|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
battery83 (christian) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Dom Mar 26, 2023 12:08 am Oggetto: Pedane aftermarket passeggero che si inclinano |
|
|
|
Ciao a tutti, ho acquistato delle pedane posteriori universali.
Ho risolto il fattore piastra sull’attacco moto di modo che rimangano giuste per poggiare i piedi, l’unica cosa è che quando il passeggero muove il piede avanti o indietro queste di inclinano perché hanno un dado centrale di fissaggio che funge effettivamente da perno e le fa inclinare. Avete qualche idea su come fissarle?
Ho messo rondelle dentellate ma niente.
Qualche idea?
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Grande Boscaiolo (Lucio Resente) galleria
Veneto

39-0041-0797A-0900
|
Inviato: Mar Mar 28, 2023 11:12 am Oggetto: |
|
|
|
Una piastrina fissata/saldata sull'attacco con un piccolo perno, sufficiente ad inserirsi nell'asola della pedana. Questo eviterebbe il movimento della pedana. _________________ Eterno studente, perché so di non di non sapere nulla. |
|
Top |
|
 |
EDANADE (Danilo Adene') galleria
 Liguria
|
Inviato: Mer Mar 29, 2023 11:38 am Oggetto: Re: Pedane aftermarket passeggero che si inclinano |
|
|
|
battery83 ha scritto: | Ciao a tutti, ho acquistato delle pedane posteriori universali.
Ho risolto il fattore piastra sull’attacco moto di modo che rimangano giuste per poggiare i piedi, l’unica cosa è che quando il passeggero muove il piede avanti o indietro queste di inclinano perché hanno un dado centrale di fissaggio che funge effettivamente da perno e le fa inclinare. Avete qualche idea su come fissarle?
Ho messo rondelle dentellate ma niente.
Qualche idea?
Grazie a tutti |
Se sono con un perno stretto da un collare, l'unica soluzione e' posizionarle e fare un foro passante per mettere bullone e dado.. _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 89 visitatori e 13 utenti online
|