Home

Una VN delle nostre

100_1358.jpg

Uno di noi

DSC_4530.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Organizzazione Cena.

 
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 25/2/2011 - LONATO (BS) - 'QUELLA PORCA DEL VROC!' - Cena coi Romani!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 9:19 am    Oggetto: Organizzazione Cena. Rispondi citando

Buongiorno Ragassuoli,

finalmente ci siamo (quasi!)!!!!! Very Happy

Allora, venerdì al ristorante i soldini verranno raccolti prima del pasto, a pancia vuota e, soprattutto, estremamente sobri!!!! Very Happy

Battute a parte, per organizzarci meglio con il ristorante ho convenuto che sarebbe stato meglio, anche per agevolare chi per qualche motivo dovesse andar via prima, raccogliere i soldi ad inizio cena, per cui appena arrivati, dopo i convenevoli etc, vi chiederò di sedervi al tavolo e passerò da tutti a raccogliere i soldini, vi chiedo per cortesia di dare, ove possibile, soldi contati, Quindi, essendo il prezzo in via di definizione a causa del costo variabile della porca sacrificale, portate 20 eurozzi in banconota + qualche monetina da 1 euro per le varie ed eventuali.

Per tutto ciò che non è compreso nel menu (dessert, bottiglie di sambuca!, agnelli fritti etc) il gestore chiederà di volta in volta il saldo.

Come detto essendo in quasi 60, occuperemo due sale, mi sono raccomandato di farle abbastanza equilibrate come qta di persone per sala!!!

Come già detto, ma ribadisco, dobbiamo essere al ristorante per circa le 20:30, in questo caso è importante la puntualità perchè la cottura della Porca è calibrata!

Ho voglia che arrivi venerdì! Very Happy

ciaooooooooooooooo


riporto l'indirizzo corretto del ristorante:


PIZZERIA TRATTORIA "DA EZIO" (il re dei vizi!!!! Very Happy)

VICOLO COROBBIOLO 6

25017 - LONATO DEL GARDA (BS).

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!


L'ultima modifica di ganimede
(Matteo)
galleria
il Mar Feb 22, 2011 8:52 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 3:35 pm    Oggetto: Re: Organizzazione Cena. Rispondi citando

ganimede ha scritto:
Buongiorno Ragassuoli,

finalmente ci siamo (quasi!)!!!!! Very Happy

Allora, venerdì al ristorante i soldini verranno raccolti prima del pasto, a pancia vuota e, soprattutto, estremamente sobri!!!! Very Happy

Battute a parte, per organizzarci meglio con il ristorante ho convenuto che sarebbe stato meglio, anche per agevolare chi per qualche motivo dovesse andar via prima, raccogliere i soldi ad inizio cena, per cui appena arrivati, dopo i convenevoli etc, vi chiederò di sedervi al tavolo e passerò da tutti a raccogliere i soldini, vi chiedo per cortesia di dare, ove possibile, soldi contati.

Per tutto ciò che non è compreso nel menu (dessert, bottiglie di sambuca!, agnelli fritti etc) il gestore chiederà di volta in volta il saldo.

Come detto essendo in quasi 60, occuperemo due sale, mi sono raccomandato di farle abbastanza equilibrate come qta di persone per sala!!!

Come già detto, ma ribadisco, dobbiamo essere al ristorante per circa le 20:30, in questo caso è importante la puntualità perchè la cottura della Porca è calibrata!

Ho voglia che arrivi venerdì! Very Happy

ciaooooooooooooooo



ciao Gani, scusami ma mi son perso:

1. Inidrizzo del ristorante
2. Costo prcena per soldi contati

Grazie
Stefano

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ca@@o Gani non mi sono iscritto alla cena mentre al raduno si!!! Mica lascerete un povero fresco 47enne senza cena??
Eventualmente Skull mi ha garantito che rinuncia lui alla cena!!!

Grazie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

MarkoneLory ha scritto:
Ca@@o Gani non mi sono iscritto alla cena mentre al raduno si!!! Mica lascerete un povero fresco 47enne senza cena??
Eventualmente Skull mi ha garantito che rinuncia lui alla cena!!!

Grazie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Dato che vi conosco, ho chiesto al buon grumpy di darmi per mail i nick di chi veniva, e mi sono accorto che non c'eri, ma dato che difficilmente saresti tornato a casa a cena, mi sono permesso di segnarti lo stesso!!!!

Very Happy

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 4:29 pm    Oggetto: Re: Organizzazione Cena. Rispondi citando

VN900Custom ha scritto:
ganimede ha scritto:
Buongio rno Ragassuoli,

finalmente ci siamo (quasi!)!!!!! Very Happy

Allora, venerdì al ristorante i soldini verranno raccolti prima del pasto, a pancia vuota e, soprattutto, estremamente sobri!!!! Very Happy

Battute a parte, per organizzarci meglio con il ristorante ho convenuto che sarebbe stato meglio, anche per agevolare chi per qualche motivo dovesse andar via prima, raccogliere i soldi ad inizio cena, per cui appena arrivati, dopo i convenevoli etc, vi chiederò di sedervi al tavolo e passerò da tutti a raccogliere i soldini, vi chiedo per cortesia di dare, ove possibile, soldi contati.

Per tutto ciò che non è compreso nel menu (dessert, bottiglie di sambuca!, agnelli fritti etc) il gestore chiederà di volta in volta il saldo.

Come detto essendo in quasi 60, occuperemo due sale, mi sono raccomandato di farle abbastanza equilibrate come qta di persone per sala!!!

Come già detto, ma ribadisco, dobbiamo essere al ristorante per circa le 20:30, in questo caso è importante la puntualità perchè la cottura della Porca è calibrata!

Ho voglia che arrivi venerdì! Very Happy

ciaooooooooooooooo



ciao Gani, scusami ma mi son perso:

1. Inidrizzo del ristorante
2. Costo prcena per soldi contati

Grazie
Stefano


Indirizzo:

PIZZERIA TRATTORIA "DA EZIO" (il re dei vizi!!!! Very Happy)

VICOLO COROBBIOLO 6

25017 - LONATO DEL GARDA (BS).


Prezzo dai 20 ai 25 euri (sicuro al 90% 20€)

ciao

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!


L'ultima modifica di ganimede
(Matteo)
galleria
il Mar Feb 22, 2011 8:52 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ganimede ha scritto:
MarkoneLory ha scritto:
Ca@@o Gani non mi sono iscritto alla cena mentre al raduno si!!! Mica lascerete un povero fresco 47enne senza cena??
Eventualmente Skull mi ha garantito che rinuncia lui alla cena!!!

Grazie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Dato che vi conosco, ho chiesto al buon grumpy di darmi per mail i nick di chi veniva, e mi sono accorto che non c'eri, ma dato che difficilmente saresti tornato a casa a cena, mi sono permesso di segnarti lo stesso!!!!

Very Happy


Sono commosso.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad TVB..se non ero già sposato ci avrei fatto un pensierino!!! Confused Confused Confused Confused Confused

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Lun Feb 21, 2011 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

MarkoneLory ha scritto:
ganimede ha scritto:
[quote= "MarkoneLory"]Ca@@o Gani non mi sono iscritto alla cena mentre al raduno si!!! Mica lascerete un povero fresco 47enne senza cena??
Eventualmente Skull mi ha garantito che rinuncia lui alla cena!!!

Grazie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Dato che vi conosco, ho chiesto al buon grumpy di darmi per mail i nick di chi veniva, e mi sono accorto che non c'eri, ma dato che difficilmente saresti tornato a casa a cena, mi sono permesso di segnarti lo stesso!!!!

Very Happy


Sono commosso.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad TVB..se non ero già sposato ci avrei fatto un pensierino!!! Confused Confused Confused Confused Confused[/quote]

ed io dico... PER FORTUNA CHE SEI GIA' SPOSATO!!!!! Very Happy

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
lordcasco
(luca)
galleria



Veneto

Registrato: 05/06/08 17:34
Messaggi: 1893
Residenza: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una piccola precizazione il ristorante non è in Vicolo Corrobiolo 6 ma in ( Vicolo Corobbiolo 6 ) il Gani aveva invertito le 2 erre con le 2 b.
L'ho messo per chi va direttamente al ristorante così non si sbagia ho fatto bene Gani? Laughing Laughing Laughing

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ganimede
(Matteo)
galleria

Referente di zona

Lombardia
effettivo full-colors


39-0030-0050A-2000

Registrato: 10/10/08 16:46
Messaggi: 5337
Residenza: l'altro capo del mondo...

MessaggioInviato: Mar Feb 22, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ha fatto bene!

mo correggo!!!!

_________________
SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 25/2/2011 - LONATO (BS) - 'QUELLA PORCA DEL VROC!' - Cena coi Romani! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 22 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy