Home

Una VN delle nostre

DSCN4196.jpg

Uno di noi

DSC_4608.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

11/11/2011 - ROMA (RM) - Prima serata al punto di incontro deciso....

 
Rispondi    Indice del forum -> Centro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2011 9:28 pm    Oggetto: 11/11/2011 - ROMA (RM) - Prima serata al punto di incontro d Rispondi citando

Visto che qualcuno ha deciso il nuovo punto di incontro che ne dite di inaugurare subito???
Io vado dalle 20:30 mi trovate li chi si accoda???
A comunque punto di incontro del VROC ROMAAAAAAAA!

_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 1:38 am    Oggetto: Rispondi citando

scratch Ma io avevo capito che si cominciasse dal mese prossimo...nun c'ho capito un caxxo ??? Confused

Comunque questo venerdì io non posso, mi dispiace !!! Sad

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Speedy
(liviana)



Lazio

Registrato: 17/01/11 12:14
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 4:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Io c'è
Top
Profilo Invia messaggio privato
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

ODDIO per un attimo pensavo de avè sbagliato!!! Invece sto venerdì è il secondo del mese Wink vabbè dame tanto anche il prossimo ce stamo!
_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy aòòòòòòòòòòòòòòò ce sto pure io Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 20:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 8:01 pm    Oggetto: Re: 11/11/2011 - ROMA (RM) - Prima serata al punto di incont Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
Visto che qualcuno ha deciso il nuovo punto di incontro


Ciao bello,
tengo a precisarti che il locale scelto (per ampio parcheggio privato, vicinanza al raccordo e spazio riservato a disposizione), proposto da Tarzan, è stato "testato" e valutato da una buona parte di noi ( referenti e patchati compresi ) che, al momento degli accordi con il titolare, sembrava gradisse e appoggiasse tale opzione...

...il tempo trascorso, senza nessun altro suggerimento con pari requisiti, ha permesso al proprietario di ultimare la saletta a noi destinata e a qualcuno di dimenticare il parere favorevole espresso in quella circostanza....

...comunque nulla è per sempre....se dovessero presentarsi nuovi ed equivalenti suggerimenti, da sottoporre alla maggioranza sovrana, sarà interesse di tutti prenderli in considerazione...

...credo che il piacere di vedersi e abbracciarsi debba prevalere....sempre e comunque....

un abbraccione....a domani.... Laughing Laughing Wink Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 9:41 pm    Oggetto: Re: 11/11/2011 - ROMA (RM) - Prima serata al punto di incont Rispondi citando

diabolik ha scritto:
Er Pennica ha scritto:
Visto che qualcuno ha deciso il nuovo punto di incontro


Ciao bello,
tengo a precisarti che il locale scelto (per ampio parcheggio privato, vicinanza al raccordo e spazio riservato a disposizione), proposto da Tarzan, è stato "testato" e valutato da una buona parte di noi ( referenti e patchati compresi ) che, al momento degli accordi con il titolare, sembrava gradisse e appoggiasse tale opzione...

Io c'ero ed il titolare, con cui ho scambiato 4 chiacchiere, sembrava molto contento di avere dei biker nel suo locale, in quanto lui stesso è un biker, certo, appartiene alla categoria "Yoda" (ha una "trunf" Very Happy ), ma abbiamo ignorato il dettaglio Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque, tanto per cominciare, io per questo primo venerdi, non potrò essere presente Sad
ma avrò modo di farmi perdonare Wink Wink Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 10:12 pm    Oggetto: Re: 11/11/2011 - ROMA (RM) - Prima serata al punto di incont Rispondi citando

[quote="diabolik"]
Er Pennica ha scritto:
Visto che qualcuno ha deciso il nuovo punto di incontro


Ciao bello,
tengo a precisarti che il locale scelto (per ampio parcheggio privato, vicinanza al raccordo e spazio riservato a disposizione), proposto da Tarzan, è stato "testato" e valutato da una buona parte di noi ( referenti e patchati compresi ) che, al momento degli accordi con il titolare, sembrava gradisse e appoggiasse tale opzione...

...il tempo trascorso, senza nessun altro suggerimento con pari requisiti, ha permesso al proprietario di ultimare la saletta a noi destinata e a qualcuno di dimenticare il parere favorevole espresso in quella circostanza....

...comunque nulla è per sempre....se dovessero presentarsi nuovi ed equivalenti suggerimenti, da sottoporre alla maggioranza sovrana, sarà interesse di tutti prenderli in considerazione...

...credo che il piacere di vedersi e abbracciarsi debba prevalere....sempre e comunque....

un abbraccione....a domani.... Laughing Laughing Wink Wink[/quote




Sono d'accordo con te mio caro Diabo al primo posto l' unione e la serenità del gruppo. Solo che per quanto mi riguarda sono caduto dalle nuvole visto che tra le altre cose avevo proposto un' altra ipotesi e molti sembravano concordi. Comunque L' importante è che abbiamo trovato un posto era quello che volevamo tutti e anche io ( e me lo ricordo) sono stato sempre a favore di quel posto. C' ero anche io quando avete parlato con il proprietario quella sera... Solo che non pensavo che la decisione fosse dovuta solo ai patchati... ancora devo capire molte cose del gruppo in effetti non sono un veterano come voi Wink Wink Wink pian piano capirò tutte le regole del gruppo e magari eviterò di fare ancora gaf del genere.
Un abbraccio e a domani

_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Tarzan
(claudioemarina)
galleria



Lazio

Registrato: 15/04/07 22:01
Messaggi: 1396
Residenza: nettuno (rm)

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy x pennica .....................tranquillo ke pure io sono cascato dalle nuvole !!!!!!!
domani sera ti spiegheranno tutto Wink Wink Wink

_________________
VROC.IT #14
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
Er Pennica
(Francesco)



Lazio

Registrato: 21/10/10 18:36
Messaggi: 805
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2011 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tarzan ha scritto:
Very Happy Very Happy x pennica .....................tranquillo ke pure io sono cascato dalle nuvole !!!!!!!
domani sera ti spiegheranno tutto Wink Wink Wink



OKKKK Wink Wink Wink A domani Tarzaneeeeee mazza p na cifra che non se beccamo non vedo l' ora!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink

_________________
Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 20:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2011 4:57 pm    Oggetto: Re: 11/11/2011 - ROMA (RM) - Prima serata al punto di incont Rispondi citando

Er Pennica ha scritto:
... Solo che non pensavo che la decisione fosse dovuta solo ai patchati...


...MAGARI...!!!! Very Happy Very Happy

...Per quanto democratiche e popolari possano risultare la consultazione e la condivisione, relative ai percorsi da intraprendere all'interno del gruppo, spesso non ottengono la soluzione ideale per tutti...

....Purtroppo Very Happy Very Happy ( o per fortuna Wink Wink ) la decisione finale, per ruolo e competenze, spetta esclusivamente ai referenti di zona...

...PERCIO'.......FAMOLI FORI.....E CHE........

...........ANARCHIA.........SIA..........!!! Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Wink Wink

....a stasera..... Wink

_________________



L'ultima modifica di diabolik
(Fabio) il Ven Nov 11, 2011 5:16 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
diabolik
(Fabio)



Lazio

Registrato: 17/12/08 20:06
Messaggi: 1569
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2011 5:07 pm    Oggetto: Re: 11/11/2011 - ROMA (RM) - Prima serata al punto di incont Rispondi citando

faberkawaen500 ha scritto:
Io c'ero ed il titolare, con cui ho scambiato 4 chiacchiere, sembrava molto contento di avere dei biker nel suo locale, in quanto lui stesso è un biker, certo, appartiene alla categoria "Yoda" (ha una "trunf" Very Happy ), ma abbiamo ignorato il dettaglio Very Happy Very Happy Very Happy


...vero...!!!!

...anche lui, come il nostro ONORARIO,.....è un....TRONFIO... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy


...grazie Fabio per la puntuale testimonianza.... thumbup

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2011 1:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Tarzan ha scritto:
Very Happy Very Happy x pennica .....................tranquillo ke pure io sono cascato dalle nuvole !!!!!!!


Seeeee, magari fossi cascato solo dalle nuvole...forse te facevi meno male !!! Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy


diabolik ha scritto:

...anche lui, come il nostro ONORARIO,.....è un....TRONFIO... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy
...

Gente gajarda 'sti striunzisti...sempre pronti a chiudere un occhio e accettare anche chi non c'ha 'na moto seria...però co' la frizione che funziona Embarassed !!! Wink Very Happy

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 25 visitatori e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy