Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Dom Apr 03, 2011 9:33 am Oggetto: Luogo |
|
|
|
Stavo pensando, visto che Aztek pensava di cambiare locale per le prossime volte...
Per questo giro no che e' tardi, ma per le prossime volte, se ci fosse la voglia di spostarsi piu' nel bacino termale, ho un po' di posti da suggerire, volendo... _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
|
|
Top |
|
|
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Dom Apr 03, 2011 11:12 am Oggetto: Re: Luogo |
|
|
|
LupoGeneroso ha scritto: | Stavo pensando, visto che Aztek pensava di cambiare locale per le prossime volte...
Per questo giro no che e' tardi, ma per le prossime volte, se ci fosse la voglia di spostarsi piu' nel bacino termale, ho un po' di posti da suggerire, volendo... |
Considererei anche un locale, tipo pizzeria, naturalmente "giusta"!
Meno musica a palla, la spesa...in birreria se spende forse de piu'...chi vuol mangiare mangia, gli altri bevono...bo' magari da provare! _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Dom Apr 03, 2011 10:28 pm Oggetto: |
|
|
|
provemo...
Stavolta pizzeria....
x Lupo: mi sa che Abano è abbastanza fuori mano, ma se pò fa per na volta...col caldo però ! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
alch3mist (Igor)
Veneto
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Se fosse verso abano, saremmo un pò più comodi anche noi della bassa.. _________________ kawasaki vn 800 classic
|
|
Top |
|
|
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | provemo...
Stavolta pizzeria....
x Lupo: mi sa che Abano è abbastanza fuori mano, ma se pò fa per na volta...col caldo però ! |
Quello che e' fuori mano per alcuni e' alla portata per altri e VICESERVA!
Mercoledì ne parliamo...col caldo però! _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
|
mallbra (mario brannetti) galleria
Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 10:09 am Oggetto: |
|
|
|
se prendete un compasso e segnate un raggio di circa 60km a testa la scelta cade a sud di vicenza
a dimenticavo
comunque mercoledì ne riparliamo.......ma sempre col caldo _________________ EN 500 '94 - bella strappona
VN 900 classic '07 - trudy
VN 1700 Voyager '15 - TOP ONA |
|
Top |
|
|
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 1:23 pm Oggetto: |
|
|
|
Propongo che ognuno proponga un locale dove la musica non sia a palla, dove sia capiente abbastanza per contenere una tavolata unica di 10-20 persone, dove ci sia il parcheggio delle moto, dove fanno il conto separato, dove le cameriere siano gnocche e sopratutto che costi poco.
Ovviamente ne parliamo mercoledi' ... ma solo col caldo pero'
Ciao-ciao
P.S. x Aztek: Noto un velato e sottile presa per il c..o _________________ Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052 |
|
Top |
|
|
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 3:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Io per mercoledì ho dei problemi:
ho agganciato un lavoro extra da fare abbastanza importante che devo ovviamente fare in orario extra-ufficio.leggasi di notte
Se per voi fosse lo stesso proporrei di trovarci anziché alle solite 21-2130, prima e andare appunto a mangiar la pizza; se fosse buono fare così io potrei tornare a casa un'ora decente. Altrimenti non ce la faccio; già un'ora di non-ufficio me la perdo nel tragitto verona-casa che devo fare il mercoledì sera.
Sul luogo non dico niente ormai mi son rassegnato che se non si fa a camposampiero ma anche a 1 quarto d'ora più distante (tipo born) non vien nessuno quindi mi basterebbe l'orario _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
|
kanguro (Giacomo) galleria
Emilia Romagna
Registrato: 26/10/10 10:32 Età: 61 Messaggi: 197 Residenza: Comacchio
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
|
insomma ragazzi dove ci si vede?...intanto mi segno... _________________ ...Moto Morini Kanguro...
...Kawasaki Vulcan 1700 Nomad... |
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 10:41 pm Oggetto: |
|
|
|
kanguro ha scritto: | insomma ragazzi dove ci si vede?...intanto mi segno... |
Intanto ci troviamo in piazza a Loreggia, poi decidiamo
Al caldo però !
Per Sssnake: se hai da lavorare, ovviamente sei giustificato se manchi ! _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
|
Veneto
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 11:24 pm Oggetto: |
|
|
|
Trovato...
Pizzeria "Il Mistero" a Camposampiero, ampio parcheggio, ampio locale, risto-pizza, vicinissimo alla superstrada
Evvai _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
|
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Mar Apr 05, 2011 11:57 pm Oggetto: |
|
|
|
mica è per la giustificazione, di quelle sono un'esperto ho ancora la collezione di quelle che portavo alle superiori, tra cui spicca "sono stato assalito dagli indiani", "non si è aperto il paracadute" e la migliore di tutte "non ricordo", è che mi piacerebbe venire.
Posso far na roba del genere eventualmente, appena torno a casa comincio a lavorar e casomai arrivo dopo tipo le 2230, na roba del genere.
Domani vedo a che punto sono messo intanto non mi segno e se va bene arrivo a sorpresona _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
|
JACK (GIGI) galleria
Veneto
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 7:39 am Oggetto: |
|
|
|
Sssnake ha scritto: | mica è per la giustificazione, di quelle sono un'esperto ho ancora la collezione di quelle che portavo alle superiori, tra cui spicca "sono stato assalito dagli indiani", "non si è aperto il paracadute" e la migliore di tutte "non ricordo", è che mi piacerebbe venire.
Posso far na roba del genere eventualmente, appena torno a casa comincio a lavorar e casomai arrivo dopo tipo le 2230, na roba del genere.
Domani vedo a che punto sono messo intanto non mi segno e se va bene arrivo a sorpresona |
Proporrei di fare un work group per aiutare Snake mercoledì sera così sarà flop assicurato, perde il lavoro e può dedicarsi al 100% all'organizzazione del VROC!!! E così abbiamo il nuovo Segretario! ....si ma col caldo però! _________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
|
Adal (Adalberto)
Veneto
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 11:21 am Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi, io se ce la faccio arrivo come l'altra volta verso le 22.30. Se mi aspettate.... |
|
Top |
|
|
LupoGeneroso (Francesco Usai)
Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 4:10 pm Oggetto: |
|
|
|
Boh, io ho solo fatto una proposta.. cosi' a caldo...
Comunque un locale di un amico ce l'ho, ci tratta bene, e se c'e' qualcosa basta parlare in piu' hanno la guinness e per l'aztek posso farci mettere pure un fungo cosi' sta' al caldo di piu'...oltre al fatto che e' si un pub ma fa anche pizzeria e qualcosa di ristorante per cui c'e' da mangiare tranquillamente sia primi e secondi che pizze che fritture e tutto il resto..
Fermo restando, che per me e' indifferente dove ci troviamo, l'importante e' trovarci, era solo per dare un taglio al discorso casini con la musica e altro, visto che il tipo e' stato a naja con me e quindi se c'e' qualche problema basta parlargli e se non risolve lo stupro che tanto siamo in confidenza..
_________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
|
|
Top |
|
|
|