Home

Una VN delle nostre

DSC_6081.jpg

Uno di noi

DSC_2612.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

9/10/2011 - REGGIO EMILIA (RE) - Motogiro per incontrare i VROCers dell'Emilia-Romagna

 
Rispondi    Indice del forum -> Centro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 13:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 6:03 pm    Oggetto: 9/10/2011 - REGGIO EMILIA (RE) - Motogiro per incontrare i V Rispondi citando

Ciao a tutti voi bikers iscritti sul sito VROC.it, appassionati del bicilindrico Kawasaki e residenti nella regione Emilia-Romagna, ho il piacere di comunicarvi che nella giornata di domenica 9 ottobre 2011 faremo un motogiro arrivando negli appennini Tosco-Emiliani, partendo da Reggio Emilia. Qui di seguito l'elenco di alcune località che toccheremo durante il motogiro:
RITROVO per la partenza alle ore 09:40 all'esterno del Casello autostradale di Reggio Emilia); poi si sale fino al Passo del Cerreto (confine tra Emilia-Romagna e Toscana); al ritorno si passa per San Paolo d'Enza (RE); ARRIVO a Montecchio Emilia (RE).
Chi partecipa si può segnare qui sotto e può scrivermi una e-mail ( anche al mio indirizzo: ago63@vroc.it ) o inviarmi un sms al mio cell. 3389598932, specificando il numero dei partecipanti e il proprio nickname. Al fine di poterci organizzare al meglio ed attendere i partecipanti al punto di partenza (fuori dal casello autostradale di Reggio Emilia alle ore 09:40).
Spero che saremo numerosi, nel dubbio partecipate drivers e zavorrine!
Per maggior informazione di tutti, mi preme molto precisare che in questa occasione è stata scelta questa parte della regione sperando di avere il piacere di incontrare e conoscere bikers delle Provincie più vicine. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare e daranno modo di trascorrere insieme una giornata "on the road".
p.s.: e-mail, telefonate e sms saranno più che graditi, grazie!
a presto Ivano*Ago63

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy