|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Lonewolf ha scritto: | SteveHellRider ha scritto: | Una cosa importante:
CI TROVIAMO CON QUALSIASI TEMPO O SE PIOVE ALLA PROSSIMA? |
Allora, certo che se piove sarebbe un'inutile forzatura quindi propongo di rimandarla, MA! le previsioni sono grandiose (ultime parole famose )sole tutto il giorno con temperature fra 12-14° direi ottimo!! quindi chi non viene sarà insultatto con tutti gli aggettivi disponibili compresi quelli femminili!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Perfetto allora si rimanda solo in caso di pioggia! _________________ Born to lose....
....live to win!
VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!
www.myspace.com/stemetalbiker |
|
Top |
|
|
SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 8:44 pm Oggetto: |
|
|
|
king ha scritto: | non voglio essere noioso ma allora chi viene? portate le donne? |
Guarda sull'altro topic per sapere chi viene (grande micky)!
La mia donna non c'è!
Glia altri non so! _________________ Born to lose....
....live to win!
|
Top |
|
|
king (antonio)
Lombardia
Registrato: 30/09/07 15:15 Messaggi: 354 Residenza: Bienate di Magnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
|
SteveHellRider ha scritto: | king ha scritto: | non voglio essere noioso ma allora chi viene? portate le donne? |
Guarda sull'altro topic per sapere chi viene (grande micky)!
La mia donna non c'è!
Glia altri non so! |
grazie ma sai poi se vengo ed e sola si rompe e la prossima salta tutto..... |
|
Top |
|
|
SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 8:54 pm Oggetto: |
|
|
|
Sai come si dice dalle mie parti: disal dal rumpa mia i bali!!!
Scherzo ovvio!
Guarda prova a sentire gli altri perchè non credo che vengano donne (almeno così mi sembra di aver capito)!
Però non siamo mica cattivi e la presenza di una donna l'è no un prublema!
Si fa conoscenza! _________________ Born to lose....
....live to win!
|
Top |
|
|
king (antonio)
Lombardia
Registrato: 30/09/07 15:15 Messaggi: 354 Residenza: Bienate di Magnago (MI)
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
|
dai anche io scherzo notte al prossimo incontro ................... |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:44 am Oggetto: |
|
|
|
Clyde ha scritto: | SteveHellRider ha scritto: | Cacchio volevo conoscerti di persona!
Sarà per la prox! |
sicuro?!? Cos'è, curiosità scientifica, come studiare gli altri eseeri nel proprio ambiente?!? O puro divertimento, come per esempio andare allo zoo ?!? Ma sei pronto per un'esperienza simile?!? Conoscere Azteck?!? Guarda che non è per tutti, qualcuno c'è rimasto! Hai notato i post di Kunack?!? Li ha scritti dopo aver conosciuto Azteck!
Prenota da Yoda un 6 mesi di preparazione alla neuro, così se lo incontri sei pronto!!!
|
Ce l'avete tutti con me perchè sono alto 1,90, sono tre volte campione del mondo di UFC, sempre attorniato da fighe arrapate e ho la moto più bella della vostra....ecco...
_________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:46 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Clyde ha scritto: | [quote="SteveHellRider" ]Cacchio volevo conoscerti di persona!
Sarà per la prox! |
Clyde l'omo de millllllllle rizzorzze ha scritto: |
sicuro?!? Cos'è, curiosità scientifica, come studiare gli altri eseeri nel proprio ambiente?!? O puro divertimento, come per esempio andare allo zoo ?!? Ma sei pronto per un'esperienza simile?!? Conoscere Azteck?!? Guarda che non è per tutti, qualcuno c'è rimasto! Hai notato i post di Kunack?!? Li ha scritti dopo aver conosciuto Azteck!
Prenota da Yoda un 6 mesi di preparazione alla neuro, così se lo incontri sei pronto!!!
|
Ce l'avete tutti con me perchè sono alto 1,90, sono tre volte campione del mondo di UFC, sempre attorniato da fighe arrapate e ho la moto più bella della vostra....ecco...
|
Ah...e dimenticavo.... il mio perizoma rosso stà meglio a me che a voi.... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:49 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | The Aztek ha scritto: | Clyde ha scritto: | [quote="SteveHellRider" ]Cacchio volevo conoscerti di persona!
Sarà per la prox! |
|
|
Ah...e dimenticavo.... il mio perizoma rosso stà meglio a me che a voi.... |
E sottolineo....SEMPRE ATTORNIATO DA FIGHE ARRAPATE e aggiungo OVVIAMENTE TUTTE EX MISS-QUALCOSA _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:50 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | The Aztek ha scritto: | The Aztek ha scritto: | Clyde ha scritto: | [quote="SteveHellRider" ]Cacchio volevo conoscerti di persona!
Sarà per la prox! |
|
|
Ah...e dimenticavo.... il mio perizoma rosso stà meglio a me che a voi.... |
E sottolineo....SEMPRE ATTORNIATO DA FIGHE ARRAPATE e aggiungo OVVIAMENTE TUTTE EX MISS-QUALCOSA |
E siccome conosco i mie polli, vi blocco subito......
ARRAPATE E FELICEMENTE E AMPIAMENTE SODDISFATTE DA ME MEDESIMO !!
_________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 1:42 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | ...sono tre volte campione del mondo di UFC... |
UFC? Che cacchio è _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
|
Unione
Fottute
Cagate _________________ Born to lose....
....live to win!
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | The Aztek ha scritto: | ...sono tre volte campione del mondo di UFC... |
UFC? Che cacchio è |
www.ufc.com
Strafigo !! Se hai sky, canale 202 al sabato e domenica _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
|
SteveHellRider (Stefano)
Piemonte
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 3:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Capisco! _________________ Born to lose....
....live to win!
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
|
Ammazza, se menano con...ignorantezza !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Ufficio federale della cultura UFC
L'UFC si occupa della promozione e mediazione culturale, della tutela del patrimonio culturale e dei monumenti storici, gestisce la Collezione d'arte della Confederazione, la Biblioteca nazionale svizzera e 11 musei (compreso il Museo nazionale svizzero) e opera in favore della protezione degli insediamenti e dei ritrovamenti archeologici. Oltre a sostenere il cinema, le arti visive e il design, si fa interprete delle esigenze delle diverse comunità linguistiche e culturali. Fanno parte dell'UFC anche il Servizio specializzato nel trasferimento dei beni culturali e l'Ente opere d'arte frutto di spoliazioni. L'articolo costituzionale sulla cultura rappresenta un'opportunità per ridefinire la politica e la promozione culturali della Confederazione e la collaborazione con Cantoni, Comuni e privati. I messaggi concernenti la legge sulla promozione della cultura e la revisione della legge sulla Fondazione Pro Helvetia costituiscono, insieme al messaggio sulla riorganizzazione dei musei della Confederazione, i punti focali dell'attività dell'UFC. Questi progetti passeranno al vaglio del Parlamento nel 2007
link
P.S., mi presti il perizoma?!? _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 62 visitatori e 1 utente online
|