Home

Una VN delle nostre

IMG_0020.jpg

Uno di noi

DSC_4038.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

quesiti su VN 1500 classic
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
feraz
(marco )
galleria



Lombardia

Registrato: 17/04/07 11:05
Messaggi: 297
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hey, hey, hey, Micky...anche io ho il 1500 classic!!
diabloanifire
Non so se ti potro' mai perdonare !! Rolling Eyes

_________________
I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
alverman
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/11/07 16:44
Messaggi: 2417
Residenza: Lombardia -BG-

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

...e che bel 1500!!! azz...Micky, ti tocca una birra per qst ... Very Happy Very Happy
che dici feraz?

_________________
martina - VN1500 Classic FI

..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..



skype: Alverman1963
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Attila
...solo due cosette........

riguardo al rumore anteriore potrebbero essere benissimo le pastiglie, sulla mia fanno sempre un pò di rumore, soprattutto in manovra,

per i cuscinetti: quando arrivi sui 50.000 km ti converebbe cambiarli, i giapponesi, purtropppo, sono bravi a costruire moto ma non altrettanto per i cuscinetti.....un buon SKF (italiano)...e non li cambierai praticamente più. Wink

Ultima cosa....se devi ripristinare il livello del liquido di raffreddamento metti prima il liquido direttamente nel radiatore ( smonta il contachilometri dal serbatoio per accedere al tappo) e poi nella vaschetta, (laterale sotto la sella) altrimenti non riuscirai mai a portare al giusto livello il liquido.

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 11:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

feraz ha scritto:
Hey, hey, hey, Micky...anche io ho il 1500 classic!!
diabloanifire
Non so se ti potro' mai perdonare !! Rolling Eyes


Chiedo scusa e ammenda...mi cospargo il capo di cenere e prometto non una birra, ma una pinta di birra

PERDONO!?!?!?!?!?!?!

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me, a titolo informativo, hanno parlato della possibilità di bucare la paratia, ma il rumore bruttino rimarrebbe. Il discorso cambia con i terminali racing, effettivamente. Ultimamente sento pareri talmente discordanti tra i vari rivenditori che non so neanche a chi credere!!!

Grazie delle info!

Sono ancora convinto nel farmeli fare gli scarichi, almeno li faccio come voglio io!!!

ATTILA ha scritto:
nicola.crivellaro ha scritto:
Cia o Attila, hai montato i K02 in versione omologata o racing? Se omologata, com'è il sound? Dicono che l'originale sia molto meglio e si rimedia solo con i terminali racing, confermi?

ATTILA ha scritto:
Comunque sono contentissimo, in questi giorni ho montato paramotore e griglia radiatore oltre a scarichi Silver Tail. Ora la moto è più gradevole. Presto posterò delle foto.


La versione che ho comperato io è quella omologata con tanto di tagliandino da applicare alla moto (o sul libretto). Il prezzo è circa 500€, poi dipende se a nero o no... Laughing
Per quanto riguarda il terminale io ho tolto subito la lana di vetro e devo dire che ero rimasto un pò deluso del rumore: buono ai minimi e appena sufficiente agli alti.
Ho effetuato anche una prova senza i silenziatori, con scarico aperto, per fortuna abito in campagna perche in questo caso lo moto si sente fino a 4-4.5 km da casa mia = troppo illegale!!! Shocked Pero mi sebrava di avere un 8.000 cc di cilindrata non un 1.500 Very Happy Very Happy
Il fatto è che a metà silenziatore vi è un dischetto saldato che fa in modo che l'aria faccia il giro per la lana di vetro.
Il terminale racing non ha questo disco a meta silenziatore e sembrerebbe che la "mitraglia" sia a cono. Premetto che i silenziatori racing costano 60€ all'uno, ma me li hanno sconsigliati in quanto con un foretto nel disco del mio silenziatore otterrei risultati molto simili e all'occorrenza potrei chiudere il buco con una vite (nel caso della revisione per esempio).
Per il momento io sto tenendo il dischetto intatto perchè non la uso molto la moto e aspetto di variare il sound ai primi caldi... Laughing

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ATTILA
(Mauro)
galleria



Veneto

Registrato: 30/09/07 23:41
Messaggi: 329
Residenza: PRAMAGGIORE (VE)

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Ciao Attila
...solo due cosette........

riguardo al rumore anteriore potrebbero essere benissimo le pastiglie, sulla mia fanno sempre un pò di rumore, soprattutto in manovra,

per i cuscinetti: quando arrivi sui 50.000 km ti converebbe cambiarli, i giapponesi, purtropppo, sono bravi a costruire moto ma non altrettanto per i cuscinetti.....un buon SKF (italiano)...e non li cambierai praticamente più. Wink

Ultima cosa....se devi ripristinare il livello del liquido di raffreddamento metti prima il liquido direttamente nel radiatore ( smonta il contachilometri dal serbatoio per accedere al tappo) e poi nella vaschetta, (laterale sotto la sella) altrimenti non riuscirai mai a portare al giusto livello il liquido.


Grazie dei consigli Johnny comunque sono proprio le pastiglie che rompono le scatole, per il liquido di rafreddamento avevo gia combinato e per fortuna il circuito era pieno.
See you on the road Wink

_________________
2007/2009 - Vulcan 1500 Classic "Whirple"
2009 in poi - VN2000 "Morrigan"
VROC.it #75
VROC.org #25817
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
feraz
(marco )
galleria



Lombardia

Registrato: 17/04/07 11:05
Messaggi: 297
Residenza: cardano al campo

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok Micky,
6 perdonato! Cool

_________________
I'm a cowboy, on a steel horse I ride,
I'm wanted...DEAD or ALIVE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 16 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy