Home

Una VN delle nostre

IMG_5101.jpg

Uno di noi

IMG_5261.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Perdita di olio!!!!!!! aiutoooo

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kich82
(cristiano)



Piemonte

Registrato: 03/05/09 19:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 7:59 pm    Oggetto: Perdita di olio!!!!!!! aiutoooo Rispondi citando

Ho una moto strepitosa bellissima e con pochissimi kilometri a cui tengo un sacco ma una pietra mi ha causato una piccola perdita di olio dal carter inferiore e non c'e un meccanico kawasaki che si voglia prendere la briga di aggiustarla e nemmeno di quantificarmi la spesa (anzi la risposta è stata che mi avrebbero mangiato la moto e me ne ha offerta subito una nuova con una valutazione di tremila euro al di sotto del valore effettivo!!!) Evil or Very Mad quindi se nessuno mi sa dare delle dritte sto valutando di cambiargli il blocco motore intero Crying or Very sad fatemi sapere.... grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
biker4ever67
(Robertone)



Lazio

Registrato: 21/08/08 19:16
Messaggi: 600
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

il blocco motore e' quasi introvabile, io ho i due semicarter centrali integri da vendere per tua fortuna, se ti interessa chiamami. Roberto 3287123771
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kich82
(cristiano)



Piemonte

Registrato: 03/05/09 19:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe una grande soluzione!!!! ma ne approfitto.... e per reperire un manuale da officina con i disegni del motore per essere sicuri di richiuderlo???? e ultima domanda qualcuno a mai dovuto mettere mano a stucchi metallici o quant'altro???????? cmq nei prossimi giorni ti chiamo per il momento grazie! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
biker4ever67
(Robertone)



Lazio

Registrato: 21/08/08 19:16
Messaggi: 600
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2009 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

... stucchi metallici su un motore ???????? .... cambia moto piuttosto se proprio ci tieni alla vita .... per i carter fai pure, per ora sono ancora disponibili ... per ora Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
kich82
(cristiano)



Piemonte

Registrato: 03/05/09 19:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi puoi mandare un po di foto del blocco la mia mail è brunetto.cristiano@alice.it grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
biker4ever67
(Robertone)



Lazio

Registrato: 21/08/08 19:16
Messaggi: 600
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

... ora piove, domani mattina le faccio e te le mando ... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
bikerroy
(Roy)
galleria



Lombardia

Registrato: 08/01/09 15:09
Messaggi: 3330
Residenza: Lazzate MB

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

I carter ,solitamente ,sono d'alluminio,e quindi si possono saldare se sono rotti,sempre meglio che lo stucco metallico Wink
_________________
Se avete bisogno di ACCESSORI PERSONALIZZATI per le vostre moto contattatemi.
Foto lavori:
https://www.vroc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=4817&hig hlight=lavori+vrochers
https://picasaweb.google.com/home
Su facebook :Things to bikers
Sito internet:
http://www.villa88.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
biker4ever67
(Robertone)



Lazio

Registrato: 21/08/08 19:16
Messaggi: 600
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

.... si ma ... vanno saldati da smontati e senza niente attaccato ... le dilatazioni termiche delle saldature potrebbero danneggiare o deformare altre parti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Se Robertone ha la soluzione...... !
E poi su ebay si trova di tutto dai venditori internazionali a prezzi stracciati !
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
biker4ever67
(Robertone)



Lazio

Registrato: 21/08/08 19:16
Messaggi: 600
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

la soluzione e' sostituire i due semicarter centrali ( e io li ho da vendere a prezzone stracciato ) ... le parti del motore del vn 800 non le trovi neanche se ti ammazzi e neanche su ebay ... piu' de questo ma che devo fa' io ... poi la gente e' libera di decidere ... ciauz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Cinzia_Andrea
(Andrea)



Lombardia

Registrato: 24/01/07 13:37
Messaggi: 186
Residenza: Caronno Pertusella (Va)

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 3:24 pm    Oggetto: Re: Perdita di olio!!!!!!! aiutoooo Rispondi citando

kich82 ha scritto:
una pietra mi ha causato una piccola perdita di olio dal carter inferiore e non c'e un meccanico kawasaki che si voglia prendere la briga di aggiustarla e nemmeno di quantificarmi la spesa


Si può saldare, ma non è una cosa che sanno fare tutti: un mio amico è dovuto andare fino a bergamo (e abita a milano).

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Mer Ago 05, 2009 12:47 pm    Oggetto: Re: Perdita di olio!!!!!!! aiutoooo Rispondi citando

kich82 ha scritto:
Ho una moto strepitosa bellissima e con pochissimi kilometri a cui tengo un sacco ma una pietra mi ha causato una piccola perdita di olio dal carter inferiore e non c'e un meccanico kawasaki che si voglia prendere la briga di aggiustarla e nemmeno di quantificarmi la spesa (anzi la risposta è stata che mi avrebbero mangiato la moto e me ne ha offerta subito una nuova con una valutazione di tremila euro al di sotto del valore effettivo!!!) Evil or Very Mad quindi se nessuno mi sa dare delle dritte sto valutando di cambiargli il blocco motore intero Crying or Very sad fatemi sapere.... grazie

http://cgi.ebay.it/Motore-kawasaki-vn800-completo-e-funzionante_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem3ef65e32adQQitemZ270421340845QQptZRicambiQ5feQ5fAccessoriQ5fMotoQQsalenotsupported
Guarda quà che ...lo !
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Ago 05, 2009 4:26 pm    Oggetto: Re: Perdita di olio!!!!!!! aiutoooo Rispondi citando

Zalamort ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Motore-kawasaki-vn800-completo-e-funzionante_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem3ef65e32adQQitemZ270421340845QQptZRicambiQ5feQ5fAccessoriQ5fMotoQQsalenotsupported
Guarda quà che ...lo !

Cosi' per dire una curiosità.. sto motore che chissà quanti km ha, magari più di 100.000, lo stanno vendendo a una cifra superiore a quella che una concessionaria mi ha offerto per tutta la mia moto comprese le modifiche e i pezzi originali Laughing

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Zalamort
(Angelo)



Emilia Romagna

Registrato: 08/07/09 08:45
Messaggi: 473

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 9:17 am    Oggetto: Re: Perdita di olio!!!!!!! aiutoooo Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
Zalamort ha scritto:
http://cgi.ebay.it/Motore-kawasaki-vn800-completo-e-funzionante_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem3ef65e32adQQitemZ270421340845QQptZRicambiQ5feQ5fAccessoriQ5fMotoQQsalenotsupported
Guarda quà che ...lo !

Cosi' per dire una curiosità.. sto motore che chissà quanti km ha, magari più di 100.000, lo stanno vendendo a una cifra superiore a quella che una concessionaria mi ha offerto per tutta la mia moto comprese le modifiche e i pezzi originali Laughing

Azz ! ed io che credevo fosse un colpo di ...lo !
Devo imparare si vede che sono fresco fresco ! Very Happy

Comunque in ebay international si trova di tutto ma proprio di tutto per le VN800 ! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
biker4ever67
(Robertone)



Lazio

Registrato: 21/08/08 19:16
Messaggi: 600
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 06, 2009 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

i semicarter centrali sono sempre disponibili Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori e 24 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy