Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 3:07 pm Oggetto: COME MAI...? |
|
|
|
Come mai Yoda compare negli iscritti della regione Lombardia? Che fà...l'infiltrato???  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 4:54 pm Oggetto: Re: COME MAI...? |
|
|
|
falco ha scritto: | Come mai Yoda compare negli iscritti della regione Lombardia? Che fà...l'infiltrato???  |
si vede che vuol trasferirsi per startivicino vicino  |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 1:35 am Oggetto: |
|
|
|
Perchè io sono "YodaVN800" e quello è "Yoda" !!!
Già qualcuno mi ha mandato degli MP sbagliando destinatario, effettivamente bisognerebbe trovare una soluzione ...FEDEEEEEEEEEEEE !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | Perchè io sono "YodaVN800" e quello è "Yoda" !!!
Già qualcuno mi ha mandato degli MP sbagliando destinatario, effettivamente bisognerebbe trovare una soluzione ...FEDEEEEEEEEEEEE !!! |
certo che anche te...chi vuoi che vada nel paleolitico...era in cui possedevi una VN800...? AGGIORNA IL NICK  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Poppy (Antonio)
Lombardia
Registrato: 27/02/08 18:53 Messaggi: 2124 Residenza: Busto Arsizio (VA)
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
|
Vero cambia in Yoda 3umph |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Ao', all'occhio de Farco nun je scappa nulla!
Hai ragione, era Nukleo che si era iscritto come Yoda, gli ho modificato il nick del sito e del forum ma mi sono scordato di farlo nell'elenco regionale (eredità di vecchie modifiche che feci al volo e non ho più messo a posto...). _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:04 pm Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Ao', all'occhio de Farco nun je scappa nulla!
Hai ragione, era Nukleo che si era iscritto come Yoda, gli ho modificato il nick del sito e del forum ma mi sono scordato di farlo nell'elenco regionale (eredità di vecchie modifiche che feci al volo e non ho più messo a posto...). |
anke perchè credimi è già duro sopportarne uno figuriamoci due  _________________

|
|
Top |
|
 |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 11:35 pm Oggetto: |
|
|
|
ricordiamoci che di yoda ce ne uno solo..(e ci basta!)....azz che voglia che ho di rivederti...ciao bello..  _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 11:30 am Oggetto: |
|
|
|
Fedeeeeeeeeee, allora che facciamo, con l'occasione trasformo il mio "YodaVN800" in "Yoda" ???
Ve vojo bene pure io...ma a Skull no perchè me promette sempre le botte !!!
 _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 11:36 am Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | Ve vojo bene pure io...ma a Skull no perchè me promette sempre le botte !!!
 |
Can che abbaia...Skulle poi è più cuore che anima...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 1:05 pm Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | Fedeeeeeeeeee, allora che facciamo, con l'occasione trasformo il mio "YodaVN800" in "Yoda" ???
 |
E che te frega finche NON mantiene le promesse ti va bene!!!  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 7:32 am Oggetto: |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: | Fedeeeeeeeeee, allora che facciamo, con l'occasione trasformo il mio "YodaVN800" in "Yoda" ???
 |
Se vuoi togliere l'infamante "VN800" dimmelo che lo faccio.  _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
 Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 8:54 am Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Se vuoi togliere l'infamante "VN800" dimmelo che lo faccio.  |
Non fidarti Yoda, egli ha il potere di cambiare i nomi e lo confermo, ma c'è sempre una contropartita.
Poco tempo fa mi cambiò il nome da Orazio Fellazio nel molto più comune Andrea. Ricordo la mia felicità al tempo, finalmente potevo vivere una vita normale e non dovetti nemmeno fare la trafila all'anagrafe spiegando le mie ragioni.
Poi, alla prima visita in Germania, dove il nuovo nome che mi aveva dato è unicamente femminile, ho subito capito lo scherzetto che era riuscito a farmi.
Ogni qualvolta mi presento a un tedesco, mi guarda con un'aria perplessa, indeciso se i miei genitori credessero io fossi una femmina per via di una questione di dimensioni genitali al momento della nascita,
o se Andrea sia un nome che mi sono dato io per meglio rappresentare una diversa tendenza sessuale _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
|
Sssnake ha scritto: | Wanderer ha scritto: | Se vuoi togliere l'infamante "VN800" dimmelo che lo faccio.  |
Non fidarti Yoda, egli ha il potere di cambiare i nomi e lo confermo, ma c'è sempre una contropartita.
Poco tempo fa mi cambiò il nome da Orazio Fellazio nel molto più comune Andrea. Ricordo la mia felicità al tempo, finalmente potevo vivere una vita normale e non dovetti nemmeno fare la trafila all'anagrafe spiegando le mie ragioni.
Poi, alla prima visita in Germania, dove il nuovo nome che mi aveva dato è unicamente femminile, ho subito capito lo scherzetto che era riuscito a farmi.
Ogni qualvolta mi presento a un tedesco, mi guarda con un'aria perplessa, indeciso se i miei genitori credessero io fossi una femmina per via di una questione di dimensioni genitali al momento della nascita,
o se Andrea sia un nome che mi sono dato io per meglio rappresentare una diversa tendenza sessuale |
Lo dice quelo: la seconda che hai detto!  _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 1:58 pm Oggetto: |
|
|
|
Sssnake ha scritto: | Wanderer ha scritto: | Se vuoi togliere l'infamante "VN800" dimmelo che lo faccio.  |
o se Andrea sia un nome che mi sono dato io per meglio rappresentare una diversa tendenza sessuale |
 |
|
Top |
|
 |
|