|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca R (Luca) galleria
Grafico ufficiale
 Lombardia

39-0002-0142A-0900
Registrato: 05/05/10 11:40 Messaggi: 1138 Residenza: Novate Milanese
|
Inviato: Mar Giu 23, 2015 8:32 am Oggetto: probabile virus !!!!!!!! |
|
|
|
Ciao a tutti,
vi segnalo che da un po di giorni mi stanno arrivando a raffica mail da parecchi membri del Vroc (dal presidente, dal segretario, da alcuni referenti e molti altri associati) senza alcun oggetto e con all'interno dei link di dubbia provenienza (qui di seguito allego un esempio per pura conoscenza ma che vi sconsiglio vivamente di aprire):
http://www.careerbox.co.za/xmidof/nhdkdcvgllfdrozj pr.mgmuedxndaktsqqpoqvhkfdfbvfdu
Vi chiedo gentilmente di verificare i vostri pc e di fare una bella scansione e pulizia dell'HD per eliminare eventuali virus.
Sono a disposizione per girarvi alcune di queste mail a puro titolo informativo.
Ciao.
Luca R _________________
|
|
Top |
|
 |
mandarino (nicolantonio) galleria
 Lombardia
Registrato: 28/11/10 21:20 Messaggi: 2356 Residenza: milano/quinto romano
|
Inviato: Mar Giu 23, 2015 8:35 pm Oggetto: |
|
|
|
grazie per l'info Luca.....  _________________ IL VROC E' TANTO AVANTI CHE SE GUARDA INDIETRO VEDE IL FUTURO!!!!
en 500 vulcan ciucchina
vn 900 ciucchina II° |
|
Top |
|
 |
Robyflo (Roberto) galleria
Referente di zona
 Piemonte

39-0161-0347A-2000
|
Inviato: Gio Giu 25, 2015 9:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie Luca  _________________ "Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi"
-------------------------------------------------- -----
Vn 2053 " Regina"
Vn 1700 Voyager Custom " Daitarn " III "
VN 900 Classic |
|
Top |
|
 |
VN900Custom (Stefano ) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Ven Giu 26, 2015 6:32 am Oggetto: Re: probabile virus !!!!!!!! |
|
|
|
Luca R ha scritto: | Ciao a tutti,
vi segnalo che da un po di giorni mi stanno arrivando a raffica mail da parecchi membri del Vroc (dal presidente, dal segretario, da alcuni referenti e molti altri associati) senza alcun oggetto e con all'interno dei link di dubbia provenienza (qui di seguito allego un esempio per pura conoscenza ma che vi sconsiglio vivamente di aprire):
http://www.careerbox.co.za/xmidof/nhdkdcvgllfdrozj pr.mgmuedxndaktsqqpoqvhkfdfbvfdu
Vi chiedo gentilmente di verificare i vostri pc e di fare una bella scansione e pulizia dell'HD per eliminare eventuali virus.
Sono a disposizione per girarvi alcune di queste mail a puro titolo informativo.
Ciao.
Luca R |
Grazie delle info,
anche se credo la prox volta sia meglio mettere immagine della email ...prima che per sbaglio si apre il link
Buona giornata
PS: io per evitare il virus quando lavoro col computer metto il preservativo _________________ _______________________________
VN900 Custom (2007)
Il caos e' l'unica forza dell'universo di cui ti puoi fidare |
|
Top |
|
 |
Luca R (Luca) galleria
Grafico ufficiale
 Lombardia

39-0002-0142A-0900
Registrato: 05/05/10 11:40 Messaggi: 1138 Residenza: Novate Milanese
|
Inviato: Mer Lug 01, 2015 7:56 am Oggetto: Re: probabile virus !!!!!!!! |
|
|
|
[quote="VN900Custom"] Luca R ha scritto: |
Grazie delle info,
anche se credo la prox volta sia meglio mettere immagine della email ...prima che per sbaglio si apre il link .... |
Lo so, ci avevo pensato. Ma non volevo caricare su Picasa o siti simili la foto della mail per poterla postare sul forum, anche perché si vedono gli indirizzi
Comunque, come dicevo prima, sono a disposizione per girare copie delle mail a chi me le chiede
Luca R _________________
|
|
Top |
|
 |
Alfa (Alfredo) galleria
 Piemonte
|
Inviato: Ven Lug 03, 2015 6:57 am Oggetto: |
|
|
|
Grazie per l'info 😉 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 65 visitatori e 14 utenti online
|