|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mark1 (marco)
Toscana
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 12:14 pm Oggetto: Ho variato la mail ma...... |
|
|
|
MA non e' successo nulla, quando qualcuno mi manda un mp mi arriva un messaggio alla mia vecchia mail che ho dato all'inizio.
MA QUESTO CAVOLO DI FORUM VUOLE INIZIARE A FUNZIONARE BENE???
A parte gli scherzi, mi sa che bisogna fare una colletta di un paio di euro a testa per sostenere i pochi che si fanno un gran mazzo per permettere a noi di godere intensamente del forum.
Et voila' un'altra proposta e' andata...... |
|
Top |
|
 |
Trapano75 (Paolo Chiavetta)
 Toscana
Registrato: 20/12/08 21:14 Messaggi: 1162 Residenza: Toscana (Pontedera)
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 2:03 pm Oggetto: |
|
|
|
Io invece direi di cercare uno sponsor per autofinanziare il tutto.
Un sito con queste entrate giornaliere può far gola.
Intendo uno o due sponsor (non di più) magari officine o sempre nell'ambito motociclistico... gommisti... che ne so.
Non per lucrare... ma soltanto per pagare le spese del sito e le cose importanti... _________________
 |
|
Top |
|
 |
Apocalisse (Raffaele Salvi)
Toscana
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 2:20 pm Oggetto: |
|
|
|
...un autotassamento noo
....oppure come se dice ...mettemese le mani n saccoccia  |
|
Top |
|
 |
Wanderer (Federico) galleria
Presidente Fondatore
 Lombardia

39-0002-0001A-2000
Registrato: 01/10/06 22:16 Messaggi: 13433 Residenza: provincia di Milano
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 1:32 am Oggetto: Re: Ho variato la mail ma...... |
|
|
|
Mark1 ha scritto: | MA non e' successo nulla, quando qualcuno mi manda un mp mi arriva un messaggio alla mia vecchia mail che ho dato all'inizio. |
Sì ma l'hai cambiato anche nel profilo del forum? E' quella che usa per notificarti i nuovi messaggi.
Mark1 ha scritto: | MA QUESTO CAVOLO DI FORUM VUOLE INIZIARE A FUNZIONARE BENE??? |
Dai dai, che va benone, se per mettere la prima tiri su il piede sfido che non parte la moto...
Mark1 ha scritto: | A parte gli scherzi, mi sa che bisogna fare una colletta di un paio di euro a testa per sostenere i pochi che si fanno un gran mazzo per permettere a noi di godere intensamente del forum.
Et voila' un'altra proposta e' andata...... |
Epperò, questa mica mi fa schifo...  _________________ VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07
& "Yennefer", VN1700 Nomad '11
1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"
Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up
 |
|
Top |
|
 |
Mark1 (marco)
Toscana
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
|
Grassssssieeeee.
Come sempre mi dimentico tutto.
Comunque io l'idea l'ho lanciata, se qualcuno la sottoscrive..... |
|
Top |
|
 |
pietropiciullo (pietro) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/09/09 18:38 Messaggi: 216 Residenza: pensionato (Monza) Lombardia
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
|
Trapano75 ha scritto: | Io invece direi di cercare uno sponsor per autofinanziare il tutto.
Un sito con queste entrate giornaliere può far gola.
Intendo uno o due sponsor (non di più) magari officine o sempre nell'ambito motociclistico... gommisti... che ne so.
Non per lucrare... ma soltanto per pagare le spese del sito e le cose importanti... |
================================================_____________________________________________________________[ma anche KAWASAKI  |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 28 visitatori e 2 utenti online
|