Home

Una VN delle nostre

DSC_4563.jpg

Uno di noi

IMG_4223.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NUOVI ISCRITTI,CHI CONTROLLA?
<  1, 2, 3, 4
 
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
veleno
(fabrizio)



Friuli

Registrato: 28/03/09 17:31
Messaggi: 550
Residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
...e chi controlla i controllori..... e la cia che ci spia chi la manda via.....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Vroc It #0462
VN900 - Camilla la moto ke brilla
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cominciamo con i controlli? Va bene, comincio io:

L'unico patchato che ha visto Claudio Vulcan sono io e quindi ve lo posso dire per certo...non ha il VN900 ma ha un Liberty 125 !!! Very Happy Very Happy Very Happy
.

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

io il controllo lo farei sol,o alle nuove iscritte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
veleno
(fabrizio)



Friuli

Registrato: 28/03/09 17:31
Messaggi: 550
Residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

motogatto ha scritto:
io il controllo lo farei sol,o alle nuove iscritte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



...si kiama controllo adesso però

_________________
Vroc It #0462
VN900 - Camilla la moto ke brilla
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Giana66
(Gianantonio)
galleria



Friuli

Registrato: 28/03/09 19:48
Messaggi: 255
Residenza: Fiume Veneto

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micky ha scritto:
C'è una cosa che ho sempre sostenuto, quella di avere un AVATAR parlante. E' già molto e significa mettere la faccia nelle cose che si dicono.

E' altresì vero che non si può abbligare nessuno a dichiarare informazioni che ritiene privatissime e quindi un controllo vero e proprio non si può avere.

JJ la sa lunga a mio avviso. Qui la gente "normale" è pari al 95% degli iscritti, molti sono simpatizzanti o semplici curiosi, se entrano e vedono che razza di bravi "cazzoni" siamo hanno un quadro generale del VROC e dei suoi iscritti.

Comunque, tornando alle proposte varie, IO personalmente sostengo che è la strada che fa di noi degli amici di cui fidarsi o per cui provare antipatia (perchè no) Non si può pensare di controllare chi non partecipa ai nostri incontri o chi non viene mai a raduni etc.

C'è gente che per "motogiri di primavera" "Compleanni vari" "Raduni organizzati da MC" etc. si è smazzato centinaia di km e tutto per stare con noi o conoscerci.

Perdonatemi la franchezza, ma di chi scrive scrive scrive e scrive e non si fa mai vedere avrò una gran bella opinione sul suo modo di scrivere o detesterò la sua peregrina idiosincrasia nei confronti della lingua italiana e basta. Wink

Altra cosa. Se qualcuno deve verificare la bontà di un nuovo iscritto non è certo il Consiglio o un incaricato o un referente. E' lo stesso nuovo iscritto che prenderà la sua moto e si farà conoscere partecipando alle nostre iniziative.... se vuole e se ha piacere, se no nel nostro sito sarà sempre e comunque benvenuto.

Per quanto riguarda la sua "crescita" all'interno del gruppo non ha che da leggere il nostro statuto e i miliardi di post sull'argomento Wink

Kisses&Hugs


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Q8 e anche ciò che asserito di seguito il Kunack.
Comunque ci sono le gallerie, io guardo spesso le moto degli altri per trarre degli spunti per la mia...

..è stato detto da qualcuno: "MALE NON FARE PAURA NON AVERE" Cool Cool Cool Cool

e se qualcuno ha timore di asserire di essere andato in un luogo o essersi incontrato con qualcuno, può astenersi di DIRLO!! Cool

_________________
Vroc it # 461
Virago 535
Vulcan 900 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cowboy
(Davide)
galleria



Emilia Romagna

Registrato: 13/01/09 17:58
Messaggi: 2373
Residenza: Soliera - MODENA

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto che per L'Emilia Romagna è il Cebo il Responsabile di zona,,dovrebbe fare lui i dovuti controlli ed il dovuti onori di casa..no? Anche perchè visto l'affluenza romagnola non deve sudare troppo Very Happy Very Happy
Ma se volete posso farli io gli onori e verificare quanto detto da chi si iscrive...basta chiedere...Wink

_________________
..Never Give Up..Nerver Forget!!
NOT FOR ME - NOT FOR YOU - ONLY FOR THE CHILDREN
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM MSN
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Giana66, a proposito di "avatar parlante"...sei bellissimooooo !!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
scintilla
(giampiero)



Umbria

Registrato: 05/03/09 17:33
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

non posso far parte del gruppo perche sono iscritto ad un'altro.Posso restare come simpatizzante oppure devo uscire dal vostro sito?????
Top
Profilo Invia messaggio privato
VN900Custom
(Stefano )
galleria



Piemonte

Registrato: 28/04/07 00:15
Messaggi: 2937
Residenza: Piemonte

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

scintilla ha scritto:
non posso far parte del gruppo perche sono iscritto ad un'altro.Posso restare come simpatizzante oppure devo uscire dal vostro sito?????


Dal sito ci mancherebbe, stai pure senza problemi.
Per il gruppo puoi comunque venire con noi quando e dove vuoi ... se poi hai una VN.

_________________
_______________________________
VN900 Custom (2007)

Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
veleno
(fabrizio)



Friuli

Registrato: 28/03/09 17:31
Messaggi: 550
Residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

VN900Custom ha scritto:
scintilla ha scritto:
non posso far parte del gruppo perche sono iscritto ad un'altro.Posso restare come simpatizzante oppure devo uscire dal vostro sito?????


Dal sito ci mancherebbe, stai pure senza problemi.
Per il gruppo puoi comunque venire con noi quando e dove vuoi ... se poi hai una VN.


un gruppo in più uno in meno non centra resta frate'.......

_________________
Vroc It #0462
VN900 - Camilla la moto ke brilla
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Giana66
(Gianantonio)
galleria



Friuli

Registrato: 28/03/09 19:48
Messaggi: 255
Residenza: Fiume Veneto

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

YodaVN800 ha scritto:
Giana66, a proposito di "avatar parlante"...sei bellissimooooo !!! Very Happy Very Happy Very Happy


MA SE VAI NELLA MIA GALLERIA POTRAI NOTARE CHE CI ASSOMIGLIO MOLTO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

PER QUESTO MOTIVO C'HO MESSO SHREK

_________________
Vroc it # 461
Virago 535
Vulcan 900 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato
veleno
(fabrizio)



Friuli

Registrato: 28/03/09 17:31
Messaggi: 550
Residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giana66 ha scritto:
YodaVN800 ha scritto:
Giana66, a proposito di "avatar parlante"...sei bellissimooooo !!! Very Happy Very Happy Very Happy


MA SE VAI NELLA MIA GALLERIA POTRAI NOTARE CHE CI ASSOMIGLIO MOLTO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

PER QUESTO MOTIVO C'HO MESSO SHREK


non ci sono dubbi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger

_________________
Vroc It #0462
VN900 - Camilla la moto ke brilla
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
latinoheat
(Giulio)



Toscana

Registrato: 01/11/08 12:54
Messaggi: 293

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Franz ha scritto:
Dai , su!
Il gruppo va avanti indipendentemente da quello che si dichiara! E' come se io avessi dichiarato che, essendo alto m. 1,90 , biondo e con gli occhi azzurri fossi un tifoso del Milan: al primo raduno/incontro/meeting mi avreste sbugiardato con ignominia Very Happy
Altro discorso è fare il guastatore nel forum. Alla prima si è gentilmente redarguiti alla seconda diciamo ( tra di noi ) "ma che palle questo!" alla terza si saltano i post Wink
I responsabili di zona non vanno a controllare la veridicità di alcuna dichiarazione , tuttalpiù, come nel caso di Trapano, vanno a dare il benvenuto di persona e cercano di organizzare cose con i viciniori.
Per esempio, nonostante la breve distanza non sono ancora riuscito a conoscere AndreaTNT........ Embarassed

Vero, specialmente quando si iscrivono persone vicino a noi,viene quasi spontaneo contattarle,anche se fosse per mezzora,per una birra e due chiacchere.
Poi al di là di impegni o situazioni che permettono di non avere tanto tempo a disposizione,si trova comunque il tempo.
Ieri ad esempio,fatto strada a pikantus e gli altriper il motogrezzo,è stato per poco,giusto il tempo del viaggio,però è bello incontrarsi srtingersi la mano e vedersi di persona,almeno io la penso cosi.
Basta volerlo.
La mia idea sarebbe di lasciare aperto solo il topic per i messaggi di benvenuto ai nuovi iscritti,poi per poter utilizzare tutto il forum,dovrebbero almeno incontrarsi,anche con il piu vicino a loro,che a sua volta dovrebbe aver conosciuto altri vrocer. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> NOTE TECNICHE SUL SITO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 3 visitatori e 8 utenti online
  • devdass
  • mau,sette
  • Saretta75
  • Il Disi
  • Bazzi
  • VMax
  • Rodaro
  • Templare72
  • Salvo66
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy