Home

Una VN delle nostre

DSC_1578.jpg

Uno di noi

botto.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LOMBARDIA - Raduno Internazionale VRA 23-24-25 Luglio 2010

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 10:01 pm    Oggetto: LOMBARDIA - Raduno Internazionale VRA 23-24-25 Luglio 2010 Rispondi citando

Riporto qui la mia proposta di viaggio postata sull'altro topic. Lo faccio perchè è ora di cominciare a concretizzare il tutto. Il mio desiderio è che altri possano fare lo stesso aggiungendo qui come vorrebbero impostare la loro "spedizione" in Germania. (es.: JJ, sarebbe bello se tu postassi qui la tua idea)

Tutti coloro che vorranno aggregarsi ad uno o all'altro percorso sono pregati di "iscriversi" simbolicamente.

ATTENZIONE Per chi da altre regioni volesse aggregarsi, non deve far altro che iscriversi.

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic



L'ultima modifica di Micky
(Michele De Leo) il Gio Giu 03, 2010 12:09 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mer Giu 02, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proposta con necessaria premessa. (posterò i dettagli più avanti in funzione del "consenso") Vorrei non dover prendere tutto il giovedì per affrontare solo metà del percorso e pertanto, non volendo rinunciare cmq ad un minimo di comodità opterei per...

Partenza da Milano intorno alle 13:00 e dopo comodissimi 500 Km circa ad una media tranquilla e con soste mirate arrivare per cena, dopo aver attraversato la Svizzera e parte della Germania, a varcare il confine con la Francia per entrare a Strasburgo, sede del Parlamento Europeo e con un centro stroico entrato a far parte dei patrimoni dell'umaità dichiarati dall'Unesco. Qui piantar tenda e ritemprarsi con un meritato riposo.

Anteprima, clicca per allargare.


Il giorno dopo partenza per procedere con calma anche su strade non necessariamente a scorrimento veloce (tutte da pianificare) ma con l'intento di arrivare a Kassel in Germania, dove con un preventivo accordo con i veneti, aspettiamo l' AZTEK GROUP e procediamo insieme verso Apen.

Arrivo trionfale del VROC con montaggio tende e consumo ettolitreo di luppolo fermentato.... Very Happy

Non saprei, Rolling Eyes con qualche variante sul tema potrebbe anche funzionare... Wink Lungo il percorso di Venerdì, che ci porterebbe all'appuntamento con i ragazzi della Serenissima, si potrebbero visitare borghi e godere di panorami sconosciuti....

Aggiornamento: Microsoft AutoROUTE da percorsi leggermente diversi rispetto a Google Heart, ma tutto sommato non cambia un gran che il risultato...

Embarassed Sconosciuti, appunto. non sono pratico della zona pertanto se qualcuno avesse suggerimenti sarebbero molto ben accetti.

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy