|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianfra81 (Gianfranco)
Extra Italia
Registrato: 23/05/23 22:16 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer Mag 31, 2023 6:18 pm Oggetto: Andavo a 100 all‘ora o allora ??? |
|
|
|
Ciao a tutti ,ho problemi con L mia vn1500 1996 …da un paio di giorni ha personpotenza e anche il sound e‘calato tanto,quando tirò le marce la moto si tira e scoppietta dalla marmitta ….avete esperienze in merito? |
|
Top |
|
 |
EDANADE (Danilo Adene') galleria
 Liguria
Registrato: 28/08/14 12:55 Messaggi: 1344 Residenza: Genova
|
Inviato: Gio Giu 01, 2023 12:12 pm Oggetto: |
|
|
|
1500 del 96.... Revisione carburatori..... non ti limitare a pulire cambia tutte le guarnizioni....
Buon lavoro
Bye _________________ VN1500 Mean Streak
VN1700 Vaquero
VN1600 Mean Streak
VN900 Classic
"Essendo la velocita' della luce, maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti prima di sentire le stronzate che dicono"
Albert Einstein |
|
Top |
|
 |
Gianfra81 (Gianfranco)
Extra Italia
Registrato: 23/05/23 22:16 Messaggi: 3
|
Inviato: Gio Giu 01, 2023 2:02 pm Oggetto: |
|
|
|
EDANADE ha scritto: | 1500 del 96.... Revisione carburatori..... non ti limitare a pulire cambia tutte le guarnizioni....
Buon lavoro
Bye |
Grazie del consiglio,ci proverò…intanto ho ordinato la pompa nuova ,il regolatore di tensione e il filtro benzina …ci aggiorniamo a problema risolto |
|
Top |
|
 |
faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
 Lazio

 39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7723 Residenza: Montelanico (Roma)
|
Inviato: Gio Giu 08, 2023 12:53 pm Oggetto: |
|
|
|
Sostituisci anche i cavi candele e le candele, il cavo lo compri al metro e prendine almeno 2 metri, che se non ricordo male, il 1500 ha 4 candele
Da quello che descrivi, mi sembra più un problema di corrente piuttosto che di benzina, e se te lo ha iniziato a fare all'improvviso, non credo dipenda dal carburatore, almeno ché non si è allentato.
Controlla tutti i serraggi dal carburatore fino alla copertura del filtro e le rispettive guarnizioni
Se hai dimestichezza con il tester, controlla a motore acceso a circa 2000 giri, se hai almeno 13,8 o 14 V sui morsetti della batteria, se si, il regolatore di tensione nuovo non ti serve a nulla _________________

 | Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 95 visitatori e 8 utenti online
|