Home

Una VN delle nostre

DSC_4560.jpg

Uno di noi

100_1412.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

nuovo arrivo

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 10:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 11:29 am    Oggetto: nuovo arrivo Rispondi citando

CIAO A TUTTI!!!!!
VOGLIO RINGRAZIARE SOPRATTUTTO WANDERER
PER AVERMI SEGNALATO QUESTO SITO.

Mi sono iscritto subito,ma forse dovevo aspettare,per scaramanzia!!!
sto aspettando la risposta della finanziaria per comprare la favolosa VN900,
devo essere sincero non era la moto dei miei sogni,ho posseduto sia moto sportive (kawa zx600r)sia custom (virago 535)sia enduro(pegaso650)tutto questo per trovare un punto di incontro con mia moglie!!
lei non può vedere le moto da stada (ha paura)sono arrivato al punto di comprarmi un plasticone!!!(yamaha xc300)dopo soli 4 mesi sono andato lungo per un cane,con relative conseguenze fisiche.(Venduto subito)
Sabato pomeriggio sono andato dal mio concessionario di fiducia con mia moglie girando per le varie moto mia moglie nota la vn900 io esclamo (ma che sei matta costerà almeno 10.000 euri)quando ho saputo il prezzo
non ci credevo e guardandola bene mi iniziava a piacere,e cosi ho firmato il contratto. ho passato il fine settimana su internet per vedere ogni cosa
della vn e mi sono innammorato!!!!!
vi ho annoiato un pò? ma cosi sapete la mia storia, e intanto aspetto la risposta della finanziaria, spero molto di essere dei vostri in tutti i sensi
vi farò sapere.
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
incrociate le dita per me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Benvenuto! Welcome! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy