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prova tourer
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hogan1962
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Friuli

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MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kurtz ha scritto:
Le rotelline penso che regolino l'idraulica in estensione, anche il manuale sembra dire la stessa cosa, in pratica più sale di numero più il ritorno dell'ammo è lento. Per quanto riguarda il precarico della molla a io modo di vedere non esiste,c'è un precarico pneumatico che dà una mano all'idraulica in compressione e si effettua pompando aria o azoto se uno ce l'ha nelle valvole in testa agli ammo sino a una pressione di 3 tre atmosfere. E per farli uguali ci vorrebbe un raccordo a Y......Spero di non avervi tediato di più nin zo V



Shocked Shocked Shocked dunque ...........le rotelline regolano il precarico........più sali ,anzi giri le rotelline più carichi le molle.....................mi sembra strano che con la moto nuova gli ammortizzatori post vanno a fine corsa.................falla vedere al concessionario...........in 2200 km fatti di buche ne ho preso,ma mai mi ha dato la sensazione che dici tu,in più ti dirò che la mia signora quando avevo il 900,mi rompeva pesantemente le balle di stare attento alle buche,adesso.........si addormenta Wink
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Kurtz
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MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti assicuro di no, comunque non ho la pretesa di farti cambiare idea, piuttosto ho la certezza del contrario..... V
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MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Effettivamente la rotellina serve per il precarico, se vuoi che l'amortizzatore sia meno floscia, devi dare aria alle ammortizzatore,però ti consiglio di farlo fare al conc, per via dell'aria che sie secca,perchè dai distributore l'aria e molto umida e fa condenza può danneggiare le guarnizione delle ammortizatori Wink
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MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti dei consigli e dimmi Potenza tu per caso lo hai fatto fare e se si hai trovato cambiamenti? V
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MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 11:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

no ho solo chiesto al conc.. cosa bisognava fare in caso servisse,ma a me vanno bene cosi',visto che io con la mia zavorrina pesiamo 150kg Very Happy
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MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora il sottoparabrezza, e per sp. intendo quella lastra sottile trasparente che si trova attaccata al parabrezza dal lato interno zona faro, scorre eccome se scorre, basta con garbo staccarla dalla gomma che c'è all' interno e essendo dotata di asole scorre verso il basso andando a colmare
il vuoto che va a crearsi sopra il faro nel caso si alzi il parabrezza.
D'altronde se non fosse cosi che senso avrebbe avuto mettercelo?
E come diceva Guido Angeli " provare per credere "
Se vedemmu
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