Home

Una VN delle nostre

IMGP9414.jpg

Uno di noi

P1100258.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Finalmente ... VRIDER?

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 9:39 am    Oggetto: Finalmente ... VRIDER? Rispondi citando

Ciao a tutti,
Finalmente spero di potermi definire un V RIDER.
Questo weekend sono riuscito a scodellarmi 730Km con la mia Vulcan 900 Custom. Cosi' adesso i Km percorsi totali sono 4500!

Il giro che ho fatto, in solitaria, e' stato bellissimo (spero presto di riuscire ad aggregarmi a qualche Vs giro.
Partenza Milano destinazione Lavarone(TN) e decido di non usare l' autostrada. Altra novita'... non voglio portarmi la cartina, vado a spanne (prima a casa pero' guardo il percorso).

Sabato: Milano, faccio la rivoltana fino a BS, faccio Desenzano e tutto il Garda fino a Salo'.Li' sbaglio strada e vado verso la val Sabbia, faccio il lago di Idro e giro in val Ledro fino a Riva del Garda. Da li' prendo per Rovereto e faccio Forgaria e arrivo a Lavarone (350Km).

Domenica: Decido di fare un percorso alternativo, da Lavarone vado a TN, salgo fino a S.Michele e prendo per la val di Non.Poi vado in Val di Sole e faccio il passo del Tonale. Da li scendo, vado verso Bs e mi ritrovo a costeggiare tutto il lago Iseo.Dopo varie peripezie mi ritrovo sulla Rivoltana e ritorno a Milano.

Giro bellissimo, un po' lungo ma bello!
La Val di Ledro mi e' piaciuta tantissimo, la moto nei tornanti stretti poco, ma nelle curve di montagna ... una favola.
Alla media di 90-100 km/h consuma nulla davvero.
La sella, dopo 4 or di fila in moto ... mi ha distrutto il sedere.

Che dire ... FELICE DI ESSERE VRIDER
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 16:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 9:52 am    Oggetto: Re: Finalmente ... VRIDER? Rispondi citando

NoMemory ha scritto:
Ciao a tutti,
Finalmente spero di potermi definire un V RIDER.
Questo weekend sono riuscito a scodellarmi 730Km con la mia Vulcan 900 Custom. Cosi' adesso i Km percorsi totali sono 4500!

Il giro che ho fatto, in solitaria, e' stato bellissimo (spero presto di riuscire ad aggregarmi a qualche Vs giro.
Partenza Milano destinazione Lavarone(TN) e decido di non usare l' autostrada. Altra novita'... non voglio portarmi la cartina, vado a spanne (prima a casa pero' guardo il percorso).

Sabato: Milano, faccio la rivoltana fino a BS, faccio Desenzano e tutto il Garda fino a Salo'.Li' sbaglio strada e vado verso la val Sabbia, faccio il lago di Idro e giro in val Ledro fino a Riva del Garda. Da li' prendo per Rovereto e faccio Forgaria e arrivo a Lavarone (350Km).

Domenica: Decido di fare un percorso alternativo, da Lavarone vado a TN, salgo fino a S.Michele e prendo per la val di Non.Poi vado in Val di Sole e faccio il passo del Tonale. Da li scendo, vado verso Bs e mi ritrovo a costeggiare tutto il lago Iseo.Dopo varie peripezie mi ritrovo sulla Rivoltana e ritorno a Milano.

Giro bellissimo, un po' lungo ma bello!
La Val di Ledro mi e' piaciuta tantissimo, la moto nei tornanti stretti poco, ma nelle curve di montagna ... una favola.
Alla media di 90-100 km/h consuma nulla davvero.
La sella, dopo 4 or di fila in moto ... mi ha distrutto il sedere.

Che dire ... FELICE DI ESSERE VRIDER


e vai così, questo è lo spirito giusto.
...perchè non ti aggiungi a noi questo fine settimana...vedi post "per quelli k colevano lo stelvio" nella sezione viaggi e incontri
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 9:56 am    Oggetto: Re: Finalmente ... VRIDER? Rispondi citando

kunack ha scritto:

e vai così, questo è lo spirito giusto.
...perchè non ti aggiungi a noi questo fine settimana...vedi post "per quelli k colevano lo stelvio" nella sezione viaggi e incontri
Mandi, Wink


Grazie, sarebbe bello fare lo Stelvio,
devo pero' verificare se ho il piccolo oppure no (ebbene si, sono nella media dei genitorii separati). Nel senso che se devo tenere il piccolo non posso
girare in moto, ma se sono libero ... direi si al 100%.
Appena saro' sicuro vi faro' sapere, altrimeni passero' al prossimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, bel giro! Io a Lavarone ci son stato due-tre volte per vacanza, ma purtroppo sempre in auto! Guardavo le strade e sognavo di essere in moto........... Smile
_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
nicola.crivellaro
(Nicola Crivellaro)
galleria



Veneto

Registrato: 03/10/06 11:36
Messaggi: 1283
Residenza: Bevilacqua (VR)

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Veramente un bel giro!

Io adoro il Trentino per i percorsi eno-gastronomici e l'Alto Adige per i paesaggi. Quasi quasi mi ci trasferisco!!!

_________________
Nicola
VROC.org #21770
VROC.it #-3

Kawasaki VN 1700 Voyager (2011)
Kawasaki VN 1600 Classic (2006)
Hyosung Aquila GV 650 (2005)
Honda CBR 600 F (2001)
Honda NX 650 Dominator (1989)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 1:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella quella di uscire senza cartina e navigatore (a proposito, hanno oscurato tutti i satelliti gps o è il mio che ha dato forfait? non prende più nulla 'sto scemo...o sarà la voce di Selen che lo confonde?? Mr. Green), e bellissimi i posti!
Abbasso l'autostrada! E' davvero uno squallore...

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Incontri e viaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 17 visitatori e 19 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy