Home

Una VN delle nostre

DSC_4612.jpg

Uno di noi

dscn0004d.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Borse IMCO VN900
<  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lone Wolf
(Ferdinando)



Lombardia

Registrato: 05/11/07 21:09
Messaggi: 1506
Residenza: Endine (BG)

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate le le borse rigide originali di Aztec (è un 1699 vero?) si possono montare sulla 900? altrimenti un prodotto simile dove si possono trovare ?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lonewolf ha scritto:
Scusate le le borse rigide originali di Aztec (è un 1699 vero?) si possono montare sulla 900? altrimenti un prodotto simile dove si possono trovare ?


che è il 1699 ?????????
E' una Nomad 1500 e in teoria le puoi montare anche sulla 900, sempre se sei bravo col fai da te.
Costo delle borse nuove, circa 500 pezzi l'una oppure su ebay a mooooooooooolto meno !!

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Lone Wolf
(Ferdinando)



Lombardia

Registrato: 05/11/07 21:09
Messaggi: 1506
Residenza: Endine (BG)

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

No su ebay ho trovato solo borse di cuoio io le vorrei tipo le tue (magari non in vetroresina) con serratura anche se ci devo spendere qualcosa di più va bene ma è per "sempre"e sono belle. Le tue mi dici che sono adattabili cioè c'è da fare modifiche alla moto o alle borse?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
The Aztek
(Davide Parolin)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 01:13
Messaggi: 9606
Residenza: Loreggia PD

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è da costruire il telaio di supporto x le borse.... anche quello dovresti trovarlo su ebay, oppure lo costruisci da te...
Bada però che le borse pesano (sono in ABS, nn VR) perciò devono essere sostenute anche da sotto...
E con gli scarichi come fai ??
Dovrai cambiare anche quelli con un paio di scarichi 1-per-lato
nn so se ne vale la pena...e sopratutto se poi starebbero bene montate sulla moto....
Io fossi in te ripiegherei su quelle di IMCO o di fiberglassonline...
Poi vedi te...se ti servono suggerimenti nn hai che da chiedere...

_________________
The Aztek

VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Jovunny
(Giovanni)



Piemonte

Registrato: 08/12/07 07:20
Messaggi: 9
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non volete litigare Shocked sul significato delle sigle e acronimi (molti in lingua inglese) dei vari materiali utilizzati per le borse e accessori simili, leggete qui:
STIRENICI - ABS - PS - EPS - GPPS - HIPS
Le resine stireniche sono polimeri che vengono utilizzati in moltissimi settori utilizzando varie tecnologie di lavorazione (ad esempio estrusione, termoformatura e stampaggio a iniezione). I principali prodotti sono resine ABS (Acrilonite Butadiene Stirene), PS (PoliStirene), EPS (PoliStirolo Espanso o PoliStirene Espanso), GPPS (PoliStirolo cristallo -Glass-), HIPS (PoliStirolo antiurto), XPS (PoliStirene estruso).
Le principali applicazioni per l'ABS sono imballaggi, gusci e coperture per televisori e telefoni, vernici e giocattoli;
per il polistirene gli imballaggi alimentari, gli elettrodomestici e le suppellettili;
con l'EPS si ottengono schiume per imballaggi e isolamento termico;
con il polistirolo antiurto o polistirolo cristallo contenitori o altri compound plastici.
Polistirolo espanso EPS, Polistirene, ABS
Applicazioni specifiche sono: pannelli in polistirene, pannelli isolanti in polistirene, pannelli in polistirolo, lastre in polistirene, imballaggi in polistirene espanso, imballaggi in polistirolo espanso, cornici in polistirolo espanso, fogli in ABS, lastre in ABS, caschi in ABS, casse in ABS, ruote in ABS, sedie in ABS, bordi in ABS, scafi in ABS, bauletti in ABS.
Fonte: http://www.plasticworkers.com/scheda_servizi.php?P ID=18

Concordo che in ABS sono meno delicate.
Quoto Wanderer nell'affermare che certi prodotti (io dico tutti) andrebbero toccati con mano, visti dal vivo... l'occhio vuole sempre la propria parte! Very Happy soprattutto da vicino!
Per il fai da te, se hai l'attrezzatura, sei capace, e hai tempo, ottieni quello che ti serve (customizzando appunto) e risparmi sicuramente. Quindi, ottima idea Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quelle di Fiberglass sono carine e sembran fatte bene...Ha ragione Aztek però...Se non si cambiano gli scarichi devi montarle alte e fanno.. puke_r anche a me piacciono un sacco quelle rigide, ma se penso al costo di acquisto, quello di sostituzione marmitte e la verniciatura...mi vien male....

Molto male.... Non capisco però se i 420 eruo sono a borsa o a coppia...

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Quelle di Fiberglass sono carine e sembran fatte bene...Ha ragione Aztek però...Se non si cambiano gli scarichi devi montarle alte e fanno.. puke_r anche a me piacciono un sacco quelle rigide, ma se penso al costo di acquisto, quello di sostituzione marmitte e la verniciatura...mi vien male....

Molto male.... Non capisco però se i 420 eruo sono a borsa o a coppia...


...a coppia Razz
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 27 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy