Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 10:39 pm Oggetto: Giacchetto Belstaff per tutto l'anno !!! |
|
|
|
Stavo in un centro commerciale ed entrando in un negozio di abbigliamento moto sbatto su un giacchetto di pelle della Belstaff, appena vedo la marca storco il naso e penso: "è per finti motociclisti fighetti! ", poi mi avvicino e lo guardo bene...
...una figata pazzesca, di pelle spessa e morbida, nero non lucido e con alcune zip nastrate (impermeabili) che corrono lungo tutto il giacchetto, comincio a smanettare e capisco come funziona:
tutto il davanti e il dietro si toglie e sotto resta la rete estiva (rimane solo una striscia di pelle su gomiti e spalle che tiene le protezioni) ed in più ha l'imbottitura interna che si toglie !!!
Si stringe in vita e sulle maniche (sia nella configurazione invernale che estiva), ha tante tasche e rifinito mooolto bene !!!
Insomma, un giacchetto che, utilizzando tutte le configurazioni, va bene dall'inverno freddissimo all'estate più calda passando per tutte le altre stagioni !!!
Costa circa 500 euri , ma quel negozio è molto caro, forse si trova a meno!
Che ne dite, vi piace?
 | Anteprima, clicca per allargare. |
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 6:16 am Oggetto: |
|
|
|
bellino è bellino. ma 500 euro..... me ne compro uno invernale, uno estivo e una cassa di chinotto pero è bello e bello molto bello poi su di te sta bene tutto  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
zerlino (baffo57) galleria
 Lombardia
Registrato: 10/11/08 06:15 Messaggi: 1456 Residenza: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 6:53 am Oggetto: |
|
|
|
bello è bello,a protezioni è ok,è un capo che ti durerà parecchi anni,e sembra apposta per il mondo custom..se ti piace che aspetti ?
Vuoi che veda in centro a milano il costo ? anche la marlboro ne fà uno molto simile ma in pelle marrone..comunque anche se negozio puoi fare la tua offerta..che sò..420 se gli sta bene..bene osseno si fotte...baffo57 _________________ solo il tempo mi consuma....by baffo57
vn 900 cl:la Red Tinizza e simpatizzante vroc dal 10/11/08
L'ultima modifica di zerlino (baffo57) galleria il Gio Giu 11, 2009 7:23 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ganimede (Matteo) galleria
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
Registrato: 10/10/08 15:46 Messaggi: 5410 Residenza: l'altro capo del mondo...
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:19 am Oggetto: |
|
|
|
motogatto ha scritto: | bellino è bellino. ma 500 euro..... me ne compro uno invernale, uno estivo e una cassa di chinotto pero è bello e bello molto bello poi su di te sta bene tutto  |
Esatto... me ne prendo uno invernale (che ho gia!) uno estivo (che non ho!) ed una cassa di BIRRA!!! (Ma che chinotto daiiiii!!!! quello lo lascio alle mie amiche!!! )
comunque è davvero molto bello!!! _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
motogatto (alex) galleria
 Lombardia
Registrato: 27/05/07 10:56 Messaggi: 6181 Residenza: seregno (monza brianza)
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
|
ganimede ha scritto: | motogatto ha scritto: | bellino è bellino. ma 500 euro..... me ne compro uno invernale, uno estivo e una cassa di chinotto pero è bello e bello molto bello poi su di te sta bene tutto  |
Esatto... me ne prendo uno invernale (che ho gia!) uno estivo (che non ho!) ed una cassa di BIRRA!!! (Ma che chinotto daiiiii!!!! quello lo lascio alle mie amiche!!! )
comunque è davvero molto bello!!! | ok quando le tue amiche bevono il chinotto avvisami  _________________ quo fata vocant |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
|
Molto bello... davvero. Un po costoso, ma se pensi alle possibilità che offre direi che non lo è nemmeno molto...
DAI compriamocelo tutti uguale... sarà il distintivo VROC FIIICOOO  _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Micky ha scritto: | Molto bello... davvero. Un po costoso, ma se pensi alle possibilità che offre direi che non lo è nemmeno molto...
DAI compriamocelo tutti uguale... sarà il distintivo VROC FIIICOOO  |
si si... e poi chi lo fora per la path?????  _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
Clyde galleria
 Campania
Registrato: 30/03/07 06:49 Messaggi: 5881 Residenza: Brusciano (Naples) It.
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 3:42 pm Oggetto: Re: Giacchetto Belstaff per tutto l'anno !!! |
|
|
|
YodaVN800 ha scritto: |
Che ne dite, vi piace? |
"è per finti motociclisti fighetti!"  _________________
-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30 |
|
Top |
|
 |
cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
|
D'estate maglietta e gilet d'ordinanza, primavera/autunno giubbotto in cordura, inverno...la moto in garage e Cebo sul divano!  _________________ .
.
. |
|
Top |
|
 |
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
|
cebollo ha scritto: | D'estate maglietta e gilet d'ordinanza, primavera/autunno giubbotto in cordura, inverno...la moto in garage e Cebo sul divano!  |
come d'inverno la moto in garage??? non c'e niente di piu che passeggiare in piazza a desenzano... con la neve che cade!!! e la gente che te guarda...  _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
biker4ever67 (Robertone)
 Lazio
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:13 pm Oggetto: Re: Giacchetto Belstaff per tutto l'anno !!! |
|
|
|
Clyde ha scritto: | YodaVN800 ha scritto: |
Che ne dite, vi piace? |
"è per finti motociclisti fighetti!"  |
quoto il saggio Clyde  |
|
Top |
|
 |
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
 Lazio

39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:43 pm Oggetto: |
|
|
|
ganimede ha scritto: | cebollo ha scritto: | D'estate maglietta e gilet d'ordinanza, primavera/autunno giubbotto in cordura, inverno...la moto in garage e Cebo sul divano!  |
come d'inverno la moto in garage??? non c'e niente di piu che passeggiare in piazza a desenzano... con la neve che cade!!! e la gente che te guarda...  |
In maglietta e gilet !!!
. _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
|
certo ke sulla rakietta con sto giubbotto saresti na gran figa  _________________

|
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Dom Giu 14, 2009 4:01 pm Oggetto: |
|
|
|
Skull ha scritto: | certo ke sulla rakietta con sto giubbotto saresti na gran figa  |
azz...ho avuto lo stesso pensiero...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
cebollo (marco) galleria
Emilia Romagna
|
Inviato: Lun Giu 15, 2009 3:54 pm Oggetto: |
|
|
|
ganimede ha scritto: | cebollo ha scritto: | D'estate maglietta e gilet d'ordinanza, primavera/autunno giubbotto in cordura, inverno...la moto in garage e Cebo sul divano!  |
come d'inverno la moto in garage??? non c'e niente di piu che passeggiare in piazza a desenzano... con la neve che cade!!! e la gente che te guarda...  |
Hai detto bene: "passeggiare" _________________ .
.
. |
|
Top |
|
 |
|