|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Badland (nicola tommasoni) galleria
Senator
 Piemonte
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 4:48 pm Oggetto: 12-14/8/2016 - Geetbets (Belgio) - BELGIO - Raduno Nazionale |
|
|
|
Raduno nazionale in Belgio. vedere la locandina per maggiori informazioni _________________ TRAMPS LIKE US, BABY WE WERE BORN TO RUN
###############################
VROC-IT #88 - VROC-ORG #30618
*****VN 900 CLASSIC - BADLAND*****
**VN 1700 CUSTOM VOYAGER - FENIX** |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 10:30 pm Oggetto: |
|
|
|
Ci sarò  |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mar Mag 17, 2016 10:41 pm Oggetto: |
|
|
|
Qualche info che mi ha dato il loro presidente Marc.
In loco saranno previste solo piazzole per tende, altrimenti ci si potrà appoggiare su strutture alberghiere nei pressi della località del raduno.
Il costo per la partecipazione si aggira intorno alle 55 Euro, ma ancora non ho ben capito cosa comprenda. Sto indagando  |
|
Top |
|
 |
Melus (Carmelo Polito) galleria
Referente di zona
 Valle d'Aosta
|
Inviato: Mer Mag 18, 2016 5:47 pm Oggetto: |
|
|
|
Hornik ha scritto: | Qualche info che mi ha dato il loro presidente Marc.
In loco saranno previste solo piazzole per tende, altrimenti ci si potrà appoggiare su strutture alberghiere nei pressi della località del raduno.
Il costo per la partecipazione si aggira intorno alle 55 Euro, ma ancora non ho ben capito cosa comprenda. Sto indagando  |
Ci siamo stati lo scorso anno....il.costo di 55,00€ comprende solo colazione e cena escluso bere + posto tenda....lo scorso anno abbiamo preso una pensione poco distante........stessa sistemazione per quest'anno. ...... |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 27 visitatori e 12 utenti online
|