Home

Una VN delle nostre

DSC_5977.jpg

Uno di noi

IMG_4223.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Margot, primo impatto

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2011 8:36 pm    Oggetto: Margot, primo impatto Rispondi citando

Nonostante mi abbia attratto fin dal primo sguardo nel lontano gennaio 2009 alla fiera di Verona, nel tempo sono riuscito a resistere alla tentazione di cambiare moto per prendere una full-dresser come mi sono sempre piaciute (Electra Glide in primis).
Nel maggio 2011 ci sono ricascato: in concessionaria sono andato a curiosare, ad informarmi, a sedermi... ancora si resiste.
A luglio, però, vittima della tentazione di nuova moto per un mio amico mi sono intrappolato nella spirale di moto.it cercando nel nuovo e nell'usato una Voyager: mi sono imbattuto in una 2010 nuova e mi sono chiesto come poteva essere un modello dell'anno scorso ma nuovo.
Andando a curiosare (nonostante i 130km da casa) era nuova, ancora imballata e ferma lì, ad aspettare un padrone (e io non mi potevo certo rifiutare!!!).
Parlandone con la ragazza, questa vuole andarla a provare, quindi dopo qualche giorno di nuovo a Cremona!
Il primo impatto devo dire non mi ha convinto: seduta completamente diversa, moto troppo silenziosa, motore addormentato... non ero per niente convinto.
Dopo una mezzora di riflessione, di scambio di pareri, mi sparo un nuovo giretto di prova e sono pronto a firmare il contratto con il sorriso in faccia.
La settimana successiva la porto a casa tutto contento e dopo due giorni subito in partenza per l'Umbria: che comodità, che giubilo! A parte il caldo infernale e l'E45 in condizioni vergognose, siamo arrivati a destinazione in completo relax.
Ora sono a quota 4700km, ma purtroppo ogni tanto tocca anche lavorare, quindi pochi km di giorno e tante modifiche di sera!!!

Scusate se mi sono dilungato...

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco che moto hai preso! Allora la "kawakite acuta" ti è rimasta... Wink

Bella scelta, complimenti!

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fede!!!

Proprio malato cronico!!!

Wanderer ha scritto:
Ecco che moto hai preso! Allora la "kawakite acuta" ti è rimasta... Wink

Bella scelta, complimenti!

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Gio Set 15, 2011 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

chi si ri-legge! Bentornato! Wink
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Davidaki
(Davide)



Sardegna

Registrato: 23/02/10 10:00
Messaggi: 60
Residenza: Sassari - Italy

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 6:53 pm    Oggetto: Re: Margot, primo impatto Rispondi citando

nicola.crivellaro ha scritto:
ogni tanto tocca anche lavorare, quindi pochi km di giorno e tante modifiche di sera!!!


Ottima scelta! Potresti trovarti un lavoro più lontano da casa... Wink

Ciao

_________________
Davide
glasses5
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefano


Veneto

Registrato: 29/06/09 18:22
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2011 2:07 pm    Oggetto: voyager Rispondi citando

Ciao, anch'io son tentato, la vn 900 che ho, è una tortura per la schiena malandata della mia zavorra!!!!!!! ( e della mia, sono 110 kgx 1,95) Com'è per il passeggero? Problemi nelle manovre da fermo? Nei parcheggi? Nei tornanti in montagna? Question Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
VELOCIFERO
(LUCA)
galleria



Liguria

Registrato: 19/02/09 00:15
Messaggi: 99
Residenza: La Spezia

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

per l'amico Stefano: il punto di vista di mia moglie, zavorrina sulla mia Voyager, è che talmente comodo il posto del passeggero che spesso durante i viaggi ci si addormenta...! Considerate le tue "misure" nelle manovre da fermo e nel parcheggio non dovresti aver problemi ma fai sempre attenzione poichè, a mio avviso, occorre sempre una bella energia calibrando bene gli equilibri in caso di falsipiani. Quanto riguarda i tornanti la moto, nonostante la sua mole, risulta comunque maneggevole, ovviamente dopo averci fatto un minimo di esperienza....in ogni caso il Voyager preferisce ove possibile, strade a scorrimento veloce dove dimentichi di cambiare marcia....in effetti pare che il cambio risulti leggermente insofferente alle ripetute scalate di marcia. Dal canto mio giudico la Voyager molto poco adatta alla città ma superlativa nell'extraurbano. Buona strada!
_________________
porgo sempre l'altra guancia....ma ricordati che ne ho solo due!
______________________________
VN 1700 voyager....il mio "plasticone"!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

VELOCIFERO ha scritto:
per l'amico Stefano: il punto di vista di mia moglie, zavorrina sulla mia Voyager, è che talmente comodo il posto del passeggero che spesso durante i viaggi ci si addormenta...! Considerate le tue "misure" nelle manovre da fermo e nel parcheggio non dovresti aver problemi ma fai sempre attenzione poichè, a mio avviso, occorre sempre una bella energia calibrando bene gli equilibri in caso di falsipiani. Quanto riguarda i tornanti la moto, nonostante la sua mole, risulta comunque maneggevole, ovviamente dopo averci fatto un minimo di esperienza....in ogni caso il Voyager preferisce ove possibile, strade a scorrimento veloce dove dimentichi di cambiare marcia....in effetti pare che il cambio risulti leggermente insofferente alle ripetute scalate di marcia. Dal canto mio giudico la Voyager molto poco adatta alla città ma superlativa nell'extraurbano. Buona strada!


Very Happy Very Happy Very Happy non c'è altro da aggiungere Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stefano


Veneto

Registrato: 29/06/09 18:22
Messaggi: 142

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 3:22 pm    Oggetto: vojager Rispondi citando

Graziee Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
orsogrigio
(mario)
galleria



Liguria

Registrato: 11/04/10 20:35
Messaggi: 1439
Residenza: chiavari

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

VELOCIFERO ha scritto:
per l'amico Stefano: il punto di vista di mia moglie, zavorrina sulla mia Voyager, è che talmente comodo il posto del passeggero che spesso durante i viaggi ci si addormenta...! Considerate le tue "misure" nelle manovre da fermo e nel parcheggio non dovresti aver problemi ma fai sempre attenzione poichè, a mio avviso, occorre sempre una bella energia calibrando bene gli equilibri in caso di falsipiani. Quanto riguarda i tornanti la moto, nonostante la sua mole, risulta comunque maneggevole, ovviamente dopo averci fatto un minimo di esperienza....in ogni caso il Voyager preferisce ove possibile, strade a scorrimento veloce dove dimentichi di cambiare marcia....in effetti pare che il cambio risulti leggermente insofferente alle ripetute scalate di marcia. Dal canto mio giudico la Voyager molto poco adatta alla città ma superlativa nell'extraurbano. Buona strada!




concordo Laughing

_________________
que de loà satime adosso loa ti che mi nu possu
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 26 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy