Home

Una VN delle nostre

DSC_4558.jpg

Uno di noi

P1100292.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

montaggio cupolino paravanto!

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tary
(Angelo)



Lombardia

Registrato: 27/01/09 14:52
Messaggi: 86
Residenza: Gonzaga MN

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 9:29 pm    Oggetto: montaggio cupolino paravanto! Rispondi citando

Ciao bikers.... oggi ho montato il prabrezza, e l'unico modo in cui sono riuscito a fissare le staffe e' stato sulle esterno della piastra superiore delle forcelle .... pensavo Che dovessero incastrarsi nelle due feritoie presenti sulla piastra ma non sono riuscito a montarle cosi' l'unico modo era all'esterno . E' giusto cosi' ?
2° domanda sterzando tutto a dx il fermo meccanico non fa in tempo ad intervenire blcoccando il manubrio e la vite di fissaggio della staffa dx del parabrezza mi va a cozzare contro il serbatoio cazzo !!!
cosa posso fare' ?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
taras67
(vito)
galleria



Lombardia

Registrato: 19/09/08 20:58
Messaggi: 1193
Residenza: castiglione delle stiviere mn

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao molto probabilmente il montaggio non è corretto o non è l modello giusto per l'800 prova a contattare il rivenditore ,dove l'hai acquistato ?
_________________
un tempo eravamo spartani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
tary
(Angelo)



Lombardia

Registrato: 27/01/09 14:52
Messaggi: 86
Residenza: Gonzaga MN

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Il parabrezza me lo ha lasciato l'ex proprietario quindi presumo che sia quello giusto !! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Se è quello della GIVI , le staffe si montano sfruttando i bulloni laterali (quelli a brugola) che serrano la piastrra sugli ammortizzatori , ce l'avevo anche io ma non mi ha fatto quello scherzo.
Immagino però che sia molto facile sbagliarsi e montarli a rovescio !
Altrimenti non saprei.

Quelle originali si montano sotto al faro e sotto al manubrio sfruttando i rispettivi bulloni del 17 per quanto riguarda il manubrio e sostituendo quelli del 10 del faro. Ma in questo caso è impossibile sbagliare.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
tary
(Angelo)



Lombardia

Registrato: 27/01/09 14:52
Messaggi: 86
Residenza: Gonzaga MN

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

E' quello della Givi, e lo ho montato sfruttando i bulloni sulla piastra di fissaggio forcelle.... sull'esterno, quindi non vanno nelle due feritoie presenti sulla piastra ?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova a postarci qualche foto...
Comunque ti cosiglio di prendere il parabrezza originale, va benissimo e se non erro c'era ilbestia che co stava vendendo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già venduto a Andrea e Cinzia Wink

Comunque l'originale si fissa sotto la piastra delle forcelle agli stessi dadi dei riser (bisogna smollare il manubrio del tutto ma se fai piano rimane li e riesci a riprenderlo al volo una volto appoggiato il supporto, devi passare sotto anche ai passacavi in filo d'acciaio che ci sono fissati) mentre i due punti di fissaggio sottostanti vanno sotto la piastra che tiene il faro (anche quello da smollare del tutto).

Ripeto questo vale per l'originale kawa il givi non so se può usare gli stessi punti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

tary ha scritto:
Il parabrezza me lo ha lasciato l'ex proprietario quindi presumo che sia quello giusto !! Rolling Eyes


Allora , ce l'avevo anche io.

Quello della GIVI va fissato usando i bulloni laterali alla piastra della forcella ( ma nel verso giusto però !) , dovresti avere quelli della GIVI che sono un poco più lunghi, le fessure sono derivate dal serraggio dei suddeti bulloni perchè la piastra viene fissata alla forcella come se fosse una morsa , quindi non considerarle.
Una raccomandazione, prima di montare le staffe togli i copridadi superiori cromati altrimenti li ammacchi !! Basta un cacciavitino, sono infilati a pressione.
thumbleft
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
tary
(Angelo)



Lombardia

Registrato: 27/01/09 14:52
Messaggi: 86
Residenza: Gonzaga MN

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 9:40 am    Oggetto: grazie Rispondi citando

Grazie a tutti voi Bikers Wink , montaggio riuscito Razz !!!
Appena mi funziona qul cazzo di pc a casa inserisco le foto Evil or Very Mad !!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy