Home

Una VN delle nostre

IMG_1921-vi.jpg

Uno di noi

_DSC7997.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Perdita d'olio
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blackhawk
(Vincenzo)



Campania

Registrato: 17/02/10 17:35
Messaggi: 399

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento, se la risolve come crede di poter fare e mi auguro sia così... me ne esco con un 100-150 yurri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy altrimenti tirato giù motore e rimesso su solo di manodopera ci sono 600-700 yurri più varie... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Qualcuno che abbia vuto il problema mi dica se sono congrue queste somme altrimenti vado con la mazza... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Km 24000 circa...
Se ci sono cose che potrei far fare ditemelo... che visto che il motore se sarà a terra faccio... ed anticipo...
Grazie e lamps

_________________
Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!

VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alverman
(claudio)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/11/07 16:44
Messaggi: 2417
Residenza: Lombardia -BG-

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me sei in linea con le spese, Vincenzo. Io me la sono cavata un po' meglio perchè un amico mi ha tolto il motore, evitando il meccanico.
Comunque a 24000 km non mi sembra il caso di cambiare nulla, come invece io ho fatto con le catene di distribuzione, ma avevo intorno ai 65000 e facevano rumore.
Piuttosto fai dare una revisionata bene a tutto il blocco motore, visto che è giu', come tu stesso dici giustamente.
Lo so, girano i c.....ni che per due guarnizioni da tre yurri si debba fare un lavoraccio....con conseguente spesa.

Dai Vincenzo, un po' di pazienza che poi si sistema tutto. Spero che ti facciano un buon lavoro.

Lascia perdere la mazza ... Wink

_________________
martina - VN1500 Classic FI

..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..



skype: Alverman1963
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Blackhawk
(Vincenzo)



Campania

Registrato: 17/02/10 17:35
Messaggi: 399

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh... spero non debba calarlo giù, poichè pare che la perdita venga da un perno del cilindro ant. uno dei prigionieri.... se lo scende chiederò di effettuare una completa revisione... e di cambiare tutte le guarnizioni e i paraoli possibili.... se mi incasina la moto la mazza sarà il minimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!

VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
bubo
(christian)



Emilia Romagna

Registrato: 08/09/09 17:19
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao vincenzo, come e' andata a finire con la perdita olio? Sono curioso, dato che abbiamo la stessa moto.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blackhawk
(Vincenzo)



Campania

Registrato: 17/02/10 17:35
Messaggi: 399

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

bubo ha scritto:
ciao vincenzo, come e' andata a finire con la perdita olio? Sono curioso, dato che abbiamo la stessa moto.
ciao


Sono ancora che aspetto il verdetto finale, e sono già andato 4 volte dal meccanico, ho chiamato la kawa dove ha ordinato il gommino, e non so se è arrivato o meno, ancora un paio di giorni poi sclero, e la porto via...

_________________
Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!

VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Oldblack
(Fabio)
galleria



Lombardia

Registrato: 29/09/09 21:50
Messaggi: 4629
Residenza: Vigevano (pv)

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

miii.. 15 giorni senza moto??
_________________
segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..


Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Blackhawk
(Vincenzo)



Campania

Registrato: 17/02/10 17:35
Messaggi: 399

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oldblack ha scritto:
miii.. 15 giorni senza moto??


Sono appena arrivati i due gommini della testata mercoledì, se tutto va bene e non deve calare il motore ho la moto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Speriamo bene che ho da fare delle modifiche...

_________________
Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!

VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy