Home

Una VN delle nostre

_-161.jpg

Uno di noi

dscn0004d.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Valutazione mezzo

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Eliminator
(Aldo)
galleria



Sicilia

Registrato: 29/01/08 21:18
Messaggi: 1068
Residenza: Messina

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2011 10:11 pm    Oggetto: Valutazione mezzo Rispondi citando

Ciao a tutti , mi serve un vostro consiglio, una Vn 1500 del 1998 con 26.000 km, tenuta bene, quanto si dovrebbe pagare ?
_________________
Nato Cattivo, Cresciuto Selvaggio, Ribelle Per Scelta!
------------------------------------------
Vn800 Classic
Vn1600 Classic Tourer
Vn800 Drifter
Vn 900 Classic Blue.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 1:13 am    Oggetto: Re: Valutazione mezzo Rispondi citando

Eliminator ha scritto:
Ciao a tutti , mi serve un vostro consiglio, una Vn 1500 del 1998 con 26.000 km, tenuta bene, quanto si dovrebbe pagare ?


Dipende da una cifra di cose: numero di proprietari, gomme, revisione, modello (non dici se classic o tourer, penso classic), accessori. Poi anche dalla versione, a iniezione o carburatori (forse nel '98 non c'era ancora a iniezione, non ricordo), colore (bicolore è più "pregiata", a meno che tu non abbia già deciso di rifarla daccapo).

Secca, uno/due proprietari, gomme buone, farei 3.500-4.000 euro, ma in stato impeccabile. Almeno questa è la cifra che mi sembrerebbe onesto spendere per una moto comunque di un certo "peso".

Tutto il resto varia, più di tre proprietari, tira giù; un po' di accessori che comunque metteresti, rialza.

E sempre provarla prima.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
bubba
(bruno)
galleria



Lazio

Registrato: 01/11/10 18:37
Messaggi: 956
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

q8 Smile
_________________
ex vroc ma sempre vostro fratello
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Eliminator
(Aldo)
galleria



Sicilia

Registrato: 29/01/08 21:18
Messaggi: 1068
Residenza: Messina

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Preciso come giustamente fatto notare dal ns. presidente che la moto è una classic , non è bicolore, e come accessori ha schienalino con portapacchi e telaietti per le bisaccie.
Ecco la moto in questione:
Anteprima, clicca per allargare.


Uploaded with ImageShack.us

_________________
Nato Cattivo, Cresciuto Selvaggio, Ribelle Per Scelta!
------------------------------------------
Vn800 Classic
Vn1600 Classic Tourer
Vn800 Drifter
Vn 900 Classic Blue.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
bubba
(bruno)
galleria



Lazio

Registrato: 01/11/10 18:37
Messaggi: 956
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

mi dimenticavo. domenica abbiamo avuto 4 new entry e uno di questi aveva il vn 1500 a carburatori .io sono famoso per il consumo smodato del mio vn perchè cazzeggio con accellerate improvvise ma ho trovato chi consuma piu di me anche con una guida moderata ,di conseguenza esamina anche questa caratteristica del 1500 a carburatori
_________________
ex vroc ma sempre vostro fratello
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Vista così sembra buona, poi andrebbe "scrutata" da vicino nei dettagli dove spesso si posso scoprire le "sorpresine" nascoste.

Carburatori a parte, che per alcuni possono anche essere un vantaggio (kit Dynojet, filtro K&N e scarichi liberi e la moto diventa un'altra cosa!), per me il più gran difetto di quella versione è il monodisco all'anteriore, se eri abituato alla frenata della 1600 a tre dischi preparati a qualcosa di molto meno convincente!

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Vista così sembra buona, poi andrebbe "scrutata" da vicino nei dettagli dove spesso si posso scoprire le "sorpresine" nascoste.

Carburatori a parte, che per alcuni possono anche essere un vantaggio (kit Dynojet, filtro K&N e scarichi liberi e la moto diventa un'altra cosa!), per me il più gran difetto di quella versione è il monodisco all'anteriore, se eri abituato alla frenata della 1600 a tre dischi preparati a qualcosa di molto meno convincente!


Concordo...già con due dischi è na impresa fermarla, non oso pensare con uno solo....

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 17 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy