Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

P1110205.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scroll spazio per scrivere.

 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 10:53 am    Oggetto: Scroll spazio per scrivere. Rispondi citando

Ciao fede, ti ricordi quel problema di cui ti ho parlato sabato a Bergamo? Faccio una prova e scrivo un poi di cose per vedere se il consiglio del Davide porta effetti benefici. Per la cronaca:

Scrivo e scrivo, e questo è un mio brutto difetto lo ammetto, e arrivo alla fine dello spazio bianco. Da questo momento quando la barra di scorrimento sulla destra si attiva, tutto quanto scrivo in più prima seguiva l'andamento delle parole e potevo tranquillamente leggere ciò che scrivevo.

Da un po di tempo invece rimangono solo le prime righe visibili mentre tutto quanto scrivo di seguito comincia a ballare ma senza poter essere letto. Ora sono quasi arrivato alla fine e voglio proprio vedere se ciò che scriverò in seguito si sarà sistemato con l'attivazione della modalità:
Visualizzazione compatibilità.... Hei pare che funzioni, al momento non ho più quel fastidioso scroll che non mi permetteva di leggere... problema

RISOLTO

Come al solito, i suggerimenti dell'Azteko hanno sortito effetti benefici... Bhe se dovesse capitare a qualcuno un problema analogo, se usate internet explorer cliccate sull'icona della pagina spezzata, lassù in alto vicino alla barra dell'elenco dei siti visitati... il problema si risolve.

Ciaoooooo

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Seguite il mio di consiglio: ABBANDONATE IEXPLODER!
Installatevi Firefox o anche Chrome che promette bene, Internet vi sembrerà un mondo nuovo... Wink

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
doc
(luciano)



Lombardia

Registrato: 12/03/07 13:02
Messaggi: 4462
Residenza: lombardia

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Seguite il mio di consiglio: ABBANDONATE IEXPLODER!
Installatevi Firefox o anche Chrome che promette bene, Internet vi sembrerà un mondo nuovo... Wink




Visto che è un nuovo "mondo" ne prendo possesso.
Sudditi inchinatevi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io m'inchino, ma solo se prometti di riuscire a soddisfarmi! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wanderer ha scritto:
Seguite il mio di consiglio: ABBANDONATE IEXPLODER!
Installatevi Firefox o anche Chrome che promette bene, Internet vi sembrerà un mondo nuovo... Wink


Io devo capire pero' una cosa... per me usare uno o l'altro, pare la stessa cosa. Uso firefox per simpatia (mi piace il loghetto), ma non e' che ho capito bene che differenze ci sono; invece mia moglie si trova solo con IE... insomma, se lo dite voi mi fido, ma, esattamente, ci sono differenze tra i vari che puo' capire anche un impedito cronico di pc come me? (ovviamente trattasi solo di mera curiosita'..)

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Francesco hai sollevato una questione importantissima... Insomma è come se tutto ciò che servisse per arrivare (in una giornata piovosa) asciutti dall'Esselunga di Vimercate a casa mia dopo aver fatto la spesa fosse una macchina su cui stipare comodamente i sacchi e le casse dell'acqua.

Ora tra l'andarci con la mia vecchia Laguna SW e andarci con una Lamborghini Gallardo che differenza fa???? Shocked

Rolling Eyes Bha misteri dell'informatica!


Cool Micky Idea i tuoi esempi e paragoni dovrebbero essere raccolti in un best seller... Very Happy Very Happy

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
Bravo Francesco hai sollevato una questione importantissima... Insomma è come se tutto ciò che servisse per arrivare (in una giornata piovosa) asciutti dall'Esselunga di Vimercate a casa mia dopo aver fatto la spesa fosse una macchina su cui stipare comodamente i sacchi e le casse dell'acqua.

Ora tra l'andarci con la mia vecchia Laguna SW e andarci con una Lamborghini Gallardo che differenza fa???? Shocked

Rolling Eyes Bha misteri dell'informatica!


Cool Micky Idea i tuoi esempi e paragoni dovrebbero essere raccolti in un best seller... Very Happy Very Happy


Beh, messa così allora è come dire "che me ne faccio di aria condizionata, airbag, vetri elettrici, stereo mp3, navigatore per andare a fare la spesa?".

Come professionista dell'informatica, Firefox mi mette a disposizione (e gratis!) dei tool formidabili per il mio mestiere che IExploder non offre, inoltre è molto più compatibile con i nuovi standard web, e con dei tools extra permette una navigazione a click di mouse impensabile per l'altro.

Sempre parlando da professionista, posso assicurarti, e credo lo farebbe qualsiasi altro del mestiere, che IExploder 6 è costato al mondo un botto in termini di tempo perso nello sviluppo di applicazioni web che dovevano per forza adattarsi ai suoi innumerevoli "bachi".

Sono recentemente rimasto colpito da Chrome, che mi è sembrato sensibilmente più veloce di entrambi, pur mantenendosi ancora in una versione semi-beta. Peccato che Brin e Page (due degli uomini più ricchi del pianeta) mi stiano terribilmente sui maroni, però è innegabile che i prodotti della grande "G" abbiano una marcia in più.

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Micky
(Michele De Leo)



Lombardia

Registrato: 05/12/06 01:10
Messaggi: 4884
Residenza: Concorezzo MI

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhe fede te la sei cercata... allora adesso ILLUMINACI!

Io accedo ad internet cliccando sulla E it explorer... poi da li, impostatomi da Fabrizio, mi appare la pagina di Google. Se devo cercare qualche cosa parto da li, se non vado sulla barra dei siti visitati e cerco VROC, Youtube, iNsub, msn, wikipedia o quei pochi altri sitarelli che frequento (niente battutacce please Wink )

Ora. Ma che fa la volpe di fuoco che IE non fa? Più veloce in che nella ricerca dei siti? Per le applicazioni?? Bho non so nemmeno che sono...

Dai se mi convinci installo FireFox... ma usa parole semplici mi racomando

_________________
Micky - Kawasaki VN 1500 Classic

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 14:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2009 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhoo, comunque io ho visto che ci sono siti che vanno con uno e non con l'altro e viceversa.. per esempio quello dell'universita' di padova, per fare le domande e altro, va' solo con explorer (ed e' il motivo per cui l'ho installato sul computer vecchio, prima avevo messo solo ziozilla.. ), come va' detto che altri siti con explorer vanno malissimo.. ma alla fine di tutto questo, da ignorante, penso che la volpetta ha un sacco di roba che se uno vuole la scarica e la mette ed e' tutto gratuito, ma poi, alla fine, io ci metto su le cose, ma le mie facolta' mentali poi non supportano il programma in esecuzione... Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

x quel che ne sò, IE, specie nella versione 6, è uno dei browser meno compatibili in assoluto, xò, avendolo dato "in dotazione" gratis insieme a Windows, Bill ha fatto in modo che fosse anche il piu' installato in assoluto. Ciò ha creato il paradosso di dover creare pagine web che andassero "d'accordo" con IE, a scapito della compatibilità e degli altri browser... Shocked
Fortunatamente, con la versione 7 dapprima, eppoi con la 8, sembra aver risolto parecchio, per cui, se proprio, per un motivo o l'altro, si DEVE usare IE (io in azienda non posso installare browser "alternativi..." cercate di aggiornarlo almeno alla versione 8 (tra l'altro NOTEVOLMENTE + sicura, rispetto alla 5, a virus, vermi e quant'altro...) Razz

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 1 utente online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy