|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pikantus (Daniele) galleria
Toscana
39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 11:08 am Oggetto: Ciao Franco |
|
|
|
Ciao Franco, scusami tanto ma da referente della Toscana mi sento in dovere di dirti 2 cose:
Ti sei iscritto al forum del VRoc senza lasciare il messaggio di Benvenuto per presentarti lasciando scritto qualcosa di te.
Penso che far sapere a tutti che sei il padre del povero Walker avrebbe fatto un immenso piacere a tutti,e sono sicuro che ti saresti trovato bene con noi.
Ti ho cercato, ho tentato di contattarti mandandoti E-Mail su E-Mail , ti ho pure lasciato il mio numero di telefono ma non ho mai ricevuto alcuna tua risposta....... mi dispiace molto ......
Sappi che questo è un Club e come tutti i Club ci sono delle semplici quanto importanti regole da rispettare e queste regole cominciano già da questo forum.
Comunque non è mai troppo tardi..... oggi pomeriggio non posso esserci perchè sono a casa con la febbre (maremma bona) ma al motogiro ci sarà Alberto Michelini e forse sua moglie Carla che sono i presidenti dell'Associazione Marco Michelini Figlio del Vento nella quale io sono un socio fondatore. So che la conosci.
Antonello dei Golden Drake li conosce bene,chiedi di loro e fatti dare il mio numero , magari un giorno ci incontreremo.
Perdere un figlio deve essere un'esperienza allucinante, ma trovare qualcuno con il quale condividere il dolore e ricevere un po' di conforto e svago è importante!
Qua siamo tutti appassionati delle Kawasaki VN proprio come te e il povero Walker,forse non è tutto e di sicuro non basta ma ... se può esserti d'aiuto....
Ciao. _________________
|
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 18 visitatori e 7 utenti online - O Barone
- FALA
- Saretta75
- Il Disi
- Rodaro