Home

Una VN delle nostre

IMGP5130.jpg

Uno di noi

botto.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Impressioni sul Voyager!

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria



Veneto

Registrato: 28/09/08 01:04
Messaggi: 3918
Residenza: Rovigo,veneto

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 2:25 pm    Oggetto: Impressioni sul Voyager! Rispondi citando

Il viaggio per il raduno mi ha fatto testare il Voyager in tutte le sue sfacettature o quasi!

Prima di tutto ti rendi conto della sua grande stabilità di marcia, quindi anche della maneggevolezza in curva (certo, non quella di una due ruote della metà del suo peso e della sua massa, ma comunque sempre ampiamente godibile.

La moto e' bilanciatissima, pero' occhio da fermi, motore molto fluido, non a bomba ( vero Fede? Very Happy ) ma con un'ottima coppia magistralmente distribuita, d'altronde ha l'anima turistica!


Turbolenze, con il parabrezza alto, (fissato al telaio e non al manubrio per prevenire l'effetto vela, ora voglio provare il medio e pure il basso, mo' vedo in che modo Rolling Eyes ) inesistenti;


La posizione sulle selle è comoda sia per il pilota sia per il passeggero che, addirittura, è avvolto dall’accogliente schienalino posizionato sul bauletto posteriore e sta “incastrato” in maniera abbastanza naturale.

Mi sto' guardando attorno, per un' eventuale schienalino pilota, avendo goduto del suo comfort sul 900.

Questa moto sfoggia anche un potente impianto stereo, “potente” deve essere perché con il rumore di fondo del motore, il rumore del contrasto aerodinamico con l’aria e il casco per poter ascoltare della musica mentre si guida è necessario “dare fiato alle trombe” , ottimo il kit (opzionale) per I Pod gestibile al 100% con il pollice sinistro, tutto con un pulsante!

Con le grandi borse da 38 litri e il bauletto da 50 litri non hai problemi di spazio!

Frenata: Sistema ABS e sistema K-ACT l'azionamento della leva del freno anteriore e/o del pedale del freno posteriore, combina l'azione della pinza anteriore destra (quando si pigia il pedale) e della posteriore (quando si tira la leva) per modulare al meglio la potenza frenante. In pratica, la moto non si scompone mai. Che si scelga il pedale o la leva, o entrambe, si ha la (piacevole) sensazione di poter controllare la Voyager in frenata.


Pure i consumi, sono ampiamente accettabili visto l'imponenza!


Unico neo a mio avviso, alle basse velocita' con temperature abbastanza elevate la ventola e' sempre in movimento, scalda in modo quasi insopportabile, su questo apro o meglio, riesumo un post!
Wink

_________________
Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction.


L'ultima modifica di Fariz
(Ermanno Farinella)
galleria
il Lun Giu 06, 2011 2:46 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Ermanno innanzi tutto grazie per avermi regalato il piacere di una prova dal vivo, per il resto non posso che esprimere ancora una volta le mie congratulazioni per un mezzo davvero bello...
_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 22:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio pure io per il giro fuori programma,anche se in un percorso alquanto tortuoso ho notato la sua leggerezza in movimento e la sua manovrabilità.Ancora complimenti.
_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come ti ho già detto al raduno, vederla dal vivo è tutta un'altra cosa!!!
E' veramente bella Wink Wink Wink Wink
E data la sua imponenza sembra difficile da credere che sia così maneggevole !!! Wink Wink Wink Wink

Complimenti !!!!!!!!!!!! Razz Razz

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy