|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Salvo_VN800 (Salvo)
Sicilia
|
Inviato: Lun Mar 08, 2021 3:18 pm Oggetto: Cavo chiusura gas |
|
|
|
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che la mia Classic non ha il cavo di chiusura del gas, ma solo la guaina vuota. Conviene comprare il cavo e infilarlo dentro la guaina originale oppure lo compro completo di guaina? Quale potrebbe essere la differenza di prezzo? |
|
Top |
|
 |
Johnny galleria
 Friuli

39-0040-0005A-1500
|
Inviato: Lun Mar 08, 2021 8:55 pm Oggetto: |
|
|
|
Se la guaina appare buona basterebbe infilarci il cavo…………però se fossi in te metterei tutto nuovo.
Quando cambiai il manubrio alla mia, alzandolo, misi cavi nuovi, comprati in un negozio di accessori auto,moto,bici e pagati poco . _________________ Il viaggiatore incantato |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mer Mar 31, 2021 10:10 am Oggetto: Re: Cavo chiusura gas |
|
|
|
Salvo_VN800 ha scritto: | Ciao a tutti.
Mi sono accorto che la mia Classic non ha il cavo di chiusura del gas, ma solo la guaina vuota. Conviene comprare il cavo e infilarlo dentro la guaina originale oppure lo compro completo di guaina? Quale potrebbe essere la differenza di prezzo? | Compra solo il cavetto e un nottolino. Risparmi un sacco di soldi e il risultato è lo stesso. |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mer Mar 31, 2021 10:10 am Oggetto: Re: Cavo chiusura gas |
|
|
|
Salvo_VN800 ha scritto: | Ciao a tutti.
Mi sono accorto che la mia Classic non ha il cavo di chiusura del gas, ma solo la guaina vuota. Conviene comprare il cavo e infilarlo dentro la guaina originale oppure lo compro completo di guaina? Quale potrebbe essere la differenza di prezzo? | Compra solo il cavetto e un nottolino. Risparmi un sacco di soldi e il risultato è lo stesso. |
|
Top |
|
 |
Supergippo (Luigi) galleria
Lombardia
|
Inviato: Mar Apr 27, 2021 9:39 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao a tutti. Ho scoperto montando il carburatore che il cavo di chiusura del gas era staccato.
Il vecchio proprietario lo ha tagliato via perché diceva che secondo lui non serviva a niente ed era complicato regolarlo.
Chiedo Vs parere in tal senso.
P.s. scusate se vi sto riempendo di domande ovunque... ma i meccanici mi dicono che sono tutti occupati e non hanno tempo di metterci le mani.. e io non voglio aspettare mesi..
Grazie a chiunque ha ancora la pazienza di scrivermi |
|
Top |
|
 |
ongia (Alessio Xaiz)
 Veneto

39-0437-0676A-0800
Registrato: 01/07/18 13:13 Messaggi: 101 Residenza: Canale d'Agordo - BL
|
Inviato: Sab Mag 08, 2021 5:38 pm Oggetto: |
|
|
|
Io sulla mi dopo aver installato l'ape hanger con cavi lunghi l'ho eliminato e non ho mai avuto problemi! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 71 visitatori e 12 utenti online
|