Home

Una VN delle nostre

DSC_6079.jpg

Uno di noi

IMG_4363.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Guida vn 1600

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco61
(marco)



Lazio

Registrato: 23/09/07 18:37
Messaggi: 310
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 5:14 pm    Oggetto: Guida vn 1600 Rispondi citando

.................individuato il 1600 classic grazie alle segnalazioni e alla

cortesia di alcuni di voi.......... spero di concludere permutando la mia

bonnie america.

Continuo a rompervi le scatole.............

un parere magari da chi ha upgradato...

Io passerei da una triumph

226 kg. a secco alla vuenne millessei 307 kg.........sicuramente troverei

una moto bella cicciotta..... mi chiedo :voi avete patito molto la minor

agilita' della VN ?

Il baricentro piu' basso riesce a compensare il surplus di kg.?

LAMPS
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho una VN 800 e ho provato sia la 1600 tourer che la Triumph America (al Triump day) e ti posso dire che tra la tua e una VN c'è veramente molta differenza...capisc'ammè Wink !!!

Fidati, al peso e all'impostazione di guida ti abitui subito, le VN nonostante il peso sono quidabilissime!

La 1600 tourer pesa come un tir (350) ed io ne peso 60 ma dopo qualche Km gia non ci pensavo quasi più !!!

Ti sentirai il padrone della strada su quel bestione thumbleft !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
biondo59
(lorenzo)



Piemonte

Registrato: 27/08/07 11:35
Messaggi: 276
Residenza: asti

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

a ragione yoda.non farsi impressionare dal peso,viaggiando sparisce del tutto! Laughing Laughing
_________________
LIVE IS LIFE VROCER83#
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 10:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

La 1600 sicuramente pesa, ma solo in manovra o alle basse velocità si fa sentire, poi in marcia non te ne accorgi. Fai un po' di palestra...

Un difettuccio ce l'ha: ha poco sterzo...

Se la provi ti accorgi di com'è facile portarla.

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2238
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho il 1500 ma credo che a livello di peso e manegevolezza si equivalga con il 1600.
Venivo da un euduro 600 per cui un bel salto di.....qualità Wink .

A parte le prime uscite dove predominava più il fattore psicologico che fisico, nel senso che la vedevo enorme e pesantissima ma in realtà questi fattori non mi davano problemi, la moto ti trasmette subito un buon feeling per la semplicità di guida che offre.

Come dice Nicola in manovra senti un pò il peso mentre, ed io che peso 61 kg, a bassa velocità non la sento più pesante ed ha poco sterzo ( bassa e lunga com'è) Wink ma anche questo non mi sembra un grosso problema.......io la uso tutti i giorni, estate ed inverno, città e fuori città Wink Wink Wink

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che in marcia va da sola, la sella molto bassa non rende così difficile spostarla da ferma, se ci sei seduto sopra, mentre se la prendi per il manubrio e schienalino (se c'è) il peso si sente eccome.
La maneggevolezza in strada è quella di una grossa cruiser, per darti l'idea da una Dragstar 650 Classic, che come peso era poco più della Bonnie, la differenza c'è, è più pesante, lunga, ha le pedane più basse per cui inevitabilmente in curva paghi pegno.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1600 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 748 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy