Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

IMG_4225.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Assicurazione moto low cost
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
Zalamort ha scritto:
J.J. ha scritto:
Zalamort ha scritto:
jory ha scritto:
J.J. ha scritto:
Saranno anche ottime le assicurazioni on-line ma preferisco quelle classiche... Se no, dovessero crearmi un problema, percuoto il computer? Preferisco percuotere l'assicuratore! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Very Happy Very Happy infatti Very Happy Very Happy
e poi io pago 257€ per tutto l'anno, il risparmio sarebbe minimo resto con la mia Wink


Io ho una classe di merito da neofita (11 ^ sono partito dalla 14^ tre anni fa ).... e pago poco !
Se tu ora paghi così poco forse hai una classe di merito molto buona (immagino intorno alla 5 ^) , prova a fare i conti con ASSOR e forse da 257 passeresti a 170 ! ci puke_r sopra ?

Per J.J. " de gustibus non disputandum est " ! Anche quello che si fece tagliare il pisello lo fece per far dispetto alla moglie.... ! Very Happy


Non esageriamo! Se provo a tagliarlo spacco le cesoie... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma in caso di sinistro/furto/ecc... Come si comportano? Cioè, come avviene tutto l'ambaradan? C'è anche l'assistenza legale post assicurativa in caso si vada nel penale?
Giusto a titolo inormativo Wink


esattamente come una assicurazione tradizionale , solo che con questi spendi meno perchè non hanno agenti o agenzie da sostenere.... ma le garanzie sono identiche, certo che se vai nel penale devi sempre procurarti un avvocato che la tua assicurazione sia online o no!
Cmnq io m i ci trovo bene da anni con quella online che ho per la macchina ! Una volta ho avuto ragione e la mia assicurazione mi ha pagato nel giro di 10 giorni i danni che poi si è fatta rimborsare dall'altra... Mejo de così !! Very Happy


Guarda, con l'AXA ho anche l'assistenza legale pure se dovessi andare nel penale e, essendoci già passato, so cosa costa un'avvocato e preferisco averlo inserito nella polizza... Wink



V !!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 11 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy