|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 9:53 am Oggetto: Scroll spazio per scrivere. |
|
|
|
Ciao fede, ti ricordi quel problema di cui ti ho parlato sabato a Bergamo? Faccio una prova e scrivo un poi di cose per vedere se il consiglio del Davide porta effetti benefici. Per la cronaca:
Scrivo e scrivo, e questo è un mio brutto difetto lo ammetto, e arrivo alla fine dello spazio bianco. Da questo momento quando la barra di scorrimento sulla destra si attiva, tutto quanto scrivo in più prima seguiva l'andamento delle parole e potevo tranquillamente leggere ciò che scrivevo.
Da un po di tempo invece rimangono solo le prime righe visibili mentre tutto quanto scrivo di seguito comincia a ballare ma senza poter essere letto. Ora sono quasi arrivato alla fine e voglio proprio vedere se ciò che scriverò in seguito si sarà sistemato con l'attivazione della modalità:
Visualizzazione compatibilità.... Hei pare che funzioni, al momento non ho più quel fastidioso scroll che non mi permetteva di leggere... problema
RISOLTO
Come al solito, i suggerimenti dell'Azteko hanno sortito effetti benefici... Bhe se dovesse capitare a qualcuno un problema analogo, se usate internet explorer cliccate sull'icona della pagina spezzata, lassù in alto vicino alla barra dell'elenco dei siti visitati... il problema si risolve.
Ciaoooooo _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 6:43 am Oggetto: |
|
|
|
Seguite il mio di consiglio: ABBANDONATE IEXPLODER!
Installatevi Firefox o anche Chrome che promette bene, Internet vi sembrerà un mondo nuovo...  _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
doc (luciano)
 Lombardia
|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 6:48 am Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Seguite il mio di consiglio: ABBANDONATE IEXPLODER!
Installatevi Firefox o anche Chrome che promette bene, Internet vi sembrerà un mondo nuovo...  |
Visto che è un nuovo "mondo" ne prendo possesso.
Sudditi inchinatevi  |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 10:00 pm Oggetto: |
|
|
|
Io m'inchino, ma solo se prometti di riuscire a soddisfarmi!  _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Sab Dic 05, 2009 10:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Wanderer ha scritto: | Seguite il mio di consiglio: ABBANDONATE IEXPLODER!
Installatevi Firefox o anche Chrome che promette bene, Internet vi sembrerà un mondo nuovo...  |
Io devo capire pero' una cosa... per me usare uno o l'altro, pare la stessa cosa. Uso firefox per simpatia (mi piace il loghetto), ma non e' che ho capito bene che differenze ci sono; invece mia moglie si trova solo con IE... insomma, se lo dite voi mi fido, ma, esattamente, ci sono differenze tra i vari che puo' capire anche un impedito cronico di pc come me? (ovviamente trattasi solo di mera curiosita'..) _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
|
Bravo Francesco hai sollevato una questione importantissima... Insomma è come se tutto ciò che servisse per arrivare (in una giornata piovosa) asciutti dall'Esselunga di Vimercate a casa mia dopo aver fatto la spesa fosse una macchina su cui stipare comodamente i sacchi e le casse dell'acqua.
Ora tra l'andarci con la mia vecchia Laguna SW e andarci con una Lamborghini Gallardo che differenza fa????
Bha misteri dell'informatica!
Micky i tuoi esempi e paragoni dovrebbero essere raccolti in un best seller...  _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 2:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Micky ha scritto: | Bravo Francesco hai sollevato una questione importantissima... Insomma è come se tutto ciò che servisse per arrivare (in una giornata piovosa) asciutti dall'Esselunga di Vimercate a casa mia dopo aver fatto la spesa fosse una macchina su cui stipare comodamente i sacchi e le casse dell'acqua.
Ora tra l'andarci con la mia vecchia Laguna SW e andarci con una Lamborghini Gallardo che differenza fa????
Bha misteri dell'informatica!
Micky i tuoi esempi e paragoni dovrebbero essere raccolti in un best seller...  |
Beh, messa così allora è come dire "che me ne faccio di aria condizionata, airbag, vetri elettrici, stereo mp3, navigatore per andare a fare la spesa?".
Come professionista dell'informatica, Firefox mi mette a disposizione (e gratis!) dei tool formidabili per il mio mestiere che IExploder non offre, inoltre è molto più compatibile con i nuovi standard web, e con dei tools extra permette una navigazione a click di mouse impensabile per l'altro.
Sempre parlando da professionista, posso assicurarti, e credo lo farebbe qualsiasi altro del mestiere, che IExploder 6 è costato al mondo un botto in termini di tempo perso nello sviluppo di applicazioni web che dovevano per forza adattarsi ai suoi innumerevoli "bachi".
Sono recentemente rimasto colpito da Chrome, che mi è sembrato sensibilmente più veloce di entrambi, pur mantenendosi ancora in una versione semi-beta. Peccato che Brin e Page (due degli uomini più ricchi del pianeta) mi stiano terribilmente sui maroni, però è innegabile che i prodotti della grande "G" abbiano una marcia in più. _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
|
Bhe fede te la sei cercata... allora adesso ILLUMINACI!
Io accedo ad internet cliccando sulla E it explorer... poi da li, impostatomi da Fabrizio, mi appare la pagina di Google. Se devo cercare qualche cosa parto da li, se non vado sulla barra dei siti visitati e cerco VROC, Youtube, iNsub, msn, wikipedia o quei pochi altri sitarelli che frequento (niente battutacce please )
Ora. Ma che fa la volpe di fuoco che IE non fa? Più veloce in che nella ricerca dei siti? Per le applicazioni?? Bho non so nemmeno che sono...
Dai se mi convinci installo FireFox... ma usa parole semplici mi racomando _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 10:55 pm Oggetto: |
|
|
|
bhoo, comunque io ho visto che ci sono siti che vanno con uno e non con l'altro e viceversa.. per esempio quello dell'universita' di padova, per fare le domande e altro, va' solo con explorer (ed e' il motivo per cui l'ho installato sul computer vecchio, prima avevo messo solo ziozilla.. ), come va' detto che altri siti con explorer vanno malissimo.. ma alla fine di tutto questo, da ignorante, penso che la volpetta ha un sacco di roba che se uno vuole la scarica e la mette ed e' tutto gratuito, ma poi, alla fine, io ci metto su le cose, ma le mie facolta' mentali poi non supportano il programma in esecuzione...  _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Mer Dic 09, 2009 2:39 pm Oggetto: |
|
|
|
x quel che ne sò, IE, specie nella versione 6, è uno dei browser meno compatibili in assoluto, xò, avendolo dato "in dotazione" gratis insieme a Windows, Bill ha fatto in modo che fosse anche il piu' installato in assoluto. Ciò ha creato il paradosso di dover creare pagine web che andassero "d'accordo" con IE, a scapito della compatibilità e degli altri browser...
Fortunatamente, con la versione 7 dapprima, eppoi con la 8, sembra aver risolto parecchio, per cui, se proprio, per un motivo o l'altro, si DEVE usare IE (io in azienda non posso installare browser "alternativi..." cercate di aggiornarlo almeno alla versione 8 (tra l'altro NOTEVOLMENTE + sicura, rispetto alla 5, a virus, vermi e quant'altro...)  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 94 visitatori e online
|