Home

Una VN delle nostre

DSC_6215.jpg

Uno di noi

DSC_4608.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cambio olio
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 2:20 am    Oggetto: Rispondi citando

The Aztek ha scritto:

Miscela aria-benza troppo grassa ?? ne so qualcosa !!
a quanto stai con i consumi ?


In autostrada a 110-120 circa 16-17 Km/litro (da pieno a inizio riserva faccio circa 200 Km) in città scendo anche a 8 Km/litro!

Non so se i conti sono giusti, non capisco quanta riserva ho!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 15:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

E mi lamentavo io che tra un misto di strada extraurbana e citta faccio la media di 13km a litro
_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:

In autostrada a 110-120 circa 16-17 Km/litro (da pieno a inizio riserva faccio circa 200 Km) in città scendo anche a 8 Km/litro!


Si, come la mia.

Comunque complimenti per la sostituzione delle candele: quante parti hai dovuto smontare?
Sella, cruscotto, serbatoio.... io una volta volevo provare ma mi sono fermato davanti al filo del contakm.

E' stato facile o no?


Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 01, 2007 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Più facile di quanto credevo!
Smontata sella, smontato bullone serbatoio sotto la sella, levata mascherina delle spie su serbatoio e smontato strumentazione (il filo del conta Km l'ho lasciato attaccato), tolto il bulone del serbatoio sotto la strumentazione e ho fatto tutto soltanto alzando un po' il serbatoio, senza smontare tubi benzina o altro. Tempo totale 15 minuti circa!!! Cool

Ora invece mi sto ammazzando con 2 faretti aggiuntivi...ma come cacchio sono cablati? non trovo stop e posizione! Apro un'altra discussione! Aiuto Crying or Very sad !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 1 visitatore e 10 utenti online
  • Robyflo
  • magutto
  • Il Disi
  • Cipster
  • La Katy
  • Moschino
  • Framo
  • O Barone
  • Sballo
  • Bobbe
  • Tania
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy