Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Micky (Michele De Leo)
Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 10:26 am Oggetto: |
|
|
|
PROVA FREDDO VERO 2.5° - 6° ??????
AAHHOO ma 'ndo abbiti.... a NAIROBBI???
Qui, con queste temperature, andiamo in giro col pile. Immagino che Kunack vada in giro a maniche corte......
CIAOOOOOO freddolosoooooo _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 5:07 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | Perdi tempo perchè palpi nella zona sbagliata, ci prendi gusto e poi non smetti più... |
Adesso che ci penso, hai ragione...mi capita pure senza giacca !!!
Micky ha scritto: | PROVA FREDDO VERO 2.5° - 6° ??????
AAHHOO ma 'ndo abbiti.... a NAIROBBI???
Qui, con queste temperature, andiamo in giro col pile. Immagino che Kunack vada in giro a maniche corte......
CIAOOOOOO freddolosoooooo |
Mentre lo scrivevo ci pensavo , ma la genetica e la fisica non sono mica un opinione...variano con la latitudine:
io non sono freddoloso, sono terun
e Claudio Vulcan900 6°C non ce li ha neanche nel frigorifero, lui c'ha il freezer che congela a +10°C !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
Micky (Michele De Leo)
Lombardia
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Raga, una curiosità, ma voi sulle gambe cosa mettete??? Io a volte indosso dei pantavento, ma sono scomodi da infilare se hai già su degli scarponi o gli stivali...
E' vero che le gambe resistono, ma quando metto i jeans, il percorso in moto lo patisco molto di più...
Consigli??? _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Micky ha scritto: | Raga, una curiosità, ma voi sulle gambe cosa mettete??? Io a volte indosso dei pantavento, ma sono scomodi da infilare se hai già su degli scarponi o gli stivali...
E' vero che le gambe resistono, ma quando metto i jeans, il percorso in moto lo patisco molto di più...
Consigli??? |
Trasferisciti qui nel profondo sud e resti con i jeans...così risparmi !!!
Scherzi a parte io ho comprato da decathlon dei pantaloni da snowboard poco poco imbottiti, impermeabili e con le zip nastrate lungo tutta la lunghezza delle gambe, si mettono e levano anche con i dopo sci e sulle caviglie hanno delle ghette antiscivolo (hanno il silicone come le autoreggenti ) che stringono il collo dello stivale per non far entrare il freddo dal basso!
Vanno benissimo per acqua e vento freddo ! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. |
L'ultima modifica di Yoda (Leonardo) galleria il Ven Dic 14, 2007 5:31 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
Micky (Michele De Leo)
Lombardia
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Magari...ieri ero a Palermo...arrivo 10° a Mezzogiorno 12° poi GRANDINATA assurda 5° poi 8° insomma non si capiva na minchia....
...Peccato che non sono riuscito ad incontrarmi co CLAUDIONE
CIAO claudiooooooooo aspettami che tanto torno!!!! _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
|
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
|
ho modificato il post ma non ho fatto in tempo, hai risposto prima ! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
J.J. (Gianluca) galleria
Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
|
|
Pantaloni della IXION imbottiti, quando ci sono -2/3° ci sudi dentro... L'unica cosa è che sono pantaloni veri e propri e non sovrapantaloni; ah, anche i paraginocchia non sono il massimo della comodità... |
|
Top |
|
|
vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 6:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Porcazza zozza e quando parlo troppo...Oggi è arrivato un freddo polare dal nord...ho dovuto prendere la macchina e mettere i riscaldamenti a palla...
Weee non ti preoccupare bello...quando scendi per tè c'è sempre un mega coffè e un bel cannolo siciliano che ti aspetta.... _________________ Vulcan 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
The Aztek (Davide Parolin) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
|
vulcan900 ha scritto: | Weee non ti preoccupare bello...quando scendi per tè c'è sempre un mega coffè e un bel cannolo siciliano che ti aspetta.... |
Io se fossi Micky mi preoccuperei di quel cannolo siciliano...chissà a cosa sarà attaccato... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
|
Clyde galleria
Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
|
Micky ha scritto: | Raga, una curiosità, ma voi sulle gambe cosa mettete??? Io a volte indosso dei pantavento, ma sono scomodi da infilare se hai già su degli scarponi o gli stivali...
Consigli??? |
Io metto dei sottopantaloni termici, funzionano, la palla è che una volta in ufficio mi tocca spogliarmi per toglierli... _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
|
J.J. (Gianluca) galleria
Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | vulcan900 ha scritto: | Weee non ti preoccupare bello...quando scendi per tè c'è sempre un mega coffè e un bel cannolo siciliano che ti aspetta.... |
Io se fossi Micky mi preoccuperei di quel cannolo siciliano...chissà a cosa sarà attaccato... |
Non so perchè ma ho pensato la stessa cosa... Saranno avance a distanza??????? |
|
Top |
|
|
vulcan900 (Claudio ) galleria
Sicilia
|
Inviato: Sab Dic 15, 2007 1:15 pm Oggetto: |
|
|
|
J.J. ha scritto: | The Aztek ha scritto: | vulcan900 ha scritto: | Weee non ti preoccupare bello...quando scendi per tè c'è sempre un mega coffè e un bel cannolo siciliano che ti aspetta.... |
Io se fossi Micky mi preoccuperei di quel cannolo siciliano...chissà a cosa sarà attaccato... |
Non so perchè ma ho pensato la stessa cosa... Saranno avance a distanza??????? |
AHAHAHAHAHAHAHAHA _________________ Vulcan 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
nicola.crivellaro (Nicola Crivellaro) galleria
Veneto
Registrato: 03/10/06 10:36 Messaggi: 1283 Residenza: Bevilacqua (VR)
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Se il percorso e breve e poi mi devo svestire (tipo andare al lavoro), sopra i jeans metto i chaps, sono in pelle, tengono un po' l'aria, ma dopo pochi minuti il freddo si sente...
Se faccio un bel giro in moto, mi vesto adeguatamente: sotto-pantaloni termici, pantaloni del pigiama (in pile), panataloni da moto in cordura anti-vento e anti-acqua con trapuntino interno.
Consigli??? |
_________________ Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3
Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989) |
|
Top |
|