Home

Una VN delle nostre

DSC_6205.jpg

Uno di noi

pigi.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FOTO FAKER...siamo mitici!!
<  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 14:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
Rugantino ha scritto:
mitch ha scritto:
Ago63 ha scritto:
Rugantino ha scritto:
Bella ragà festona biker da paura!!!

...la prox volta però, oltre ad un punto di ritrovo (ke nn sono riuscito a trovare Embarassed ) che ne dite di mettere anche un numero di cell come riferimento? molto utile magari x chi nn vi ha mai visto?


Oltre a quanto ti ha indicato mitch, ti consiglierei di stamparti l'elenco telefonico VROC e di "buttarlo" in una borsa (della moto Smile ) così in viaggio l'avrai sempre con te Wink !!!
Io l'ho fatto equalche volta mi è tornato utile specialmente quando non si riesce a trovare il punto d'incontro prefissato o si è in ritardo e sivuole avvisare gli altri.
Mi spiace per l'inconveniente, spero vada meglio per le prossime!!! Wink


ecco ascolta +1,

ad ago serve l'elenco perchè le sue marmitte fanno così rumore che noi non riusciamo a calcolare la distanza, perciò fà prima a chiamarci!!!!

scratch mmmhh credo sia meglio trovarci almeno un paio di volte prima di chiamare qlkuno della lista a caso e sentirsi rispondere "Rugantino chi??? io nn te conosco".
Idea ogni tanto si guarda anche il post INCONTRI E VIAGGI ,avevo postato per quelli del FVG un giro in VAL TRAMONTINA per domenica 27 settembre........risposte nemmeno una,in FVG siamo in 32 iscritti 3 referenti e...........CAZZO non si organizza mai niente,è bello chattare,scrivere cose più o meno interessanti....anche cazzate,ma come dice il CONTE..........più kilometri in moto e meno internet....................CAZZO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


quoto, e se sei nella mia zona chiamami che non ho problemi.... anche per lavoro michiama gente che non conosco e non mi prendo male..... non sono il tipo che non risponde perchè non conosce il numero...

_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

mitch ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
Rugantino ha scritto:
mitch ha scritto:
Ago63 ha scritto:
Rugantino ha scritto:
Bella ragà festona biker da paura!!!

...la prox volta però, oltre ad un punto di ritrovo (ke nn sono riuscito a trovare Embarassed ) che ne dite di mettere anche un numero di cell come riferimento? molto utile magari x chi nn vi ha mai visto?


Oltre a quanto ti ha indicato mitch, ti consiglierei di stamparti l'elenco telefonico VROC e di "buttarlo" in una borsa (della moto Smile ) così in viaggio l'avrai sempre con te Wink !!!
Io l'ho fatto equalche volta mi è tornato utile specialmente quando non si riesce a trovare il punto d'incontro prefissato o si è in ritardo e sivuole avvisare gli altri.
Mi spiace per l'inconveniente, spero vada meglio per le prossime!!! Wink


ecco ascolta +1,

ad ago serve l'elenco perchè le sue marmitte fanno così rumore che noi non riusciamo a calcolare la distanza, perciò fà prima a chiamarci!!!!

scratch mmmhh credo sia meglio trovarci almeno un paio di volte prima di chiamare qlkuno della lista a caso e sentirsi rispondere "Rugantino chi??? io nn te conosco".
Idea ogni tanto si guarda anche il post INCONTRI E VIAGGI ,avevo postato per quelli del FVG un giro in VAL TRAMONTINA per domenica 27 settembre........risposte nemmeno una,in FVG siamo in 32 iscritti 3 referenti e...........CAZZO non si organizza mai niente,è bello chattare,scrivere cose più o meno interessanti....anche cazzate,ma come dice il CONTE..........più kilometri in moto e meno internet....................CAZZO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


quoto, e se sei nella mia zona chiamami che non ho problemi.... anche per lavoro michiama gente che non conosco e non mi prendo male..... non sono il tipo che non risponde perchè non conosce il numero...

ti chiamerei volentieri,io sono di TRIESTE e per fare un giretto la domenica è un pò dura,io al compleanno non ci sono ma spero di fare la tua conoscenza di persona quanto prima,e poi se mi viene il colpo di matto...........cazzo perchè no si può organizzare un giro a metà strada con chi vuole aggregarsi...............V
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 14:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan1962 ha scritto:
mitch ha scritto:
hogan1962 ha scritto:
Rugantino ha scritto:
mitch ha scritto:
Ago63 ha scritto:
Rugantino ha scritto:
Bella ragà festona biker da paura!!!

...la prox volta però, oltre ad un punto di ritrovo (ke nn sono riuscito a trovare Embarassed ) che ne dite di mettere anche un numero di cell come riferimento? molto utile magari x chi nn vi ha mai visto?


Oltre a quanto ti ha indicato mitch, ti consiglierei di stamparti l'elenco telefonico VROC e di "buttarlo" in una borsa (della moto Smile ) così in viaggio l'avrai sempre con te Wink !!!
Io l'ho fatto equalche volta mi è tornato utile specialmente quando non si riesce a trovare il punto d'incontro prefissato o si è in ritardo e sivuole avvisare gli altri.
Mi spiace per l'inconveniente, spero vada meglio per le prossime!!! Wink


ecco ascolta +1,

ad ago serve l'elenco perchè le sue marmitte fanno così rumore che noi non riusciamo a calcolare la distanza, perciò fà prima a chiamarci!!!!

scratch mmmhh credo sia meglio trovarci almeno un paio di volte prima di chiamare qlkuno della lista a caso e sentirsi rispondere "Rugantino chi??? io nn te conosco".
Idea ogni tanto si guarda anche il post INCONTRI E VIAGGI ,avevo postato per quelli del FVG un giro in VAL TRAMONTINA per domenica 27 settembre........risposte nemmeno una,in FVG siamo in 32 iscritti 3 referenti e...........CAZZO non si organizza mai niente,è bello chattare,scrivere cose più o meno interessanti....anche cazzate,ma come dice il CONTE..........più kilometri in moto e meno internet....................CAZZO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


quoto, e se sei nella mia zona chiamami che non ho problemi.... anche per lavoro michiama gente che non conosco e non mi prendo male..... non sono il tipo che non risponde perchè non conosce il numero...

ti chiamerei volentieri,io sono di TRIESTE e per fare un giretto la domenica è un pò dura,io al compleanno non ci sono ma spero di fare la tua conoscenza di persona quanto prima,e poi se mi viene il colpo di matto...........cazzo perchè no si può organizzare un giro a metà strada con chi vuole aggregarsi...............V


perchè no

_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 16:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

a MITCH preso nota Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mitch
(Michele)



Lombardia

Registrato: 08/07/08 14:26
Messaggi: 1786
Residenza: ballabio

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono sempre disponibile a fare km... se poi sono fatti in ottima compagnia tanto meglio.... così chi non telefona a chi non conosce mi conosce e poi mi telefona!!! io ho organizzato una grigliata con titti, che non avevo mai visto!!! è venuta molto bene, però mi sono dovuto fidare...... non tutti sono come me Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked a me è andata bene tiziano è disponibilissimo e simpaticissimo..... Wink ahahah (dico così perchè gli devo un sacco di soldi Laughing Laughing Laughing )
_________________
VN900 CLASSIC-River Horse
Suzuki gs 500 E 1982
Benelli 500 4C 1976
Moto Guzzi V35II 1981
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 6 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy