare un vecchio telaietto givi di un vn 900 trovato in discarica, ai distanziali fissarci una barra di acciaio di due millimetri e poi far due buchi o 3 alla borsa e fissarla direttamente lì...rischio di distanziarla troppo e che diventi oscena? soprattutto, è stabile come cosa e mi darebbe la certezza che possa sostenere il peso della borsa piena?
altri consigli per attaccarla quali sono? _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
|
bikerroy (Roy) galleria
Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
|
Top |
|
|
Final (simone) galleria
Lombardia
|
Inviato: Ven Feb 24, 2012 11:02 pm Oggetto: |
|
|
|
bikerroy ha scritto: | Un consiglio per dove attaccarti l'avrei, ma è meglio che non te lo dico | e si ritrovò il camper smontato in officina:-) _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
|
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 11:50 am Oggetto: |
|
|
|
visto che sei bravo con la resina potresti fare un rivestimento rigido interno, un pò come avere una borsa rigida in vtr ma nascosta dentro una vera borsa in cuoio _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
|
Final (simone) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 1:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Sssnake ha scritto: | visto che sei bravo con la resina potresti fare un rivestimento rigido interno, un pò come avere una borsa rigida in vtr ma nascosta dentro una vera borsa in cuoio | ci stavo pensando anche io ma l'unico problema è che non vorrei perdesse l'immagine di bisaccia...ora ci lavoro su cmq,sto sistemando quello e la targa:-) _________________
vn 900...viola!!! |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 1:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Io l'ho attaccata a quei due fori lì, ma ho fatto fare da Roy due "pattine", una interna ed una esterna, che la tenessero a mò di morsa.
Se vai in "vendo accessori" ci sono le foto, per farti rendere conto _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
robbysily (silingardi roberto) galleria
Emilia Romagna
|
|
Top |
|
|
Clint Eastwood (Andrea) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | Io l'ho attaccata a quei due fori lì, ma ho fatto fare da Roy due "pattine", una interna ed una esterna, che la tenessero a mò di morsa.
Se vai in "vendo accessori" ci sono le foto, per farti rendere conto |
Ciao Final,
Anche io ho usato questo sistema e la borsa (che ha nello schienale una lastra sottile di alluminio che la rende rigida) è molto salda.
Per le due piastre, ho usato le barrette di alluminio (che sono leggere oltre che economiche) che si usano come pesi nelle tende a pannello per i salotti (quele che togli quando si lavano le tende..).
Un seghetto ed un trapano e le puoi lavorare al meglio senza usare l'acciao.
ciao! ci vediamo in giro! _________________ Oh, gioveni! Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare! Se no qui stemo a prenderci per le natiche.
|
|
Top |
|
|
|