|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
david79 (david) galleria
Toscana
|
Inviato: Mar Set 25, 2018 3:07 am Oggetto: Cambio marmitte e ricarburare, cerco consiglio |
|
|
|
Ciao a tutti, ho una vn 1500 del 97, classic, la moto l'ho aqcuistata da poco e mi piace molto, però le marmitte, nella mia erano quelle della mean streak, le ho cambiate. Ho montato due Raask tutte aperte, portato la moto dal meccanico per rifare la carburazione, mi pareva uno competente e mi sono affidato. Il meccanico ha creato un foro più grande alla vite del massimo e non toccato altro, spiegando che dovendo avere una carburazione con più benzina (più grassa) non sarebbe servito aumentare il minimo, che avrebbe solo tolto freno motore (io mi faccio delle gran discese e il freno motore mi fa comodo). La moto va bene ai medi ed alti regimi, mi pare. quando tolgo gas scoppia e fa le fiamme dalle marmitte, ma credo sia ok.
Il problema è che hai bassi regimi è fiacca, sembra faccia fatica a salire di giri. mi servono consigli!
Da qualcuno esperto vorrei anche sapere se la vite accanto al coperchio carburatore è quella del minimo o serve ad altro. che fareste voi per migliorare le prestazioni?
Grazie! |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 92 visitatori e 10 utenti online
|