|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rogers1963 (Mauro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/10/18 12:27 Età: 61 Messaggi: 5 Residenza: Gallarate
|
Inviato: Mer Nov 14, 2018 3:41 pm Oggetto: Informazione |
|
|
|
Ciao a tutti , sono Mauro e vorrei chiedere , sto cercando le Guarnizioni delle Borse Laterali della mia Vulcan Classic 1500 del 1998 , ho gia' provato a guardare in giro per il web , ma sinceramente non riesco a trovarle , puo' essere che magari non digito la Parola giusta per questo articolo , se potete darmi una mano ve ne sarei veramente grato , ciao ancora a tutti voi e un Buon proseguimento . |
|
Top |
|
 |
david79 (david) galleria
Toscana
|
Inviato: Dom Nov 18, 2018 5:27 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao Mauro, ho anche io quel modello, di che guarnizioni parli? |
|
Top |
|
 |
rogers1963 (Mauro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/10/18 12:27 Età: 61 Messaggi: 5 Residenza: Gallarate
|
Inviato: Mer Nov 21, 2018 9:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao e grazie per avermi risposto , le guarnizioni di cui parlo sono quelle delle Valigie laterali , per intenderci quelle che una volta chiuse le Valigie non danno modo all'acqua di potere infiltrarsi , ho visto che sulla VN che ho acquistato ce ne una che non sembra messa bene , e vorrei sostituirla .
Senti gia' che ci sono e visto che hai anche tu lo stesso modello , vorrei chiederti come ti trovi , sai e' la prima che prendo e ne sono contento , ho avuto diverse Moto , ma la Custom e' sempre stata la preferita , anni fa' ho avuto una HONDA VF750C quella con il cerchio posteriore Lenticolare , poi sono passato ad altro , ma sempre gran turismo una KAWASAKI GTR 1400 , una BMW R1200RT , poi per problemi fisici ho dovuto fermarmi per qualche anno , ma la voglia e l'idea e' sempre stata quella di tornare alle origini in tutti i sensi , una moto senza Elettronica che controlli tutto e che non puoi metterci le mani , se non il cambio olio etc etc. .
Comunque ti ringrazio e ti auguro una buona serata ....MAURO |
|
Top |
|
 |
Johnny galleria
 Friuli

39-0040-0005A-1500
|
Inviato: Gio Nov 22, 2018 9:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Ciao Rogers,
la guarnizione della tua moto la trovi sul sito MotorcycleSpareParts;
vai sulla marca della moto (Kawasaki ) selezioni il modello e l'anno e ti appariranno degli esplosi di un po' tutte le parti della moto, sotto le figure c'è in, inglese, quello a cui si riferiscono quei ricambi;
vai su Saddlebags e li troverai la guarnizione della borsa, il codice è 92093, costa, come vedrai ,7,84 euro ( più ci saranno da aggiungere le spese di spedizione).
Sono molto ben forniti, e sono seri, la merce però non arriva subito, di solito ci impiega una settimana e anche più _________________ Il viaggiatore incantato |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 74 visitatori e 5 utenti online - Robin18
- O Barone
- mau,sette
- magutto
- Luna rosa