Parlando con Giovanni si è deciso che si va giù con la mia macchina e ci si trova a casa mia. Ditemi a che ora ci si trova (non prima delle 5.30 )
Visto che andiamo con la tua (pidocchio di un Rugantino!! )
direi da te verso le 6.30!
Che ne dite!!
P.s. visto che mettono bufere di neve...finalmente proviamo la Svedese nel suo habitat (e che Dio ce la mandi buona...molto!!)
Per me va bene _________________ Maurizio
Vroc.it #184
VN 900 CLASSIC SPECIAL EDITION 2011
Confermato: ore 6.30 da Simone, la Svedese è disponibile per tutti
P.s. Parcheggio fronte casa Simone disponibile _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Registrato: 31/08/09 19:59 Messaggi: 1272 Residenza: Furlan dal core Romano
Inviato: Mer Gen 18, 2012 10:00 pm Oggetto:
Spago ha scritto:
Fucillo ha scritto:
Parlando con Giovanni si è deciso che si va giù con la mia macchina e ci si trova a casa mia. Ditemi a che ora ci si trova (non prima delle 5.30 )
Che ne dite!!
P.s. visto che mettono bufere di neve...finalmente proviamo la Svedese nel suo habitat (e che Dio ce la mandi buona...molto!!)
"che dio ce la mandi bona"? si parlava di sorte vero???
oh non è che vi ho rovinato una cosetta a 2 con la mia pidocchiaggine??? _________________
Che ne dite!!
"che dio ce la mandi bona"? si parlava di sorte vero???
oh non è che vi ho rovinato una cosetta a 2 con la mia pidocchiaggine???
Tranquillo..non è il mio tipo
p.s. La Svedese devo vederla e ....provarla!! _________________ http://spago.jimdo.com/
Vroc.it # 31 Vroc.org # 26529
Vn 1600 classic "First Lady"
" Un biker non guarda cosa cavalchi ma chi sei quando scendi"
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum