Home

Una VN delle nostre

001-(12).jpg

Uno di noi

IMG_4217.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

13/1/2012 - ROMA (RM) - Incontro nella tana

 
Rispondi    Indice del forum -> Centro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 10:46 am    Oggetto: 13/1/2012 - ROMA (RM) - Incontro nella tana Rispondi citando

Questo è il solito promemoria per incontrarci. Da questo incontro in poi ci saranno delle novità nella "gestione" della eventuale cena che saranno illustrate il 22/12 dal nostro Referentissimo SKULL. L'effettivo di turno, come da ordine alfabetico, dovrebbe essere Freedom87 sempre se nessun altro effettivo sia presente. Ma credo che questa eventualità sia praticamente impossibile.
Ciao

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

intanto ti ringrazio per darmi una mano in questo periodo moooolto pieno che ho tra impegni di lavoro e famigliari (con la moglie che va in trasferta sto a fà il papà a tempo pieno) Wink
grazie ci si vede il 22

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2012 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi io non potrò esserci. Sono fuori per un corso di aggiornamento e dovrei rientrare proprio quella sera, quindi credo che sarà impossibile per me partecipare.

Ricordo nuovamente che da questa sera per chi vorrà cenare sarà in vigore il normale servizio ristorante del locale (quindi con i relativi costi Wink Wink Wink Wink Wink ).
In casi particolari e quando richiesto organizzeremo delle "cene sociali" a menù e prezzo concordato con il gestore (tipo quella scorsa del 22/12) che saranno precedentemente annunciate per la prenotazione.
Ricordo che anche in questo caso la prenotazione è molto importante in quanto il gestore trattando solo carne freschissima (come avete potuto constatare) approvvigiona le cibarie in base al nostro numero.
QUINDI, CORTESEMENTE, SAREBBE OPPORTUNO EVITARE CANCELLAZIONI DELLA PRENOTAZIONE ALL'ULTIMO MOMENTO COME ACCADUTO IL 22/12.
Sono certo che capirete che così facendo eviteremo di creare imbarazzi sia al gestore che agli organizzatori.

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 31 visitatori e 4 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy