Home

Una VN delle nostre

IMGP9414.jpg

Uno di noi

DSC_2769.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ICE BALLS PARTY dei LOWLANDERS 31/10/09
<  1, 2, 3, 4
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
titti
(tiziano)



Lombardia

Registrato: 23/02/09 16:44
Messaggi: 529
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 3:54 pm    Oggetto: low la Rispondi citando

un grazie ai lowlanders per l ospitalita e l accoglienza e stata una serata all insegna del ridere ci siamo proprio divertiti motogatto con la parrucca sei splendido mariano aveva gia in mano l assegno da 5000 euro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
the world is yours you know _______________________________________ vn 900 classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 15:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' stato veramente divertente, anche se con le indicazioni giuste ho beccato l'uscita(dell'autostrada)sbagliata Confused Confused Gran bella gente, bella musica(un po' altina neh?!) e magnato bene. Avrei voluto assaggiare Anche lo Ssnake affumicato ma non si poteva!! Scherzi a parte, davvero un gran bel posto, una ottima organizzazione(anche se il presidente mi ha confidato che è un grosso impegno!), molta cortesia e disponibilità. Come ciliegina sulla torta(a proposito, Orco & Soloines hanno portato una torta FAVOLOSA), l'hotel vicinissimo era semplicemente stupendo!! Stamattina ci siamo concessi una lauta colazione tutti assieme(per la cronaca:io, ilGatto, Titti, Vargas e Pietro), abbiamo cazzeggiato un po' e poi ci siamo salutati in un mattino meraviglioso!!
last but not least: grazie a Micky e a Franz per il supporto datomi nel colloquio con il pres. e il segretario dei Lowlanders thumbright thumbright hello1

_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soloines
(Ines)



Lombardia

Registrato: 07/08/09 11:01
Messaggi: 267
Residenza: Faloppio (Como)

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

La serata stupenda si... siamo stati davvero bene. Very Happy
La torta l'hanno portata i Lowlanders per festeggiare alcuni compleanni.. tra cui anche quello di Orco...
Ecco alcune e poche foto venute malissimo!!!!! (devo cambiare proprio macchina fotografica! Confused )

Foto

_________________
SORRIDETE SEMPRE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Vargas
(Mariano)
galleria



Lombardia

Registrato: 23/09/08 21:46
Messaggi: 8159
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dire se non confermare quanto detto dagli altri, un grazie ai Lowlanders e complimenti per la loro sede… molto bella.

La serata è stata in ottima compagnia con gli altri VROCers, grandi risate… mi sono proprio divertito, l'unico inconveniente si è presentato in albergo verso la 1,30 quando ho sentito il rombo delle moto è ho pensato ad un run notturno al quale non eravamo stati invitati… invece era Titti che aveva preso sonno!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Scherzo Tiziano Wink

Una saluto particolare a Pietro, Titti e Micione con il quale ho condiviso un piacevolissimo fine settimana… da bissare assolutamente!!! Smile

A Sssnake… che mi ha intenerito e al quale ho dovuto procurare del cibo. Very Happy Wink

È un abbraccio a tutte le Ladyes che pazientemente hanno atteso i loro uomini duri! Smile

Ciaoooooooooooo!!! V

_________________
Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pietropiciullo
(pietro)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/09/09 18:38
Messaggi: 216
Residenza: pensionato (Monza) Lombardia

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti flower
Che bel fine settimana,doc , non ci rimane che ringraziare i lowlanders, puke_l ma che risate con il felino la sua parrucca e gli occhiali con illuminazione. blackeye Albergava nel lambito molta cortesia da parte degli ospitanti. brave
Grazie anche a Ines x averci segnalato e documentato l’evento, puke_l che devo dire, tutto, ok tranne che x le campane, che il prete si consolava, joker ma noi che rottura……………. : shaking2 Sveglia forzata………. director
Particolarmente saluto con affetto i miei compagni Vargas Titti e Motogatto hello1
e alla prossima sign2
wav


bonedemon
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SteveHellRider
(Stefano)



Piemonte

Registrato: 23/01/08 06:22
Messaggi: 4945
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Dom Nov 01, 2009 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

non aggiungo altro....anzi descrivo il tutto con una foto!

Anteprima, clicca per allargare.


Grazie a tutti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Un abbraccio di cuore a Ines e Orco...ma soprattutto al grandissimo Ago con il quale abbiamo diviso bei momenti! Shocked Shocked Shocked


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Born to lose....
....live to win!



VROC N° 105 .... AZZ' VOLEVO ESSERE IL 666 !!!!

www.myspace.com/stemetalbiker
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 13:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

E' stata una serata tranquilla e divertente.
Ci tornerò sicuramente.
La compagnia dei VROCer è stata all'altezza delle situazioni migliori con un Mariano in stato di grazia, spalla perfetta di un Tiziano ancora più in forma.
E una cosa.... ma sapete quanti anni ha Pietro???? 71! Shocked notworthy : è un esempio da tenere d'occhio! Wink

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Una serata a dir poco ottima, Lowlanders gente veramente allegra e simpatica, bellissima la club house e suggestiva la location in mezzo ai campi sterminati alti come non maiS. Il viaggio d'andata è stato assai bello, sole e freschino tranquillo ha accompagnato il selvaggio Wild Lucifero+Zavorrina e me stesso in un bel giretto panoramico. Il rientro invece è stato tremendo, con assideramento totale delle estremità e congelamento estremo generale. Potrei dire con certezza di aver avuto in quel momento i testicoli della findus. Il bello è che il motivo per cui non mi sono fermato anche io a dormire, è il più stupido che potesse esserci: semplicemente ho pensato "tanto son solo 200km". La prossima volta prendetemi di sorpresa e tramortitemi poi per cortesia infilatemi di peso in un albergo. I soldi prendeteli dal portafoglio e derubatemi pure del resto purché lo usiate per andare a donnacce. A breve piazzo le mie foto, ne ho una del Gatto che (e te credo) è assai bella..
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Ago63
(IVANO)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 03/03/09 12:34
Messaggi: 1839
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Veramente una bellissima serata, GRAZIE a TUTTI!!!!!!!
Complimenti ai LOWLANDERS per la Club House e la loro organizzazione, la serata è stata veramente piacevole, veramente bravi ragazzi!!!
Che dire dei VROCers.... effervescenti come al solito, mi sono veramente divertito, mi ripeto ma la compagnia dei VROCers è veramente buona e vale la pena di viverla!
Simpatici tutti i VROCers presenti, ognuno con il suo atteggiamento, parole e pensieri, contribuisce come sempre a fare in maniera che il tempo trascorso insieme sia sempre piacevole.
Grazie a Orco e Ines per aver indicato questa iniziativa.
Complimenti ai VROCers che nonstante le temperature non miti sono arrivati da più lontano.
Brava Ines per le foto e il filmato (sono sempre un contributo e un bel ricordo).
Bhè... la foto di SteveHellRider rappresenta secondo me l'atmosfera della serata.
Miiiiiiiiii che iumidità nella notte! Ma no problem la tenda di due VROCers ha presidiato l'esterno della CH dei LOWRLANDERS!!! Very Happy Wink
p.s.: SteveHellRider, il SIDRO era veramente buono! Very Happy

_________________
Buona strada e tanti Km!!!
(motostoria "on the road since 1977": Romeo Tentation 50cc; Malanca GTI 80 125; Vespa PE 200; Africa Twin 650; VN 900 Classic)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 22:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Una serata a dir poco ottima, Lowlanders gente veramente allegra e simpatica, bellissima la club house e suggestiva la location in mezzo ai campi sterminati alti come non maiS. Il viaggio d'andata è stato assai bello, sole e freschino tranquillo ha accompagnato il selvaggio Wild Lucifero+Zavorrina e me stesso in un bel giretto panoramico. Il rientro invece è stato tremendo, con assideramento totale delle estremità e congelamento estremo generale. Potrei dire con certezza di aver avuto in quel momento i testicoli della findus. .... cuttone

Per quanto mi riguarda, tutto OK, tranne il rientro:
a 45 minuti da casa (30km) mi sono dovuto fermare perche' la mia zavorrina era vicina all'assideramento totale ed ho optato per sistemarmi in albergo che c'e' giusto all'uscita di VI nord. Shocked Shocked
Vabbe'...faceva SOLO un pochetto freschino Very Happy
In compenso la mattina dopo, ho fatto una MEGA colazione: ho preso 2 volte tutto quello che c'era: 2 panini con prosciutto + formaggi, 2 panini con burro + marmellata, 2 capuccini, 2 brioches, 1 sola fetta di torta (non ci stava piu' nulla) e innumerevoli bicchieri di spremuta d'arancia (si' la vera spremuta), yoghurt ed una mela.... BURP !!!
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 12:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Io devo ancora capire perché non ci siamo fermati direttamente in albergo li a reggio con gli altri, siamo una bella accoppiata di pirla, il fatto che poi sei dovuto comunque andare in albergo ma dopo 200km di gelo è la ciliegina sulla torta. Che ci serva di lezion per la prossima volta Crying or Very sad
Ecco le mie poche foto:
Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

Anteprima, clicca per allargare.

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

mannaggia quanto siamo belli Very Happy Very Happy Very Happy ma franz è l"unico che non si è congelato???? Rolling Eyes Shocked
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

Registrato: 03/04/07 13:12
Messaggi: 4221
Residenza: Fauglia (Pisa)

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

motogatto ha scritto:
mannaggia quanto siamo belli Very Happy Very Happy Very Happy ma franz è l"unico che non si è congelato???? Rolling Eyes Shocked

Diciamo che, arrivato a casa, avevo le dita un po' intirizzite Very Happy
Per il resto tutto OK! Considerate che mi ero preparato alle basse temperature della "Cisa" , del resto si attraversa l'appennino Wink
Perbaccolina... i capelli bianchi qualcosa mi hanno insegnato.... Wink

_________________
"Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 22:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Io devo ancora capire perché non ci siamo fermati direttamente in albergo li a reggio con gli altri, siamo una bella accoppiata di pirla, il fatto che poi sei dovuto comunque andare in albergo ma dopo 200km di gelo è la ciliegina sulla torta. Che ci serva di lezion per la prossima volta Crying or Very sad

No, io sarei comunque dovuto partire perche' c'avevo da lavorare domenica.
Ma ho comunque imparato un po' di cose:
- la sella della mia VN900 custom (ma di tutte le VN900 custom) non e' adatta al passeggero (zavorrina) ed i viaggi lunghi sono una sofferenza (anche per il sottoscritto che si deve giustamente preoccupare e subire le lamentele...)
- la mia zavorrina, la prossima volta ed in condizioni simili la lascio a casa Crying or Very sad
- La prossima volta e quindi senza zavorrina, mi fermo negli autogrill solo se devo fare benzina...
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
cebollo
(marco)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 21/10/06 15:24
Messaggi: 3347

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, per quest'anno vi siete aggiudicati il Gran Premio"Furbetto dell'anno" Very Happy Very Happy Mettiamola così: avete superato il test per lavorare nei magazzini della Findus!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
.
.



.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 79 visitatori e 2 utenti online
  • arge
  • eltioco
  • Blackpanther
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy