Home

Una VN delle nostre

DSC_4477.jpg

Uno di noi

seren.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

EXPO' Motori 2008
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Hei Doc.......nono stà per il nono che ha risposto al post vero Question Question Question Question Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .................altrimenti....pensa per tè Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ma come sei offensivo, io ti ho fatto sentire + maturo e tu offendi??????? che poi che colpa ne ho se tu rispondi con ritardi abbassalli Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma che offeso, caro Doc,.....guarda quante faccine sorridenti ci ho messo.........e poi quelle verdi non sono ancora più "sorridenti" Question Question spero che non le abbia interpretate come verdi per la rabbia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (ora le ho messe gialle così, spero, non ci sono più dubbi)

...peri ritardi abbassali Laughing ...purtroppo è vero Crying or Very sad non sono sempre connesso Wink

ps: scusami ma non volevo offenderti....era solo la risposta scherzosa al tuo post Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Ma che offeso, caro Doc,.....guarda quante faccine sorridenti ci ho messo.........e poi quelle verdi non sono ancora più "sorridenti" Question Question spero che non le abbia interpretate come verdi per la rabbia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (ora le ho messe gialle così, spero, non ci sono più dubbi)

...peri ritardi abbassali Laughing ...purtroppo è vero Crying or Very sad non sono sempre connesso Wink

ps: scusami ma non volevo offenderti....era solo la risposta scherzosa al tuo post Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ma no era tutto così x ridere (vedi io nn mi offendo nemmeno se me lo ciucci) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 22:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah meno male.........quando ho visto le tue faccine Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....ho pensato anvedi sto Doc che incazzatura che tiene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Ah meno male.........quando ho visto le tue faccine Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....ho pensato anvedi sto Doc che incazzatura che tiene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


sono faccine di sarcasmo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e poi a me piacciono sono sarcastiche comme mmmmeeee Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

queste invece sono faccine cazzate Mad Mad Mad Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Ma...a proposito (e qui vado decisamente OFF TOPIC), tutti noi abbiamo conosciuto, o di persona o per foto, le compagne di più o meno tutti coloro che ce l'hanno, ma quella di Kunack, Cristina, con la quale dice di essere fidanzato da parecchi anni, mi ricorda la moglie del tenente Colombo che nessuno ha mai visto! Laughing
Dai Iggy, facci conoscere la futura signora Englaro! Mr. Green


Scusa ma questo post me l'ero perso...... Embarassed
Modalità O.T. per rispondere al "capo"......
I casi sono due, o hai memoria o sei andato a spulciare in quel topic dove ci siamo presentati meglio Cool Cool Cool (a proposito lo metterei in evidenza quel topic in modo tale che anche altri si presentino meglio Razz );
Comunque se Cristina mi dà il consenso pubblico una photo altrimenti ti tocca venire in Carnia per conoscerla inquanto non condivide la passione che ho per i motori....
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eehh caro Iggy, io non mi perdo uno che sia uno messaggio del forum, soprattutto dei membri più "illustri"! Wink
Così come ricordo benissimo la tua passione per le auto d'epoca, la RR verde inglese, il video in carrozza, la foto con gli sci di fondo...sembro assente e distratto, ma certe cose me le ricordo bene, e dove non bastano i neuroni organici, ci pensano quelli in "silicio"! Mr. Green

Guarda che un giro in Carnia prima o poi me lo faccio non foss'altro che per vedere la tua "flotta" di auto d'epoca.

kunack ha scritto:
Scusa ma questo post me l'ero perso...... Embarassed
Modalità O.T. per rispondere al "capo"......
I casi sono due, o hai memoria o sei andato a spulciare in quel topic dove ci siamo presentati meglio Cool Cool Cool (a proposito lo metterei in evidenza quel topic in modo tale che anche altri si presentino meglio Razz );
Comunque se Cristina mi dà il consenso pubblico una photo altrimenti ti tocca venire in Carnia per conoscerla inquanto non condivide la passione che ho per i motori....
Mandi, Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fatto, è in "Benvenuto" e come "Annuncio".

kunack ha scritto:
quel topic dove ci siamo presentati meglio Cool Cool Cool (a proposito lo metterei in evidenza quel topic in modo tale che anche altri si presentino meglio Razz );

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
...sembro assente e distratto, ma certe cose me le ricordo bene, e dove non bastano i neuroni organici, ci pensano quelli in "silicio"! Mr. Green


....beh allora se vogliamo essere precisi, la RR è marrone/verde, e la foto sulla Neve era con le cjaspe Razz Razz Razz

P.S.: modalità O.T. On...la RR è finita e dulcis in fundo ieri la motorizzazione di Treviso mi ha chiamato per il collaudo che è previsto per Lunedi 19, tra l'altro è il mio compleanno Razz ...sono al settimo cielo Very Happy Very Happy Very Happy speriamo fili tutto liscio Cool
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Fatto, è in "Benvenuto" e come "Annuncio".

kunack ha scritto:
quel topic dove ci siamo presentati meglio Cool Cool Cool (a proposito lo metterei in evidenza quel topic in modo tale che anche altri si presentino meglio Razz );


...un fulmine Razz
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fantastico! Documenta un po', dai, che finita ancora non l'ho vista.
Uè per il prossimo vrocer che si sposa abbiamo trovato l'auto per la sposa! Wink

kunack ha scritto:
P.S.: modalità O.T. On...la RR è finita e dulcis in fundo ieri la motorizzazione di Treviso mi ha chiamato per il collaudo che è previsto per Lunedi 19, tra l'altro è il mio compleanno Razz ...sono al settimo cielo Very Happy Very Happy Very Happy speriamo fili tutto liscio Cool
Mandi, Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
king
(antonio)



Lombardia

Registrato: 30/09/07 16:15
Messaggi: 354
Residenza: Bienate di Magnago (MI)

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2007 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

potrebbe starci ma quei giorni si lavora dai vedremo.... Very Happy Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 3:32 am    Oggetto: Rispondi citando

ANCH'IO VEDO DI NON FARMI FREGARE DAL LAVORO,MI PIACEREBBE TROPPO PARTECIPARE. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello, mi piace...Pisa, rivedere voi...mi sa che ci sto... Manteniamo il ferro caldo...

Kisses&Hugs

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 16 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy